View Full Version : [TO - Torino] Vendo sim Tim con piano TIM TRIBU' OLD - prezzo 22€
:read: Vendo una sim con piano Tim tribù old, ancora della prima generazione, numero anonimo, utilizzato solo con una persona a me cara che al tempo anch'essa possedeva una sim tim con il medesimo piano e ci veniva più comodo e meno costoso sentirci; ha 2,49€ di traffico residuo.
Io la vendo provvista del suo codice pin e puk ancora inutilizzati (cioè da grattare), a 22 € + spese di spedizione tramite posta raccomandata a/r (dunque con ricevuta di ritorno), dunque totale 25€ circa; se di Torino, la consegna può venire a mano, così risparmiando costi di spedizione.
Ovviamente, se deciderete di acquistarla, dovrete poi procedere al cambio d'intestazione.
Sul numero dovrebbe ancora essere attiva l'opzione 2in1 della Tim , è di durata annuale al costo di 10€, nel caso in cui non vi interessa, si può semplicemente non rinnovare l'opzione, e la seconda numerazione andrà persa (mi pare che l'opzione rimanga attiva ancora fino alla fine di aprile, poi bisognerà decidere se rinnovarla o meno).
Se interessati, non esitate a contattarmi, per qualunque informazione. :D
io sarei interessato, ma visto il tuo numero di post ti propongo pagamento post ricezione/prova.
Le mie transazioni sono garanzia della mia affidabilità, non vado a sputtanarmi il profilo per quattro soldi. Non è sfiducia ma prudenza.
Fammi sapere se ok.
Su ebay ho più di 100 feedback positivi, riguardanti acquisti e vendite.
In qualunque caso io spedisco la sim solo dopo aver ricevuto il pagamento. Con 25 € non divento mica ricca da dover sparire dal forum dopo il pagamento, senza spedire.
Il numero di post è basso per il semplice fatto che mi sono iscritta solo per mettere l'annuncio, non ho molto tempo da dedicare ai forum.
E non sono il numero dei post che fanno o meno un utente affidabile ;)
Se sei realmente interessato, si procede come descritto nel primo post.
Saluti
ho capito che hai 100 feedback positivi ma uno come fa a vederlo? il nick sassa84 non so se corrisponda a te. fa solo vendite tedesche e ha 10 feedback.
Quale sarebbe il tuo nick su ebay?
Io sono interessato ma vorrei qualche dimostrazione di affidabilità
Il nik su ebay è differente, è little_ery. Se non ti fidi a pieno, posso mettere l'annuncio su ebay, ma l'importo aumenta per il semplice fatto che devo coprirmi le spese riguardante l'inserimento dell'annuncio e il prezzo finale (per un prodotto simile, non mi sembrava il caso di mettere l'annuncio su ebay, viste le considerevoli spese di gestione che il sito richiede, se no l'avrei già fatto ;) ).
Detto questo sta a te decidere. Purtroppo in questo genere di trattative, ci vuole fiducia, che su questo sito (ai tuoi occhi) puoi non avere perchè ho scritto pochi post (ma questo non vuol dire, come ho già ampliamente specificato nel messaggio precedente). Ma io purtroppo non spedisco prima di ricevere il pagamento. Se vuoi ci sentiamo privatamente.
Saluti, Erika
ok ti ho scritto un messaggio da ebay. Confermami l'identità e poi possiamo procedere.
:read: Ti ho appena risposto su ebay, attendo notizie ;)
:D ciao Erika
ho ricevuto la tua risposta al messaggio ebay.
Possiamo procedere.
Se hai una postepay posso ricaricarti i 25 euro altrimenti dimmi tu come vuoi procedere per pagamento e spedizioni.
Non ti ho risposto al messaggio mail perchè non hai l'indirizzo mail visibile e quindi il reply mi rimandava a ebay.
Ho capito, ci sentiamo privatamente per messaggio privato, così ti do tutti i dati, va bene?
La transazione riguardo la vendita della sim tim con piano Tim Tribù Old, si è conclusa con successo!
Pagamento ricevuto, spedizione eseguita!
Attendo le notizie di Trapana riguardo il ricevimento della Sim.
Da mio canto, è stata una transazione facile e veloce.
Ringrazio Trapana per la fiducia mostratami, nonostante i miei pochissimi post sul sito (ma lui stesso ha potuto appurare che su ebay ho eseguito molte transazioni tra acquisti e vendite.)
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.