View Full Version : Malaga
ELISAMAC1
20-05-2008, 23:46
Io vorrei andare a MALAGA x un week end in giugno.Mi consigliate di andare.La sera c'e' festa in giro.Come e' il mare.Si mangia bene?
giannola
21-05-2008, 06:22
Io vorrei andare a MALAGA x un week end in giugno.Mi consigliate di andare.La sera c'e' festa in giro.Come e' il mare.Si mangia bene?
scusami non per farmi gli affari tuoi, ma non eri indecisa tra monaco e berlino ? :confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22071274&postcount=1
Cos'è che ti ha fatto cambiare idea ? :D
E cmq perchè malaga ?
Ci sono altre città spagnole molto belle oltre (tipo siviglia) le principali.
Malaga può andare benissimo per un w.e. :)
La sera potresti anche spostarti a Benalmadena o Fuengirola, e trovare ancora più vita e deliziosi ristoranti sul mare dove mangiare pesce fresco e paella...;)
ziozetti
21-05-2008, 16:12
Malaga può andare benissimo per un w.e. :)
La sera potresti anche spostarti a Benalmadena o Fuengirola, e trovare ancora più vita e deliziosi ristoranti sul mare dove mangiare pesce fresco e paella...;)
Malaga può andare bene per un we se si è già stati a Siviglia, Granada, Cordoba, Ronda e Marbella (città vecchia).
Non offre molto, mi è sembrata decisamente la più brutta fra le grandi città andaluse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.