View Full Version : DISINSTALLARE POWERDVD 6 SU VISTA
Tiziano79
21-05-2008, 00:11
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il nuovo pc con vista home premium installato.
Dal momento che non vi era software per fare il play dei dvd (a parte media player) ho installato il programma in oggetto scoprendo al termine dell'installazione, che il prog ha prob di compatibilità con vista.
Difatti non riesco a vedere nulla.
Mi son detto, pazienza disinstalliamo e qua è il problema.
Mi da un errore dicendo che il programma di disinstallazione gira solo su 98,xp,me e 2000 e si interrompe.
Ora, come lo posso rimuovere a mano?
SchedaVideo
21-05-2008, 00:35
Ciao a tutti,
Dal momento che non vi era software per fare il play dei dvd (a parte media player) ho installato il programma in oggetto scoprendo al termine dell'installazione, che il prog ha prob di compatibilità con vista.
Mi da un errore dicendo che il programma di disinstallazione gira solo su 98,xp,me e 2000 e si interrompe.
o provi con programmi alternativi per rimuoverlo!!! o vai in programmi e elimini la cartella semplicemente poi per i video usa VLC video lan è il migliore
Tiziano79
21-05-2008, 00:44
programmi alternativi?
me ne puoi suggerire alcuni da provare??
ciao e grazie
SchedaVideo
25-05-2008, 16:55
programmi alternativi?
me ne puoi suggerire alcuni da provare??
ciao e grazie
scrivi questo in google programmi per disinstallare troverai cio che ti serve poi sta a te cosa usare prendi qualcosa di gratuito e fai un po di prove. non saprei darti un consiglio personalmente non li ho mai usati ma cosi facendo dovresti risolvere il tuo problema
Ciao a tutti,
Che io sappia Vista Home Premium include già un codec per MPEG2 (DVD), quindi i DVD ti bastava aprirli da Windows Media Player... Solo Vista Home Basic e Business non lo includono. Basta scaricare e installare quello sul sito http://shark007.com , ovvero http://shark007.net/files/mpeg2codec.exe
Prova a impostare la compatibilità per l'exe dell'uninstall come XPsp2 (Proprietà sull'exe, tab Compatibilità...). Mai visto un uninstaller che si rifiuta di funzionare...
Tiziano79
28-05-2008, 01:06
allora ragazzi
ho scaricato un prog che si chiama uninstall tool 2.4 versione shareware ed è riuscito a togliermi il programma. Anche le chiavi di registro. Sembra essere tornato tutto a posto.
Alla prossima :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.