PDA

View Full Version : [XBOX360 - PS3] nuovo trailer per Dead Space

peddu84
20-05-2008, 22:30
lo potete vedere quà:

http://www.gamersyde.com/stream_7252_en.html

Bello !

Jeegsephirot
21-05-2008, 07:29
a me piace e non poco

kenjcj2000
21-05-2008, 07:34
bello bello :D

dani&l
21-05-2008, 07:41
Si ma quando esce ? Spero no a ottobre o giu di li... ci sono una marea di titoli in quel periodo sarebbe improponibile....

Billi16
21-05-2008, 08:19
sto gioco lo voglio subito:oink:

Dural
21-05-2008, 08:32
Esce il giorno di Halloween, quindi 31 ottobre :O

mt_iceman
21-05-2008, 09:08
era ora che mostrassero qualcosa di nuovo. mi ispira da quando fecero veder eil primo trailer. speriamo mantenga le atttese.

Hitman47
21-05-2008, 11:14
notevole.....notevole....:O

dani&l
21-05-2008, 12:48
Esce il giorno di Halloween, quindi 31 ottobre :O

echeppalle :muro:

Giant Lizard
21-05-2008, 13:28
è di Electronic Arts, quindi scaffale :O

dani&l
21-05-2008, 13:32

ma tu cosa vuoi capire.... scaffale perchè già il titolo di fà cagare sotto, altro che balle... :asd:

Dural
21-05-2008, 13:37
Mah, io direi che questo ormai è diventato il classico "luogo comune da forum", EA è un conglomerato enorme, ha le sue linee di business "regolari" che sfornano seguiti mediocri a manetta sia sportivi che non (e ciononostante ciò nn gli ha impedito di pubblicare gli ottimi FIFA 08 ed Euro 2008) ma ha anche tutta una serie di studi più piccoli (come questo) dedicati a singoli progetti.

Inoltre il nuovo CEO Riccitiello sembra aver portato (almeno a parole) una ventata di aria nuova in casa EA.

Se questo gioco si rivelerà mediocre, dubito molto che lo sarà "per colpa della EA", anche perché ragionando così uno nn dovrebbe più considerare neanche i prossimi giochi dei Bioware, il che mi sembra abbastanza ridicolo.. :)

dani&l
21-05-2008, 13:38
Non scordiamoci che fra poco sarà tutto EA :D , comunque concordo, molti bei titoli sono stati partoriti da EA, che ormai è solamente un marchio di multimedialità :)

mt_iceman
21-05-2008, 13:40
Mah, io direi che questo ormai è diventato il classico "luogo comune da forum", EA è un conglomerato enorme, ha le sue linee di business "regolari" che sfornano seguiti mediocri a manetta sia sportivi che non (e ciononostante ciò nn gli ha impedito di pubblicare gli ottimi FIFA 08 ed Euro 2008) ma ha anche tutta una serie di studi più piccoli (come questo) dedicati a singoli progetti.

Inoltre il nuovo CEO Riccitiello sembra aver portato (almeno a parole) una ventata di aria nuova in casa EA.

Se questo gioco si rivelerà mediocre, dubito molto che lo sarà "per colpa della EA", anche perché ragionando così uno nn dovrebbe più considerare neanche i prossimi giochi dei Bioware, il che mi sembra abbastanza ridicolo.. :)

straquoto.

Giant Lizard
21-05-2008, 13:54
oh, si scherzava eh :asd: io ho alcuni giochi EA sul Signore degli Anelli :D

ciò nonostante, sono abbastanza malfidente su tutto ciò che sforna questa società. Comunque aspetterò di provarlo.

dani&l
21-05-2008, 14:14

ciò nonostante, sono abbastanza malfidente su tutto ciò che sforna questa società. Comunque aspetterò di provarlo.

fa niente, alla gogna :O

:D

Giant Lizard
21-05-2008, 14:52
fa niente, alla gogna :O

:D

ma no, voi alla gogna perchè riponete speranze in titolo sviluppato da EA :O

bagnino89
21-05-2008, 14:56

Quoto... Sono davvero pochi i giochi EA che si salvano.

maggiore scia
21-05-2008, 16:50
bello.mi ispira non poco questo dead space.speriamo che venga su bene:sperem: .imho.

darkfear
21-05-2008, 16:58
Quoto... Sono davvero pochi i giochi EA che si salvano.

però ci sono.

Sto gioco mi sa che finisce per diventare ciò che doveva essere Silent Hill...(inteso come horror di questa gen...non altro)

Grandi attese per SH = Delusione
Attesa una gran cagata per Dead Space = Buon gioco.

Tutto questo vorrà pur dire qualcosa... :fagiano:

Dural
21-05-2008, 16:59
Che sia chiaro, sono il primo ad essere diffidente di tutto quello che arriva da "mamma EA" eh? Alla fine una la buona o cattiva reputazione se la crea e loro per il momento raccolgono quello che hanno seminato negli ultimi anni.

Cmq spero proprio che questo gioco costituisca una di quelle piccole eccezioni che ti fanno ringraziare di nn essere partito prevenuto.. :)

Giant Lizard
22-05-2008, 09:48
Ho appena visto il trailer. Mi spiegate quali sono le differenze tra questo gioco e Doom 3 o Prey? Mi sembrano proprio uguali, ha anche gli stessi schermi arancioni all'interno dell'astronave.

Senza contare che la grafica è stata ridimensionata molto dal primo trailer.

Insomma, magari sarà anche un gioco valido, ma di certo non è questa grande originalità...

Jeegsephirot
22-05-2008, 09:55
Ho appena visto il trailer. Mi spiegate quali sono le differenze tra questo gioco e Doom 3 o Prey? Mi sembrano proprio uguali, ha anche gli stessi schermi arancioni all'interno dell'astronave.

Insomma, magari sarà anche un gioco valido, ma di certo non è questa grande originalità...

in primis è in terza persona, inoltre ha una componente decisamente piu horror di un qualsiasi doom o prey (ben distanti dal concetto che ho io di gioco horror).
Per la questione di originalità, nessuno ha mai detto che fosse originale :D
D'altronde, che io ricordi, solo Project Zero e Forbidden Siren furono le ultime due serie, nel genere horror, a portare un tocco di originalità

darkfear
22-05-2008, 10:23
infatti dai trailer anche doom3 sembrava stupendo...peccato che fu ammazzato dalla ripetitività del mostriciattolo che appare dalla porta, dall'inferno infernale coi mostroni e dai complicatissimi enigmi fatti di "trova il pda con millemila informazioni inutili e il codice per aprire la porta"...i quali potrebbero amazzare anche questo, sia chiaro.
Non è che tutti gli horror su una nave spaziale debbano essere uguali a doom 3...

Prey era stupendo nella sua "semplicità".

Cmq...sentendo ciò che dicono nell'intervista, parlano della necessità di colpire i punti esatti dei nemici per poterli fermare... (non muoiono con un semplice headshot) e che questi reagiscono differentemente a seconda dei colpi...
tipo:
Se gli stacchi la testa, a differenza di prima (dove si avvicinavano lentamente per studiarti), corrono colpendo alla cieca verso di te.
Se spari alle gambe li azzoppi...se colpisci le braccia essi reagiscono in maniera molto simile a kz2 (blend animazioni/colpo)
ecc...

In pratica, in una situazione dove si è circondati bisogna cercare di evitare di crearsi problemi. Se i nemici si avvicinano lentamente e tu colpisci uno di loro alla testa...quello finisce per diventare un problema + grande

Poi ci dovrebbe essere telecinesi a mò di gravity gun (e qua mi scade tantissimo :nono:) e la tuta da "ingegnere spaziale" che permette cose non meglio specificate (a parte forza fisica e resistenza bestiali)

non che ce ne sia stata poi tanta negli ultimi 3 anni...ma mi sembra che cerchi di fare qualcosa di + del solito horror :boh:

non mi sembra proprio...anzi, nel primo trailer era anche un tantino + brutta...(fermorestando che parte del trailer è formato da sequenze dei VECCHI trailer)

Giant Lizard
22-05-2008, 10:27
in primis è in terza persona, inoltre ha una componente decisamente piu horror di un qualsiasi doom o prey (ben distanti dal concetto che ho io di gioco horror).
Per la questione di originalità, nessuno ha mai detto che fosse originale :D
D'altronde, che io ricordi, solo Project Zero e Forbidden Siren furono le ultime due serie, nel genere horror, a portare un tocco di originalità

perchè più horror di Doom 3? Come fai a dirlo? :confused: imho Doom 3 era abbastanza spaventoso e di certo non ho giocato solo a quello :p l'ho finito tutto e secondo me è stato il degno successore dei primi due capitoli.

Da quello che ho visto dal trailer questo Dead Space sembra davvero identico anche nell'ambientazione. Poi certo bisogna provarlo...io faccio riferimento esclusivamente al trailer.

Jeegsephirot
22-05-2008, 10:34
perchè più horror di Doom 3? Come fai a dirlo? :confused: imho Doom 3 era abbastanza spaventoso e di certo non ho giocato solo a quello :p l'ho finito tutto e secondo me è stato il degno successore dei primi due capitoli.

lol non volevo certo criticare Doom 3, ma il mio concetto di gioco horror è ben altro (Silent Hill, Project Zero e Forbidden Siren tanto per citarne qualcuno).
Amo gli enigmi, amo uno storyline con i controcazzi, amo i salti dalla sedia tutte cose che non ho riscontrato in giochi come Doom o Prey.

Da quello che ho visto dal trailer questo Dead Space sembra davvero identico anche nell'ambientazione. Poi certo bisogna provarlo...io faccio riferimento esclusivamente al trailer.

sul fatto delle ambientazioni simili ai giochi da te citati siamo perfettamente d accordo

Dural
22-05-2008, 10:56
Nn credo che nessuno si aspetti "valanghe di originalità" da questo gioco, è una sorta di ibrido survival horror-third person shooter ambientato nello spazio con alieni cattivoni quindi è un pò dura aspettarsi qualcosa di nuovo no? :D

Diciamo che se è fatto bene, fa paura ed il mix survival horror-TPS funziona a dovere, per me sarà un gioco da comprare :)

Jeegsephirot
22-05-2008, 11:05
Nn credo che nessuno si aspetti "valanghe di originalità" da questo gioco, è una sorta di ibrido survival horror-third person shooter ambientato nello spazio con alieni cattivoni quindi è un pò dura aspettarsi qualcosa di nuovo no? :D

Diciamo che se è fatto bene, fa paura ed il mix survival horror-TPS funziona a dovere, per me sarà un gioco da comprare :)

esattamente, quoto

TheZeb
22-05-2008, 11:17
ma tu cosa vuoi capire.... scaffale perchè già il titolo di fà cagare sotto, altro che balle... :asd:

:asd:

vero... sembra System Shock....:ops:

Giant Lizard
22-05-2008, 11:37
lol non volevo certo criticare Doom 3, ma il mio concetto di gioco horror è ben altro (Silent Hill, Project Zero e Forbidden Siren tanto per citarne qualcuno).
Amo gli enigmi, amo uno storyline con i controcazzi, amo i salti dalla sedia tutte cose che non ho riscontrato in giochi come Doom o Prey.

sugli enigmi e la storia, sono d'accordo, ma davvero Doom 3 non ti ha mai fatto venire i brividi o saltare sulla sedia? :confused: e dire che a me piaceva proprio per quello...i mostri che uscivano all'improvviso da una botola o una porta. Per non parlare di quando si vedeva il tizio con la motosega apparire per un microsecondo nella nebbia :D quella è stata una delle scene più da brivido che abbia mai visto, proprio perchè non me l'aspettavo. Mi è rimasta impressa. Se riesco posto il video perchè magari in tanti non l'hanno vista dato che era verso la fine del gioco :p

Dural
22-05-2008, 11:54
Doom 3 aveva sì un'atmosfera opprimente all'inizio e qualche bel salto lo faceva di certo fare, il problema è che alla lunga uno di "mostri che escono all'improvviso dallo stipetto" si stufava, la componente "psicologica" del tutto veniva progressivamente meno e dalla seconda metà in poi il gioco si trascinava per troppi livelli tutti troppo simili IMHO

Spero che qui non commettano lo stesso errore..

-=Krynn=-
22-05-2008, 12:33
IO ancora non ho capito che genere è... Un horror in stile SH o uno spara spara?

Dural
22-05-2008, 13:08
Sfortunatamente (almeno per i miei gusti) sembra più orientato ad un horror "di azione" piuttosto che verso un horror "psicologico" come SH, cmq l'atmosfera "de paura" almeno sembra esserci..

darkfear
22-05-2008, 13:12
Cmq...sentendo ciò che dicono nell'intervista, parlano della necessità di colpire i punti esatti dei nemici per poterli fermare... (non muoiono con un semplice headshot) e che questi reagiscono differentemente a seconda dei colpi...
tipo:
Se gli stacchi la testa, a differenza di prima (dove si avvicinavano lentamente per studiarti), corrono colpendo alla cieca verso di te.
Se spari alle gambe li azzoppi...se colpisci le braccia essi reagiscono in maniera molto simile a kz2 (blend animazioni/colpo)
ecc...

In pratica, in una situazione dove si è circondati bisogna cercare di evitare di crearsi problemi. Se i nemici si avvicinano lentamente e tu colpisci uno di loro alla testa...quello finisce per diventare un problema + grande

Poi ci dovrebbe essere telecinesi a mò di gravity gun (e qua mi scade tantissimo :nono:) e la tuta da "ingegnere spaziale" che permette cose non meglio specificate (a parte forza fisica e resistenza bestiali)

ma mi avete in ignore? :asd:

Jeegsephirot
22-05-2008, 13:17

ops si hai ragione scusa ti ho appena tolto :asd:
Scherzi a parte non avevo letto quei dettagli su Dead Space, sono fighissimi :eek:

Giant Lizard
22-05-2008, 13:20

no no, io avevo letto :D

darkfear
22-05-2008, 13:24
ops si hai ragione scusa ti ho appena tolto :asd:
Scherzi a parte non avevo letto quei dettagli su Dead Space, sono fighissimi :eek:

nel video si vedeva anche la scena in un corridio strettissimo e 3 nemici fianco a fianco...che ti venivano di fronte, il giocatore headshotta uno di loro e questi parte a razzo (si fa per dire...veloce, ma colpendo alla cieca è..."ballonzolante" :D) verso di lui...

*schermo nero*

:eek:

argez
22-05-2008, 13:52
I mostri ,almeno a me,danno un che di "la cosa",speriamo che non si riduca alla sola parte tps ma ci sia anche una trama.

Max(IT)
23-05-2008, 20:35
atmosfera alla Doom3, realizzazione tecnica apparentemente 10 anni avanti: mio al lancio :eek:

maggiore scia
24-05-2008, 15:29
bello,bello.
una nave spaziale all'avaria infestata da creature aliene,un ingegnere e lo spazio profondo.
vediamo se EA riesce a non rovinare il tutto.imho.

Max(IT)
24-05-2008, 20:16
ragazzi, ma finiamola con sta litania della EA "mangia bambini" :rolleyes:

Loro ci mettono solo i soldi ...

argez
24-05-2008, 23:10
ragazzi, ma finiamola con sta litania della EA "mangia bambini" :rolleyes:

Non li mangerà tutti i bambini...ma alcuni l'ha pappati :O.

Max(IT)
25-05-2008, 21:11
Non li mangerà tutti i bambini...ma alcuni l'ha pappati :O.

come molte altre case di produzione

argez
24-06-2008, 12:38
Filmatino aggiunto oggi su GT :) :

http://www.gametrailers.com/player/35462.html

TheRipper
24-06-2008, 12:47
Filmatino aggiunto oggi su GT :) :

http://www.gametrailers.com/player/35462.html
Posso riassumerlo con: Gears of War in una base spaziale:stordita:
Sono un pò deluso, me lo aspettavo molto più lento e ragionato di questo...Mi da l'idea che non ci saranno enigmi da risolvere o cervellonerie varie non risolvibili col solito pim pum pam. Peccato...

Alex-RM
16-09-2008, 11:28
3 Nuovi video:

- http://www.gametrailers.com/player/40030.html
- http://www.gametrailers.com/player/40034.html
- http://www.gametrailers.com/player/40036.html

Le impressioni di chi lo ha provato al Sony entertainment day sono tutte molto positive.
Per me resta sullo scafale (odio gli horror), ma a chi piace il genere sicuramente si divertirà.

Xile
16-09-2008, 11:42
Soldi permettendo me lo comprerei subito!!!

Hitman47
16-09-2008, 17:16
http://www.gametrailers.com/player/38861.html

eccitante...

Jon_Snow
16-09-2008, 17:17

Anche la Lucas aveva messo solo i soldi per KOTOR2 e sappiamo tutti la storia come è andata a finire....

Ci sarà un motivo se la lineup Ubisoft è mediamente superiore a quella EA...

Detto questo ritengo che negli ultimi anni la divisione non sportiva è migliorata parecchio qualitativamente parlando. Quindi rimango più che fiducioso verso DS.

Xile
16-09-2008, 18:06
Anche la Lucas aveva messo solo i soldi per KOTOR2 e sappiamo tutti la storia come è andata a finire....

Ci sarà un motivo se la lineup Ubisoft è mediamente superiore a quella EA...

Detto questo ritengo che negli ultimi anni la divisione non sportiva è migliorata parecchio qualitativamente parlando. Quindi rimango più che fiducioso verso DS.

BadCompany e Army of Two non sono affato male difati!!!

Jon_Snow
16-09-2008, 18:26
Army of Two insieme a Lost Planet è uno dei giochi più sottovalutati di questa gen. :)