View Full Version : Tasto del MacBook che comincia a non funzionare
Salve a tutti,
ho un MacBook da gennaio, e finora non ho riscontrato nessun problema hardware a parte il tasto 0 che comincia a non funzionare più.
Quando lo premo sento come se ci fosse qualcosa sotto (polvere, una briciola forse) e devo premerlo più volte perchè comparga il carattere.
La domanda è: come cavolo lo pulisco? :muro:
savethebest
20-05-2008, 21:30
Salve a tutti,
ho un MacBook da gennaio, e finora non ho riscontrato nessun problema hardware a parte il tasto 0 che comincia a non funzionare più.
Quando lo premo sento come se ci fosse qualcosa sotto (polvere, una briciola forse) e devo premerlo più volte perchè comparga il carattere.
La domanda è: come cavolo lo pulisco? :muro:
io ti consiglio di provare con un pennello o con una bomboletta di aria compressa
io ti consiglio di provare con un pennello o con una bomboletta di aria compressa
Eh, col pennello ho già provato e una bomboletta non saprei dove trovarla...
Non si può semplicemente staccare il tasto e rimetterlo?
savethebest
20-05-2008, 21:59
Eh, col pennello ho già provato e una bomboletta non saprei dove trovarla...
Non si può semplicemente staccare il tasto e rimetterlo?
guarda su un macbook non ho mai avuto il "piacere" :D di staccare un tasto, ma ti assicuro che riattaccare i tasti su alcuni notebook è veramente un macello.
Se non trovi una bomboletta di aria compressa (la trovi in tutti i supermercati a meno di 5 euro) vai da un tuo amico che ha un compressore e usalo senza spararci troppo forte.
guarda su un macbook non ho mai avuto il "piacere" :D di staccare un tasto, ma ti assicuro che riattaccare i tasti su alcuni notebook è veramente un macello.
Se non trovi una bomboletta di aria compressa (la trovi in tutti i supermercati a meno di 5 euro) vai da un tuo amico che ha un compressore e usalo senza spararci troppo forte.
Ok, grazie mille. Comunque ho un po' risolto col pennello. :)
.#hist3rim
20-05-2008, 22:48
con la bomboletta sistemi in un secondo :)
idt_winchip
01-06-2008, 11:23
dagliene secche di compressore, al max prova l'aspirapolvere
sei sicuro che si tratti di qualcosa sotto il tasto e non di un problema vero e proprio ?
Altrimenti corri in assistenza fino a che è in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.