PDA

View Full Version : SS+sped NOKIA 6280 con 2 cover originali nokia + accessori

novemilaotto
20-05-2008, 21:43
vendo questo fantastico telefono per valutar l'acquisto di cell nuovo.
il tel ha regolare scontrino è marchiato 3 ma funziona normalmente con tutte le sim 3,quindi oplock nativo.preciso col dire che da metà giugno potete richieder alla 3 la procedura per lo sblocco gratuito e quindi aver a tutti gli effetti un nokia slide funzionante con tutti gli operatori.
nella confezione è presente:caricabatterie mai usato,auricolare stereo,memory,e ben 2 cover. una originale nera della 3 con ancora tutte le pellicole(non è cinese,e di scarsa qualità ma comprata originale in negozio)più altra cover grigia originale nobrand nokia grigia.istruzioni,cavetto,e cd(penso di non aver dimenticato nulla :stordita: )
la batteria per l'utilizzo che ne faccio io mi dura una giornata e mezzo,con qualche chiamata breve e molti sms,ma ultimamente lo uso pochissimo,cmq è facilmente reperibile nell eventualità sulla baia.
per correttezza dico che la nokia mi ha sostituito 2 mesi fa il flat display,quindi il telefono ha flat e display nuovi.non ha difetti di funzionamento,la cover attuale è leggermente usurata solo nella scritta nokia dietro,ma ce ne son 2 nuove nella confezione,unica cosa il joystick manca parte di cromatura.
per chi fosse interessato posso inviar foto.
garantisco massima serietà e puntualità nelle spedizioni,riceverete appena spedito codice di tracciabilità.pagamento ricarica postepay
prezzo 50€spedito.l'imballaggio e l'eventuale l'assicurazione è a mio carico.

novemilaotto
21-05-2008, 13:57
uppetto.
posso inviar foto del prodotto.

novemilaotto
23-05-2008, 09:19
uppetto del giorno

Taxon
23-05-2008, 09:34
Coda.
Ti invio pvt ;)

kingvisc
23-05-2008, 10:43
coda anche per me. Tempo di vita? garanzia?

novemilaotto
23-05-2008, 13:29
ragazzi ad ambedue dico x correttezza ho ricevuto stamane in privato altra comunicazione
se non concludo do priorità alla vostra coda.
x primo all utente taxon
cmq scontrino del 1-12-06
memoria di serie inclusa da 64mb
x il timer vita digitando il codice mi da 0008:25
al max domani vi do risposta,vi ringrazio per l'attenzione dimostratami

Taxon
23-05-2008, 13:36
ragazzi ad ambedue dico x correttezza ho ricevuto stamane in privato altra comunicazione
se non concludo do priorità alla vostra coda.
x primo all utente taxon
cmq scontrino del 1-12-06
memoria di serie inclusa da 64mb
x il timer vita digitando il codice mi da 0008:25
al max domani vi do risposta,vi ringrazio per l'attenzione dimostratami

Scusa nove, ma le trattative private non si possono fare e cmq non specifichi che vendi in altre location, giusto per completare la correttezza :)
Nessuna polemica, solo per essere piu' chiari e rispettosi possibili ;)

novemilaotto
23-05-2008, 13:43
taxon per privato intendevo dire non x messaggi privati da forum ma di persona che qui da me ha mostrato interesse.
tutto ciò mi è accaduto stamane sul lavoro e la prima cosa che ho fatto è stato venir ad aggiornar il mio post.
t ringrazio per la precisazione cmq ;) è nel mio interesse esser più chiaro e rispettoso possibile.mi ripeto cmq che al max domani vi farò aver risposta positiva o negativa che sia;)

Taxon
23-05-2008, 19:05
taxon per privato intendevo dire non x messaggi privati da forum ma di persona che qui da me ha mostrato interesse.
tutto ciò mi è accaduto stamane sul lavoro e la prima cosa che ho fatto è stato venir ad aggiornar il mio post.
t ringrazio per la precisazione cmq ;) è nel mio interesse esser più chiaro e rispettoso possibile.mi ripeto cmq che al max domani vi farò aver risposta positiva o negativa che sia;)

:cincin:

novemilaotto
25-05-2008, 09:57
mi scuso x il ritardo ma il tel è stato venduto qui da me e mi son risparmiato anche code di spedizione.
chiedo ai mod di poter chiudere.vi ringrazio x l'attenzione dedicatami:)