View Full Version : Tomtom G0 510 ed aggiornamento firmware
electrobose
20-05-2008, 20:43
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un nuovo post ma dopo 30 minuti passati col cerca non sono venuto a capo di nulla...
Ho due tomtom go 510 che devo aggiornare nel sw e nelle correzioni del mapshare.
Le correzioni le aggiorna tranquillamente come pure i pdi, il problema è il sw. Mi ricordo che bastava collegare il dispositivo con il tomtom Home che controllava se ci fosse versione sw più aggiornata e procedeva con l'aggiornamento. Purtroppo tutto ciò non accade, ho il tomtom home 2.3 e non ho modo di aggiornare il fw.
I due dispositivi hanno rispettivamente vers. 7.161 e 7.162 e nemmeno col primo che ha vers più vecchia mi chiede di aggiornare.
Com'è possibile?:confused:
Esiste una soluzione?:muro:
:mc:
Grazie ciauz
Forse fra poco arriverà la versione 8xx del SW per i GO ;
non ancora è chiaro se per x10 oppure x20 o per entrambi.
Qualcuno dice anche per ONE perchè, giusta riflessione, per poter acquistare e leggere le nuove mappe 8xx ci vuole per forza il SW 8xx.
Forse fra poco arriverà la versione 8xx del SW per i GO ;
non ancora è chiaro se per x10 oppure x20 o per entrambi.
Qualcuno dice anche per ONE perchè, giusta riflessione, per poter acquistare e leggere le nuove mappe 8xx ci vuole per forza il SW 8xx.
non ho capito niente di quello che hai detto...cmq io ho il go 510 aggiornata all'ultima mappa italia8.meta per intenderci e quella europea...
electrobose
22-05-2008, 16:19
Io invece volevo solo capire perché non mi aggiorna il fw del tomtom e se lo fa solo a me...
Grazie ancora
Io invece volevo solo capire perché non mi aggiorna il fw del tomtom e se lo fa solo a me...
Grazie ancora
per il 510 l'applicazione 162 va bene
Grazie ancora
a me da 2 anni circa che lo tengo si è sempre aggiornato da solo il firmware , anche perche almeno quello è gratuito..mi basta inserire la sd nel lettore di memory card.se non erro sto alla versione 1.71
ps mica hai selezionato "ignora " uggiornamenti firmware..?prova ad disintallare il tomtomhome e reinstallarlo ex novo reinserendo i dati account..
per il 510 l'applicazione 162 va bene
per quanto ancora lo sarà? ...gia si dice in giro che le versioni 8.00 imminenti delle mappe potrebbero essere icompatibli con l'attuale firmware 1.71 si spera che nel frattempo usciranno altri firmware
Ciao a tutti,
chiedo scusa se apro un nuovo post ma dopo 30 minuti passati col cerca non sono venuto a capo di nulla...
Ho due tomtom go 510 che devo aggiornare nel sw e nelle correzioni del mapshare.
Le correzioni le aggiorna tranquillamente come pure i pdi, il problema è il sw. Mi ricordo che bastava collegare il dispositivo con il tomtom Home che controllava se ci fosse versione sw più aggiornata e procedeva con l'aggiornamento. Purtroppo tutto ciò non accade, ho il tomtom home 2.3 e non ho modo di aggiornare il fw.
I due dispositivi hanno rispettivamente vers. 7.161 e 7.162 e nemmeno col primo che ha vers più vecchia mi chiede di aggiornare.
Com'è possibile?:confused:
Esiste una soluzione?:muro:
:mc:
Grazie ciauz
scusa ma qual'è l'ultimo firmware?io pure ho 7.1 di preciso non mi ricorda ma andrò a controllare
electrobose
23-05-2008, 09:28
Il mio probl non è se il fw .162 è l'ultimo o meno, ma non capisco perché un go510 me lo abbia aggiornato alla .162 e l'altro invece non me lo fila proprio e rimane alla .161
Ho fatto tutte le possibili installazioni/reinstallazioni, modifiche, ma nulla...
Boh!
Per il go 720 l'applicazione e arrivato alla 7.4xx non ricordo il resto
per il 510 non saprei dirti ma essendo un GO dovrebbe avere un applicazione superiore;
comunque in molti affermano che la migliore app. per GO sia stata la 7.221 che uso anch' io su una seconda SD.
Comunque è possibile che tu non abbia settato HOME a ricevere questo tipo di aggiornamento
Per quanda riguarda la 8xx dovrebbe arrivare presto per tutti i modelli da tom tom, io già la sto testando ( emulata) pare vada bene a parte qualcosa che non funziona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.