PDA

View Full Version : Asl Infettata

shintex
20-05-2008, 20:45
Ciao,

E' da qualche settimana e forse più ke questo sito è infettato da un virus trojan o simile... mi dite come posso fare x navigare con tranquillità in questo sito???

Non è possibile inviare una segnalazione all'asl di milano 3???

http://www.provvidenzeaslmi3.135.it/

Grazie!

c.m.g
20-05-2008, 21:10
usa come browser firefox con estensione no script oppure opera.

Chill-Out
20-05-2008, 21:24
Il problema è il solito stat counter che distribuisce Dialer e Trojan nello specifico webmeter.ws

@Shintex

per precauzione è meglio editare il link

murack83pa
20-05-2008, 21:28
EDIT

Chill-Out
20-05-2008, 21:30
infetto dall'oramai famoso contatore di statistiche webmeter.ws che scarica un dialer: link (http://generazionenet.itadib.com/analisi-comportamentale-virus-malware-f93/come-funziona-webmeter-ws-t818.html)

invierò una email al webmaster e vediamo che mi risponde :banned:

mi sembrava di aver scritto la stessa cosa

murack83pa
20-05-2008, 21:38
mi sembrava di aver scritto la stessa cosa

si, vero, l'ho visto dopo perchè nel frattempo che scrivevo il messaggio, stavo facendo altro e ho perso tempo

e cmq nn capisco il tono polemico...:mbe:

Chill-Out
20-05-2008, 21:43
si, vero, l'ho visto dopo perchè nel frattempo che scrivevo il messaggio, stavo facendo altro e ho perso tempo

e cmq nn capisco il tono polemico...:mbe:

Cosa puo esserci di polemico in questa frase? Nulla!

murack83pa
20-05-2008, 21:53
Cosa puo esserci di polemico in questa frase? Nulla!

la mia risposta al tuo intervento è dettata dal fatto che pensavo che fosse evidente che nn c'è ragione per copiare, nel contenuto, il tuo stesso intervento...

cmq scusami se ho interpretato male

chiuso off topic

xcdegasp
20-05-2008, 22:32
o magari non c'era bisogno di un forum esterno :D

Angelus88
20-05-2008, 23:02
o magari non c'era bisogno di un forum esterno :D

La tua è invidia o cosa? Solo perché Murack ha linkato quel topic di un altro forum non credo sia un problema. Il regolamento non vieta una cosa del genere

xcdegasp
20-05-2008, 23:09
La tua è invidia o cosa? Solo perché Murack ha linkato quel topic di un altro forum non credo sia un problema. Il regolamento non vieta una cosa del genere

tu che problema hai? sbaglio o tutte le volte che scrivi in queste sezioni cerchi la sospensione? :p

Angelus88
20-05-2008, 23:10
Certo voglio vedere che scusa inventi questa volta...

Comunque davvero, non vedo il motivo per cui Murack non possa linkare un altro forum. Il regolamento non lo vieta e probabilmente se il forum linkato era un altro non credo che tu avresti obiettato

xcdegasp
20-05-2008, 23:15
a prescindere non vedo nessun motivo per le tue critiche sopratutto quando è il pubblico a farvi presente che potreste limitarvi con i link pubblicitari ;)
se però questo per voi è un problema basta dirlo apertamente :)

Angelus88
20-05-2008, 23:24
Il "pubblico" saresti tu? Perché non mi pare che nessuno abbia mai detto una cosa del genere tanto meno Chill-Out... xcdegasp chiudiamola qua che forse è meglio che poi dici che sono OT però tieni conto che la questione l'hai sollevata tu, non io

xcdegasp
20-05-2008, 23:32
a me sembra che la vostra pratica pubblicitaria sia pedante e che altri utenti condividano questo sentore..
ad ogni modo io ho espresso solo un punto di vista con faccina scherzosa e non era un richiamo, la prossima volta che insceni questo teatrino sospendo entrambi, questo perchè ti porgi come se tu fossi un avvocato quindi significa che fai anche le sue veci in veste ufficiale perciò ad entrambi stessa sorte :)

murack83pa
20-05-2008, 23:39
a me sembra che la vostra pratica pubblicitaria sia pedante e che altri utenti condividano questo sentore..
ad ogni modo io ho espresso solo un punto di vista con faccina scherzosa e non era un richiamo, la prossima volta che insceni questo teatrino sospendo entrambi, questo perchè ti porgi come se tu fossi un avvocato quindi significa che fai anche le sue veci in veste ufficiale perciò ad entrambi stessa sorte :)

one moment, caro

io nn ho bisogno di avvocato e se l'utente angelus è intervenuto, se proprio la dobbiamo dire tutta, è interventua di sua volonta e a mia insaputa

io sono semplice spettatore

quindi vacci piano con le accuse e facili conclusioni

e nn ti permettere di sospendermi, xchè io in tutta sta faccenda nn c'entro nulla

xcdegasp
20-05-2008, 23:40
allora datevi in fretta una calmata e vedetevela tra voi :)

murack83pa
20-05-2008, 23:46
allora datevi in fretta una calmata e vedetevela tra voi :)

premesso che questo sarà il mio ultimo post qui (a prescindere dalla tua risposta), in quanto off topic e nn mi sembra giusto dilungare la cosa

io nn devo discutere nulla con Angelus (ogni utente è responsabile dei propri messaggi, nn mi riguarda quello che lui ha scritto sopra) e con chill out ho chiarito circa 9 post sopra

xcdegasp
20-05-2008, 23:50
mi spiace, ma l'utente Angelus88 per come ha agito porterebbe anche te e ribadisco che sono affari vostri i legami che vi accumunano :)
io l'ho detto chiaro e tondo, non fate più questo teatrino e tutti vivranno per sempre felici e contenti, non mi sembra ci sia nulla da parafrasare :D

visto il vortice di OT chiudo il thread