PDA

View Full Version : [SASSARI]Vendo Finger Print Microsoft

angel611
20-05-2008, 20:43
Come da titolo vendo questo ottimo rivelatore di impronte digitali che memorizza al posto vostro decine e decine di password con un semplice dito!nuovo una settimana di vita il prezzo più basso trovato in rete è di 45 euro circa io lo vendo a 20+ S.S in raccomandata per una spesa imprevvista!vendo con i cd dei driver sia per XP che per VISTA!:D

angel611
21-05-2008, 14:52
up

angel611
21-05-2008, 22:46
up

angel611
22-05-2008, 13:49
up

angel611
23-05-2008, 17:28
up

freewilly
23-05-2008, 19:06
i driver ci sono anche per vista 64?
coda con riserva:cool:

83darking83
24-05-2008, 00:51
i driver ci sono anche per vista 64?
coda con riserva:cool:

Ti rispondo io: no :D (ho controllato sul sito microsoft).
Coda con pvt...

leoben
24-05-2008, 01:11
Coda

;)

83darking83
24-05-2008, 15:31
Pagamento effettuato, in attesa della spedizione...

freewilly
24-05-2008, 19:39
ma non ero io primo in coda?:confused:

freewilly
27-05-2008, 11:35
ma non ero io primo in coda?:confused:
qualcuno mi da una risposta?:rolleyes:

angel611
27-05-2008, 14:18
qualcuno mi da una risposta?:rolleyes:

no mi ha contattato in mp prima che tu postassi....

freewilly
27-05-2008, 15:17
no mi ha contattato in mp prima che tu postassi....
A prescindere che le code si formano sul forum e non in pvt, il suo pvt, almeno a quello che vedo, è posteriore al mio intervento:O
Il primo ero io e in ogni caso sarebbe stato corretto da parte tua prima rispondere alla mia domanda e poi sviluppare la vendita in "chiaro"
segnalo ai mod

83darking83
27-05-2008, 15:26
A prescindere che le code si formano sul forum e non in pvt, il suo pvt, almeno a quello che vedo, è posteriore al mio intervento:O
Il primo ero io e in ogni caso sarebbe stato corretto da parte tua prima rispondere alla mia domanda e poi sviluppare la vendita in "chiaro"
segnalo ai mod

Alla domanda ti ho risposto io, e per quanto riguarda la tua coda è scaduta prima del tuo messaggio successivo al mio di avvenuto pagamento.
A meno che la "riserva" dura più di 24 ore...

freewilly
27-05-2008, 15:35
beh tanto per dissertare, io aspettavo un cenno dal venditore non da te (che cmq ringrazio) e invece mi trovo il post "pagamento avvenuto", scusa ma non mi sembra corretto:O

83darking83
27-05-2008, 15:47
La tua coda (con riserva) sembrava legata alla compatibilità con vista 64. e io ti ho risposto con certezza, in quanto ho sia controllato sul sito di microsoft che chiesto al precedente proprietario del lettore(utente di HWUpgrade), il quale mi ha "confidato"/confermato l'incompatibilità con vista a 64 bit.

In ogni caso poichè hai postato dopo 24 ore dalla tua coda, quest'ultima è scaduta automaticamente.

angel611
27-05-2008, 17:48
si alla tua domanda ha risposto prontamente darking sarebbe stato inutile rispondere una 2 volta

freewilly
27-05-2008, 17:54
La tua coda (con riserva) sembrava legata alla compatibilità con vista 64. e io ti ho risposto con certezza, in quanto ho sia controllato sul sito di microsoft che chiesto al precedente proprietario del lettore(utente di HWUpgrade), il quale mi ha "confidato"/confermato l'incompatibilità con vista a 64 bit.

In ogni caso poichè hai postato dopo 24 ore dalla tua coda, quest'ultima è scaduta automaticamente.

Hai detto bene....SEMBRAVA legata, che poi la coda decada dopo 24 ore senza che vi sia intervento del venditore in chiaro è una regola tutta tua che mi sembra confezionata ad hoc per tua convenienza.... prova un po a vedere i 3d passati di utenti smaliziati e vedrai che prima di vendere un utente corretto sente cmq il primo della coda o va avanti nella stessa dopo palese rinuncia dell'offerente.
Smettila di pontificare e a comportarti da moderatore, aspetta almeno di avere qualche post in più;)

x Angel61
vedo che sei molto più presente adesso di quando dovevi vendere, una cosa del tipo: no non è compatibile con vista 64, interessa lo stesso? sarebbe stata molto gradita:rolleyes:

83darking83
27-05-2008, 18:13
Hai detto bene....SEMBRAVA legata, che poi la coda decada dopo 24 ore senza che vi sia intervento del venditore in chiaro è una regola tutta tua che mi sembra confezionata ad hoc per tua convenienza.... prova un po a vedere i 3d passati di utenti smaliziati e vedrai che prima di vendere un utente corretto sente cmq il primo della coda o va avanti nella stessa dopo palese rinuncia dell'offerente.
Smettila di pontificare e a comportarti da moderatore, aspetta almeno di avere qualche post in più;)

Qualche post in piu? E cosa vuol dire? :rotfl:
Comunque anche se hai 5000 post, ti ricordo il regolamento, se no dici che "pontifico":

"6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."

Deve contattarti il venditore per venderti l'oggetto?
Secondo me, se sei interessato, dopo esserti messo in coda paghi l'oggetto o esci dalla coda e non fai passare un giorno intero...

freewilly
27-05-2008, 19:52
[QUOTE=83darking83;22639854]

"6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."
QUOTE]
se fosse come dici tu il se specificata non avrebbe senso in italiano...., il fatto di avere 5000 post significa solo avere esperienza maggiore non essere superiori, e la mia esperienza mi induce a confermarti che non esiste sul forum un utente che si appella a limiti temporali (poi da verificare) senza che il venditore abbia postato per evidenziare la coda, prendendosi così la responsabilità di eliminare qualcuno per qualsivoglia ragione supportata ovviamente dal regolamento; il fatto che l'acquirente si dedichi in questa maniera appassionata alla "difesa" dell'operato del venditore la dice lunga....., senza dimenticare che il venditore stesso nemmeno ha postato l'avvenuta vendita.
con questo chiudo e ti auguro di goderti il finger
saluti