PDA

View Full Version : Problema al mouse: scroller nei browser

gas12n
20-05-2008, 20:42
Salve a tutti,
questo è il mio primo post in questo forum, spero d nn iniziare in malo modo.
Giungo al dunque: ho questo mouse che non so esattamente come s chiama (probabilmente "mouseman" della logitech)

http://www.dansdata.com/images/ltmscordless/lmouse440.jpg

precedentemente nn avevo installato alcun software della logitech, ma per scopi ludici ho proceduto ad installarlo e impostato il tastino n.4 (quello al pollice) come "backspace" ( in realtà in qualsiasi browser cn quel tastino andava già indietr d una pagina).

Inoltre da sempre io ero abituato a usare il click centrale (quello sulla rotella) per aprire collegamenti o immagini e per un altra funzione: cliccavo in un area vuota portavo giù il mouse e la pagina web scorreva seguendo la velocità cn cui scendevo il mouse sul tappetino (se nn avete ben capito sono disposto a rispiegarlo).

Dopo l'installazione di "mouseware" sn riuscito a configurare il tasto n.4 ma nn sn riuscito a riavere quella funzione del pulsante centrale (n.2).

Ora mi chiedo..qualcuno sa indirizzarmi per riavere ciò che avevo prima? se ripristino le configurazioni d sistema a qualche giorno fa risolvo?

Grazie.

gas12n
20-05-2008, 22:09
ho risolto tutto.

unico "bug": quando apro la finestra del teamspeak il mouse s pianta, perde quasi tt la sensibilità...

:mbe: