View Full Version : KINGOLOTTO
Princoslide
20-05-2008, 20:40
E' da un pò di tempo che sento parlare di Kingolotto. L'ho visitato e mi pare "troppo perfetto":D, inoltre afferma più volte di essere "100% gratuito" .
Qualcuno di voi sa dove sta la fregatura ?
che loro guadagno coi banner sempre, tu probabilmente al max indovinerai per anni solo tre numeri, e dopo qualche anno che prenderai punti riceverai un dvd che troverai nei super market a 5-7€...ah se indovini il 6 e lo devi indovinare in una maniera particolare, probabilmente ti pentirai a vita di non averlo giocato davvero :asd:
Princoslide
20-05-2008, 21:37
Ma tu ti sei iscritto e hai vinto qualche volta ?
Ma tu ti sei iscritto e hai vinto qualche volta ?
macchè vuoi vincere, gli diedi uno sguardo, ma imho è meglio puntare ad altro, fai prima a metter su qualche sito o blog e andare di pubblicità...imho
Princoslide
20-05-2008, 22:08
macchè vuoi vincere, gli diedi uno sguardo, ma imho è meglio puntare ad altro, fai prima a metter su qualche sito o blog e andare di pubblicità...imho
Straquoto! Zero rischi e guadagni assicurati
GenteDiLibrino
21-05-2008, 00:19
Io ero iscritto, effettivamente è gratuito, e come dice dario2 loro guadagnano quando si cliccano i banner, ed ogni giorno devi ( non necessariamente ) giocare 10 schedine, poi il giorno dopo ti arrivano per email i numeri usciti e quelli indovinati, ovviamente non vinci mai, ma guadagni punti per ogni numero indovinato. Se guardi il catalogo, puoi capire da solo che ci vorranno anni per vincere premi importanti... quindi mi sono cancellato, perchè mi rompevo ogni giorni a stare li a cliccare e cliccare etc...
Io ero iscritto, effettivamente è gratuito, e come dice dario2 loro guadagnano quando si cliccano i banner, ed ogni giorno devi ( non necessariamente ) giocare 10 schedine, poi il giorno dopo ti arrivano per email i numeri usciti e quelli indovinati, ovviamente non vinci mai, ma guadagni punti per ogni numero indovinato. Se guardi il catalogo, puoi capire da solo che ci vorranno anni per vincere premi importanti... quindi mi sono cancellato, perchè mi rompevo ogni giorni a stare li a cliccare e cliccare etc...
idem :doh:
Princoslide
21-05-2008, 14:07
Come si fa a cancellarsi dal sito ? :stordita:
GenteDiLibrino
22-05-2008, 01:34
Come si fa a cancellarsi dal sito ? :stordita:
Quando ti arriva la mail o newsletter, sotto ci deve essere scritto " clicca qui per cancellarti o una cosa del genere" poi dai la motivazione, ovviamente vogliono saperlo ( però non c'è l'opzione rottura di @@ :D ) e clicca invia, ed in teoria sei cancellato, anche se di tanto in tanto qualche email ancora arriva.
Princoslide
22-05-2008, 14:20
:rolleyes: Piccolo problema: quando mi sono iscritto mi hanno mandato la mail di conferma, ma non c'è nessun opzione per cancellarsi...
Come devo fare per cancellarmi dal sito ?
:help:
GenteDiLibrino
23-05-2008, 01:26
:rolleyes: Piccolo problema: quando mi sono iscritto mi hanno mandato la mail di conferma, ma non c'è nessun opzione per cancellarsi...
Come devo fare per cancellarmi dal sito ?
:help:
Quando ti è arrivata l'email di conferma, tu hai confermato?Hai mai giocato le schedine? Se non hai cliccato nel link che ti hanno mandato forse non sei nemmeno attivo... prova a chiedere a loro stessi.
Princoslide
26-05-2008, 20:05
Grazie per il consiglio, ma nella mia pagina non c'era ne link di attivazione e non ho mai giocato mai schedine.
Navigando sul sito, non mi pare che c'è una zona dedicata a reclami e/o problemi....
Cosa dovrei fare :confused: Non posso nè cancellarmi e ne giocare e i miei dati personali sono stati inviati.....:doh:
The Incredible
14-04-2009, 15:28
non lo trovo così male io.
se proprio dovete perdere del tempo per dei premi improbabili, meglio perdere una mezz'oretta al giorno per cliccare banner e guadagnare soldi, almeno poi li usate come volete...io uso attualmente 4 siti ptc/ptr che pagano in denaro e sono affidabili, perdere tempo per premi o ricariche telefoniche non fa per me.
morpheus85
14-04-2009, 22:45
ci gioco dall'estate scorsa.. a parte qualche 4 non ho mai vinto nulla, gioco 4 serie di numeri + i restanti casuali, sono a quota 15.000pt, la rottura è cliccare sti caxxo di banner :(
The Incredible
05-05-2009, 22:06
alla fine con questo gioco, mi tolgo la voglia di giocare al gratta e vinci...
e poi si può sempre vincere...:D
kevindavidmitnick
06-05-2009, 02:25
E' da un pò di tempo che sento parlare di Kingolotto. L'ho visitato e mi pare "troppo perfetto":D, inoltre afferma più volte di essere "100% gratuito" .
Qualcuno di voi sa dove sta la fregatura ?
no no nessuna fregatura ;)
il funzionamento credo tu l'abbia capito, difatti è molto semplici
puoi giocare fino a 10 schedine, a ogni schedina da giocare si apre una pagina con 5 banner, tu clicchi su uno e la schedina è completata
io ho tipo 1765 punti, a volte gioco a volte mi dimentico
in ogni caso amo questo gioco, perchè se perdo delle giocate, in realtà non perdo niente
e se alla fine con i punti fatti porto a casa qualcosa (anche se è una stronzata, visto che non c'è tutta questa quantità di roba interesssante) è sempre di guadagnato.
secondo me se le lotterie fossero tutte come questa nella realtà, credo che molti italiani la finirebbero di buttare i loro soldi nei gratta e vinci,picchetti e giocate varie
Seifer86
06-05-2009, 10:22
io anche sono iscritto, non è mica male.....
in fondo non si spende nulla....
poi a fare le 10 schedine ci metti un minuto circa, massimo 2......
io clicco sempre su selezione casuale dei numeri, tanto è uguale.....
male che vada non vinco nulla, se poi va bene.......ci sono in palio tutti i giorni un viaggio da 2500 euro o un pack itech da 5000 euro...poi altre iniziative come l'estrazione annuale di "un anno di stipendio" ecc ecc.....
quando mi ricordo e ho 2 minuti liberi ci entro.....non cè nessun obbligo.
The Incredible
06-05-2009, 10:24
idem.. random e in 2 minuti ho finito..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.