View Full Version : Guida al Populismo: Risposta di Default in caso di crimine italiota
Washakie
20-05-2008, 19:29
Io c'ero
Io c'ero
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358943
Mi spiace per te.
è l'inizio della fine :cry: :cry:
Mi spiace per te.
owned!
:asd:
C.àòa.àzà.a
Washakie
20-05-2008, 19:32
Mi spiace per te.
A me invece spiace per te...
Quello è il regolamento di SEZIONE di piazzetta (dove NON siamo), valido e applicabile SOLO lì (non essendo esteso alle altre aree nè nel regolamento generale nè in quello di sezione)
che il mio post venga anche cancellato, ti ricordo che invece il tuo spam sia all'interno del thread che all'apertura del thread stesso (che oltre ad essere offensivo e palesemente flammatorio è di puro spam) dovranno essere vagliati dai moderatori
FastFreddy
20-05-2008, 19:33
Copio dall'altro thread:
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
:O Strano che non sia venuto nessun altro prima a postarlo, eppure son stati così solerti nell'altro topic.....
alarico75
20-05-2008, 19:40
Risposta corretta per tutti e due i thread:
Rapido accertamento dei fatti,processo per direttissima per flagranza di reato o confessione,nessun sconto di pena.
Ma dai, ti abbassi a sti livelli?
Maverick18
20-05-2008, 19:46
:O Strano che non sia venuto nessun altro prima a postarlo, eppure son stati così solerti nell'altro topic.....
Complotto di comunisti :asd:
è l'inizio della fine :cry: :cry:
mmm ...
io la vedo più come la fine dell'inizio.
Risposta corretta per tutti e due i thread:
Rapido accertamento dei fatti,processo per direttissima per flagranza di reato o confessione,nessun sconto di pena.
ci aggiungerei LAVORO COATTO OTO ORE AL GIORNO PER CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA PER I RECLUSI ...
FastFreddy
20-05-2008, 19:50
Complotto di comunisti :asd:
No, semplice doppiopesismo... ;)
alarico75
20-05-2008, 19:51
ci aggiungerei LAVORO COATTO OTO ORE AL GIORNO PER CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA PER I RECLUSI ...
Auguri sei in Italia!
Gia' la certezza della pena e l'abolizione della Gozzini aiuterebbe.
Poi insisto per flagranza di reato,processo per direttissima e sentenza esecutiva in primo grado.
Ma per questo dobbiamo modificare la costituzione mi sa.
Maverick18
20-05-2008, 19:52
No, semplice doppiopesismo... ;)
Beh gente, se ci attacchiamo anche a queste sciocchezze è la fine. :)
Preferisco pensare che si sia trattato di uno scherzo innocente, in entrambi i casi. Fine.
E' satira (cit) :asd:
shinji_85
20-05-2008, 20:09
Mi spiegate da dove è presa la frase: "BENE, AVANTI COSì!"?!?
Scusate se utilizzo il thread... :D
FastFreddy
20-05-2008, 20:11
Mi spiegate da dove è presa la frase: "BENE, AVANTI COSì!"?!?
Scusate se utilizzo il thread... :D
La risposta e dentr.... no, è sopra di te, ed è esatta. :O
Beh gente, se ci attacchiamo anche a queste sciocchezze è la fine. :)
Preferisco pensare che si sia trattato di uno scherzo innocente, in entrambi i casi. Fine.
strano che sti scherzi ci siano sempre quando i mod sono in vacanza :asd:
Cò.,a.àòz.àòa
Washakie
20-05-2008, 23:10
Mi spiace per te.
Quello è il regolamento di SEZIONE di piazzetta (dove NON siamo), valido e applicabile SOLO lì (non essendo esteso alle altre aree nè nel regolamento generale nè in quello di sezione)
Per quanto riguarda il tuo spam e quello di altri in questo stesso thread, chissà quali saranno i giusti provvedimenti dei moderatori, dato che ti piace tanto tirarli in causa!
Tipo questi messaggi come li definiresti :
NP
owned!
svarionman
20-05-2008, 23:38
Sò ragazzate.
Per quanto riguarda il tuo spam e quello di altri in questo stesso thread, chissà quali saranno i giusti provvedimenti dei moderatori, dato che ti piace tanto tirarli in causa!
Tipo questi messaggi come li definiresti :
Shhh.
Se non ti interessa il thread non postarvi, come io non ho postato nel tuo risibile thread.
NP= Non Pervenuta, riferita, appunto, alla risposta di default.
Se non conosci le cose non parlarne; non sai neppure cosa significhi la parola SPAM.
Provvedimenti dei moderatori? Ben vengano, ma ce ne sono un centinaio, prima di questo, da attuare, fra cui nei tuoi confronti.
Ripeto: shhhh.
giannola
21-05-2008, 06:33
:rolleyes:
La risposta italiana al crimine già c'è: è contenuta nelle leggi.
Se solo si applicasse il diritto, senza sconti non avremmo problemi.
Intanto ben venga il reato di clandestinità.
Sacrosanto obbligare la gente a fare tutto alla luce del sole, a meno che non abbia qualcosa da nascondere.
L'anno scorso come turista in Turchia alla dogana ho dovuto (come tutti) scrivere i miei dati in un documento d'entrata.
trallallero
21-05-2008, 07:42
e se si fosse dovuto alzare, invece ? :asd:
e se si fosse dovuto alzare, invece ? :asd:
ah ah lol no dai :asd: :asd:
vabbeh che io mica son tanto piu' alto anzi... :cry: :asd:
ca.'.'z.a'z.'
nomeutente
21-05-2008, 11:45
Chiudo, come ho chiuso l'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.