PDA

View Full Version : Non so niente: info su HDD e Schermo nei protatili.

spaghattifunky
20-05-2008, 18:40
Salve ragazzi!

Avrei bisogno di una mano per capire le caratteristiche del portatile Asus Eee PC 4G bianco visionabile al link seguente:
http://notebookitalia.it/recensione-asus-eee-pc-4g-bianco-1102.html .

Nella fattispecie, mi interesserebbe sapere come mai un portatile molto recente come quello in questione abbia un HDD da 4GB e uno schermo di appena 7 pollici. :confused:

Su un HDD da 4 GB appena appena ci installi Windows XP e relativi aggiornamenti :confused: . Figuriamoci a volerci installare anche Office 2007 :D.

Non capisco nemmeno lo schermo da 7''. Ormai, per quanto riguarda le dimensioni del monitor, i portatili hanno raggiunto i livelli dei pc desktop. :confused:

Mi piacerebbe anche sapere se è un portatile di dimensione normali (classiche) oppure se è uno di quei computer appena più piccoli dei classici notebook (non ricordo il nome) e che hanno funzionalità piuttosto limitate.

Grazie per l'aiuto.

PS. il processore corrisponde più o meno a quello di un Pentium III per PC desktop, giusto?
PPS. Nella recensione sopraindicata si fa un accenno a Linux... Ma è possibile installare XP su questo notebook?
PPPS. Ho letto che il notebook non ha il lettore CD/DVD?! Ma, allora, come si fa ad installare il sistema operativo???