View Full Version : Vista Ultimate e mulettino
Salve a tutti
sto completando un mulettino, così configurato:
mobo MSI KT3-Ultra
cpu Athlon XP 1800+ core Palomino
hd Maxtor 80GB PATA
vga GeCube ATi Radeon 9250 128MB
Devo mettere della RAM, pensavo minimo a 1.5GB...con Vista saranno sufficienti? Aero girerà? Leggevo che la Ultimate fa copie di qualsiasi cosa, come posso gestire questa cosa e ottimizzare il tutto?
Io l'ho installato su un pc quasi identico (xp 1800+ ati 8500)al tuo ma con 512 mb ram
nessun problema, non è neanche tanto lento, per navigare e office va benissimo :) ... però l'aero non va
Adesso l'ho tolto per installarlo su un E8200 ... una scheggia in confronto :D
ciao
Vabbè è un Dual Core :asd:
Mi conforti comunque :)
Di Aero non mi interessa, basta che il resto vada bene ;)
Aspetto altri feedback! Soprattutto sul come ottimizzarlo! Tu hai seguito qualche procedura o ti sei limitato a disabilitare Aero?
...Aspetto altri feedback! Soprattutto sul come ottimizzarlo! Tu hai seguito qualche procedura o ti sei limitato a disabilitare Aero?
Io ne ho fatto una riduzione con vLite (losò_losò....l'integrazione ha dato anche a me problemi...)della 64_business_sp1,ne è uscita un'iso di 990Mb,messa su muletto con athlon 3600.
Due gg e ancora nessun problema...
Ma considera che non ho neppure i suoni di sistema,le cartelle compresse e il viewer di windows..... ho dovuto installare IrfanView, niente internet explorer,nessun TPM :sofico:
Io ne ho fatto una riduzione con vLite (losò_losò....l'integrazione ha dato anche a me problemi...)della 64_business_sp1,ne è uscita un'iso di 990Mb,messa su muletto con athlon 3600.
Due gg e ancora nessun problema...
Ma considera che non ho neppure i suoni di sistema,le cartelle compresse e il viewer di windows..... ho dovuto installare IrfanView, niente internet explorer,nessun TPM :sofico:
So cos'è vLite ma non conosco i problemi che possa dare...tuttavia la tua mi sembra una cosa troppo ridotta :D è vero che IE non lo uso, però...:D
Appena installato su un P4 3GHz con 1Gb di DDR400,sp1 e va una scheggia!
Appena installato su un P4 3GHz con 1Gb di DDR400,sp1 e va una scheggia!
Hai ottimizzato qualcosa o lasciato tutto di default?
Aspetto altri feedback! Soprattutto sul come ottimizzarlo! Tu hai seguito qualche procedura o ti sei limitato a disabilitare Aero?
Tutto a default, lascia fare tutto a vista, per Aero non ho fatto niente ma forse converrebbe disabilitarlo,
cmq la mia è stata una prova per tastare più che altro vista e non l'hardware ;)
tutto sommato il sistema è accettabile
Tutto a default, lascia fare tutto a vista, per Aero non ho fatto niente ma forse converrebbe disabilitarlo,
cmq la mia è stata una prova per tastare più che altro vista e non l'hardware ;)
tutto sommato il sistema è accettabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.