PDA

View Full Version : Splinter Cell Conviction: tutto da rifare. [HWU]

darkfear
20-05-2008, 18:16
questa me l'ero persa...:mbe:

Splinter Cell Conviction: Tutto da rifare. (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/splinter-cell-conviction-tutto-da-rifare_25364.html)

Ubisoft Montreal è tornata in fase di progettazione per Splinter Cell Conviction, secondo quanto riportato dalla rivista XBox World 360. Ciò dilata enormemente i tempi per il rilascio del gioco, adesso previsto tra il periodo natalizio del 2009 e la primavera del 2010.

Conviction è in sviluppo ormai da anni. Tra le caratteristiche rivelate si era parlato di scenari che reagiscono dinamicamente ai combattimenti e di azioni stealth in mezzo alla folla in stile Assassin's Creed. Ulteriori dettagli su questo posticipo e sull'eventuale nuova struttura di gioco di Conviction saranno resi noti con ogni probabilità all'evento UbiDays che si terrà a Parigi la prossima settimana.

I problemi nello sviluppo del quinto Splinter Cell paiono dovuti anche ad Assassin's Creed, progetto che ha richiesto più tempo del previsto ed evidentemente più risorse.

k-durant
20-05-2008, 18:21
MA CAZZO! :mad:

io sono fan di Splinter Cell e questi mi rinviano uno dei giochi che più attendo... :Puke:

:muro:

spero solo di non assistere nuovamente e una situazione simile a quella di Alan Fake, solo che in atto II :rolleyes:

intanto mi consolerò con Double Agent che devo ancora giocare (pagato 20 euro da play.com) :(

mt_iceman
20-05-2008, 19:10
nella notizia negativa su SC c'è quella positiva su AC. non vedo l'ora che esca il 2 capitolo :oink:

Yngwie74
20-05-2008, 19:13
Ubisoft non sbaglia un colpo ultimamente. :D

k-durant
20-05-2008, 19:19
nella notizia negativa su SC c'è quella positiva su AC. non vedo l'ora che esca il 2 capitolo :oink:

ti è piaciuto a tal punto il primo capitolo? :stordita:
imho ottimo tecnicamente, ottima grafica, ottima storia ma ho fatto un po' di fatica a finirlo

R@nda
20-05-2008, 19:24
Meglio un Ac che 5 Splinter Cell :D
Aspetto anche io il secondo Ac....proprio sperando che correggano i difetti di ripetitività del primo, che altrimenti era un capolavoro.

hardvibes
20-05-2008, 19:27
ditemi chi devo uccidere :D
tra 11 giorni sono a montreal

mt_iceman
20-05-2008, 19:28
ti è piaciuto a tal punto il primo capitolo? :stordita:
imho ottimo tecnicamente, ottima grafica, ottima storia ma ho fatto un po' di fatica a finirlo

titolo con tante migliorie apportabili, soprattutto a livellodi gameplay, ci mancherebbe. però è stato cmq un tentativo di fare qualcosa di nuovo con una realizzazione decisamente eccellente.

Niko Bellic
20-05-2008, 21:03
cavolo, la serie splinter cell è qualcosa di fantastico, però aspettare fino al 2010......:doh: :doh: :doh:

fabiomi
20-05-2008, 21:20
ditemi chi devo uccidere :D
tra 11 giorni sono a montreal

*

cmq nn so dove l'ho letto, ma mi pare l'abbiano smentita sta news...boh

Legolas84
20-05-2008, 21:22
Io spero rilascino in poco tempo Assassin's 2... Splinter cell interessa meno di zero...

kenjcj2000
20-05-2008, 21:28
ma lasciate AC indietro :muro: e tirate fuori SC :muro:

speriamo come dice io gayo di fabiomi che sia tutta na bufala :rolleyes:

fabiomi
20-05-2008, 21:35
ma lasciate AC indietro :muro: e tirate fuori SC :muro:

speriamo come dice io gayo di fabiomi che sia tutta na bufala :rolleyes:

traduci o segnalo :O

kenjcj2000
20-05-2008, 21:37
traduci o segnalo :O

non ti vergognare del tuo essere :O ti voglio pene lo stesso :flower:

fabiomi
20-05-2008, 21:40
non ti vergognare del tuo essere :O ti voglio pene lo stesso :flower:

suka ken :asd:

mi pare che sul marketplace c'è un filmato di 140 mb in HD di SC..bello bello bello, mi par proprio strano sto dietrofront...

kenjcj2000
20-05-2008, 21:44
suka ken :asd:

mi pare che sul marketplace c'è un filmato di 140 mb in HD di SC..bello bello bello, mi par proprio strano sto dietrofront...

anche x che da quello da quello che sapevo (un mio amico conosce uno nel team di sviluppo del gioco.....insomma la storia del cuggino :asd:) parlavano di una roba monstre...... ora cancellano tutto :confused:

MesserWolf
20-05-2008, 21:44
Io spero rilascino in poco tempo Assassin's 2... Splinter cell interessa meno di zero...

anche perchè sbaglio o questo SC sarebbe esclusivo 360 ?

Maxmel
20-05-2008, 21:50

io non lo aspetto per nulla AC2...

MesserWolf
20-05-2008, 21:52
io non lo aspetto per nulla AC2...

:stordita: cosa c'entra col mio quote :stordita:

Cmq neppure io .... a meno che non riescano a stravolgerlo e a fare un gioco divertente sta volta. Ac è noioso come pochi altri giochi

filibs
20-05-2008, 21:53

SE esce, si. :asd:

fabiomi
20-05-2008, 21:54

nn ricordo, ma se lo fosse sarebbe sicuramente temporale

marczxc
20-05-2008, 21:54
mi consolerò anche io con il duble agent per 360 che ormai si trova a pochi euro..

ma non ho mai giocato uno SC su console.. com'è? perde tanto dalla versione pc??

Maxmel
20-05-2008, 21:57
:stordita: cosa c'entra col mio quote :stordita:

Cmq neppure io .... a meno che non riescano a stravolgerlo e a fare un gioco divertente sta volta. Ac è noioso come pochi altri giochi

quotavi Legolas84 che diceva di aspettare ac2 piuttosto che questo... :what:

Codename87
20-05-2008, 22:09
Bè, dai video che avevo visto centrava poco con i vecchi Splinter Cell, speriamo che sistemino un pò le cose riportandolo ai vecchi splendori.
Già col Double Agent era caduto in basso parecchio...

MesserWolf
20-05-2008, 22:09
quotavi Legolas84 che diceva di aspettare ac2 piuttosto che questo... :what:

Lo quotavo per dirgli che se anche gli interessava SC , questo è esclusiva x360 , almeno io ricordo così.

Maxmel
20-05-2008, 22:16
Lo quotavo per dirgli che se anche gli interessava SC , questo è esclusiva x360 , almeno io ricordo così.

ok, ho frainteso allora...

Legolas84
20-05-2008, 22:30

Sono in procinto di riprendere la X360 ora che sembra non dovrò più spedirla in Germania... è proprio Splinter Cell che non mi piace per nulla :)

Al contrario adoro tantissimo Assassin's.. soprattutto perchè ho sempre fatto l'assassino a Dungeons & Dragons :asd:

MesserWolf
20-05-2008, 22:39
Sono in procinto di riprendere la X360 ora che sembra non dovrò più spedirla in Germania... è proprio Splinter Cell che non mi piace per nulla :)

Al contrario adoro tantissimo Assassin's.. soprattutto perchè ho sempre fatto l'assassino a Dungeons & Dragons :asd:

Io mago :O e solo D&D 1° edition :p

Legolas84
20-05-2008, 22:42

grandissimo! Faccio il master da 10 anni e vado di scatola rossa, blu, verde e nera... + atlanti ;) 1° Ed. Forever! Infatti se vogliamo essere precisi io ho sempre fatto il thug o carnefice :)

MesserWolf
20-05-2008, 23:00
grandissimo! Faccio il master da 10 anni e vado di scatola rossa, blu, verde e nera... + atlanti ;) 1° Ed. Forever! Infatti se vogliamo essere precisi io ho sempre fatto il thug o carnefice :)
ot
bellissimo l'esame dei maghi di .... azz ... mi sfugge il nome , il paese dei maghi G-qualcosa .... ormai sono anni che non vedo più una scheda.

cmq tutti gli atlanti e tutte le scatole sono un bella cifra se in buone condizioni . E' una bella collezione !

Purtroppo per questioni di tempo ho partecipato solo a due capagne e con nessuna delle due ho superato il 18 ° livello ... il 36 mai visto , ma vabbè i miei master non erano prodighi di Xp , e in realtà nessuno di noi (eccetto il nano forse) giocava per il power play.

/ot

Legolas84
20-05-2008, 23:48
ot
bellissimo l'esame dei maghi di .... azz ... mi sfugge il nome , il paese dei maghi G-qualcosa .... ormai sono anni che non vedo più una scheda.

cmq tutti gli atlanti e tutte le scatole sono un bella cifra se in buone condizioni . E' una bella collezione !

Purtroppo per questioni di tempo ho partecipato solo a due capagne e con nessuna delle due ho superato il 18 ° livello ... il 36 mai visto , ma vabbè i miei master non erano prodighi di Xp , e in realtà nessuno di noi (eccetto il nano forse) giocava per il power play.

/ot

I Principati di Glantri ;)

A me manca solo qualche atlante di quelli editi solo in inglese... tra cui alcuni sono belissimi come Dawn of the Emperors che descrive Thyatis e Alphatia e The Republic of Darokin... è un peccato che non siano stati tradotti!

Nerocielo
21-05-2008, 00:02

AC è stupendo, non vedo l'ora che esca il secondo, e il terzo :sbav: :ave: :ave:

Io sempre e solo Guerriero :D :D

la dice lunga :D

ho i 3 manualoni base prima edizione e i dadi proprio di fianco a me :)

MesserWolf
21-05-2008, 00:05
AC è stupendo, non vedo l'ora che esca il secondo, e il terzo :sbav: :ave: :ave:

Io sempre e solo Guerriero :D :D

la dice lunga :D

ho i 3 manualoni base prima edizione e i dadi proprio di fianco a me :)

mago ladro e guerriero .... azzz abbiamo un party :p manca giusto un chierico , ma si può fare anche a meno....

Nerocielo
21-05-2008, 00:17
mago ladro e guerriero .... azzz abbiamo un party :p manca giusto un chierico , ma si può fare anche a meno....

manca il master :stordita:

Legolas84
21-05-2008, 00:23
Io il master lo faccio volentieri (anche se mi piace molto giocare!) :D

dani&l
21-05-2008, 07:39
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=141197

Siete sicuri ? Ubi ha smentito, imho vedremo/sapremo qualcosa negli ubidays.... e poi quando sono stato al fansday di AC mi hanno detto che lo vogliono organizzare pure per SC .... spero di essere "ripescato" ancora :asd:

fabiomi
21-05-2008, 07:46
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=141197

Siete sicuri ? Ubi ha smentito, imho vedremo/sapremo qualcosa negli ubidays.... e poi quando sono stato al fansday di AC mi hanno detto che lo vogliono organizzare pure per SC .... spero di essere "ripescato" ancora :asd:

ecco dove l'avevo letto! thx daniel :)

andreasperelli
21-05-2008, 09:54
Mi spiace perché splinter cell è tra i miei giochi preferiti... ma con tutto quello che ci sarà da giocare quest'anno sull'xbox 360 (primo fra tutti Gears of War 2) non mi preoccuperei molto ;)

Vertex
21-05-2008, 10:23
Bè, dai video che avevo visto centrava poco con i vecchi Splinter Cell, speriamo che sistemino un pò le cose riportandolo ai vecchi splendori.
Già col Double Agent era caduto in basso parecchio...

Sono d'accordissimo e sono contento che Convinction sia stato posticipato...le immagini non mi avevano convinction :p ...

PS rivoglio il visore altro che vestiti da civile :rolleyes:

marczxc
21-05-2008, 11:29

anche ioooooooo :cry:

dani&l
21-05-2008, 12:40
Sono d'accordissimo e sono contento che Convinction sia stato posticipato...le immagini non mi avevano convinction :p ...

Mi spiace perché splinter cell è tra i miei giochi preferiti... ma con tutto quello che ci sarà da giocare quest'anno sull'xbox 360 (primo fra tutti Gears of War 2) non mi preoccuperei molto ;)

:mbe: ma l'ho scritto sopra... non è stato posticipato un bel niente....

Vertex
21-05-2008, 13:46
:mbe: ma l'ho scritto sopra... non è stato posticipato un bel niente....

Non l'avevo letto :stordita: sarà perchè mi manca il visore? :asd:

Charlie Oscar Delta
21-05-2008, 14:21
ot

/ot

la prossima volta invece di ot /ot usa NERD /NERD :Prrr:

MesserWolf
21-05-2008, 14:28
la prossima volta invece di ot /ot usa NERD /NERD :Prrr:

hehe , guarda sfortunatamente non ci ho giocato tanto allora , e non ho più avuto modo di giocarci per anni , quindi già nerd è fuoriluogo , ma oltre a ciò quelle serate erano tutto forchè "nerdose" ... si facevano 4 ghignate in compagnia (eravamo 6-7 amici ) una sera a settimana.

La cosa più divertente era ridere delle cagate che faceva il nostro ladro e successivamente chierico del gruppo.:D

Finita la partita a D&d iniziava la parte davvero Nerd della serata 4 vs 4 a CouterStrike in lan fino a notte fonda

MaBru
21-05-2008, 22:29
Quel filmato risale agli Ubidays 2007, cioè esattamente ad un anno fa, dopo di che non è stato mostrato più nulla.

Max(IT)
21-05-2008, 22:39
scusatemi ma non ci ho capito un fico: l' hanno rinviato oppure no ???

A me la saga di SC è sempre piaciuta (anche se per assurdo non ho giocato proprio a Double Agent :( ), e di questo episodio avevo sentito parlare molto bene.
Comunque a parte tutto a me Assassins Creed è piaciuto tantissimo e non vedo l' ora di giocare il seguito (perchè questo finisce a cazzo :muro: )

MaBru
21-05-2008, 22:41
Aspettiamo gli Ubidays di fine mese. Tanto manca ormai poco.

Max(IT)
21-05-2008, 22:59
Aspettiamo gli Ubidays di fine mese. Tanto manca ormai poco.

speriamo bene :sperem:

kenjcj2000
21-05-2008, 23:05
speriamo bene :sperem:

parlano di gioco monstre max :cool: speriamo bene......

fabiomi
21-05-2008, 23:07
parlano di gioco monstre max :cool: speriamo bene......

sì, il cugggggino di tuo nonno sperduto in nepal...

dani&l
22-05-2008, 07:23

A me la saga di SC è sempre piaciuta (anche se per assurdo non ho giocato proprio a Double Agent :( ), e di questo episodio avevo sentito parlare molto bene.
Comunque a parte tutto a me Assassins Creed è piaciuto tantissimo e non vedo l' ora di giocare il seguito (perchè questo finisce a cazzo :muro: )

Pure a me è piaciuto AC, anzi, comunque per adesso l'unica notizia che ho è quella che ho postato io, della smentita del ritardo. Quando a fine 2007 andai agli ubistudios di milano, parlando con i tizi comunque mi hanno fatto intendere che SP usciva quasi sicuramente nel 2008, imho attendiamo gli ubidays e vediamo che dicono.

Stà di fatto che se pure questo me lo piazzano a ottobre novembre quando esce il mondo.... siamo a posto :doh:

Max(IT)
22-05-2008, 20:13
lo piazzino quando vogliono, purchè sia il capolavoro annunciato