View Full Version : [HELP] B&B o Hotel a Roma in Giugno
SweetHawk
20-05-2008, 18:15
Dal 14 al 18 giugno sarò a Roma. Teoricamente mi interesserebbe la zona stazione Termini - Villa Borghese, ma se il posto fosse carino e ben collegato e se si risparmia andrebbe bene anche fuori da questa zona.
Vorrei una sistemazione dignitosa a buon prezzo se possibile...
Qualcuno mi da una mano? GRAZIE. :D
Dal 14 al 18 giugno sarò a Roma. Teoricamente mi interesserebbe la zona stazione Termini - Villa Borghese, ma se il posto fosse carino e ben collegato e se si risparmia andrebbe bene anche fuori da questa zona.
Vorrei una sistemazione dignitosa a buon prezzo se possibile...
Qualcuno mi da una mano? GRAZIE. :D
Io il 17 sono qui (http://www.hotelfriend.it/centro.php).
E' la prima volta quindi non ho esperienza diretta, ma mi è stato consigliato in un altro 3d.
So solo che è economico: la doppia, senza bagno, mi costa 49 euri.
Senza Fili
26-05-2008, 14:48
Io il 17 sono qui (http://www.hotelfriend.it/centro.php).
E' la prima volta quindi non ho esperienza diretta, ma mi è stato consigliato in un altro 3d.
So solo che è economico: la doppia, senza bagno, mi costa 49 euri.
Ci andavano sempre dei miei amici quando venivano a Roma, è ad un paio di km dal centro, sotto l'hotel passano diverse linee di bus e di tram, inoltre la notte sotto passa la linea 12 notturna... non è di lusso ma per dormire e basta va bene, inoltre ricordo che loro avevano il bagno in camera e che la camera non era male...sei sicuro che non c'è bagno su quella che hai riservato?
sei sicuro che non c'è bagno su quella che hai riservato?
Io l'ho prentata senza (a me interessa spendere poco) e il prezzo è quello che ho detto (€ 49) quella "con" costa, mi pare, 60.
Se poi, come spesso succede, me la danno con bagno allo stesso prezzo, sicuramente non mi metto a piangere.
Senza Fili
26-05-2008, 22:55
Io l'ho prentata senza (a me interessa spendere poco) e il prezzo è quello che ho detto (€ 49) quella "con" costa, mi pare, 60.
Se poi, come spesso succede, me la danno con bagno allo stesso prezzo, sicuramente non mi metto a piangere.
beh certo se c'è meglio, se no pazienza...si vede che ne hanno di entrambi i tipi allora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.