PDA

View Full Version : [HELP] B&B o Hotel a Roma in Giugno

SweetHawk
20-05-2008, 18:15
Dal 14 al 18 giugno sarò a Roma. Teoricamente mi interesserebbe la zona stazione Termini - Villa Borghese, ma se il posto fosse carino e ben collegato e se si risparmia andrebbe bene anche fuori da questa zona.

Vorrei una sistemazione dignitosa a buon prezzo se possibile...

Qualcuno mi da una mano? GRAZIE. :D

badedas
24-05-2008, 17:55
Dal 14 al 18 giugno sarò a Roma. Teoricamente mi interesserebbe la zona stazione Termini - Villa Borghese, ma se il posto fosse carino e ben collegato e se si risparmia andrebbe bene anche fuori da questa zona.

Vorrei una sistemazione dignitosa a buon prezzo se possibile...

Qualcuno mi da una mano? GRAZIE. :D

Io il 17 sono qui (http://www.hotelfriend.it/centro.php).

E' la prima volta quindi non ho esperienza diretta, ma mi è stato consigliato in un altro 3d.

So solo che è economico: la doppia, senza bagno, mi costa 49 euri.

Senza Fili
26-05-2008, 14:48
Io il 17 sono qui (http://www.hotelfriend.it/centro.php).

E' la prima volta quindi non ho esperienza diretta, ma mi è stato consigliato in un altro 3d.

So solo che è economico: la doppia, senza bagno, mi costa 49 euri.

Ci andavano sempre dei miei amici quando venivano a Roma, è ad un paio di km dal centro, sotto l'hotel passano diverse linee di bus e di tram, inoltre la notte sotto passa la linea 12 notturna... non è di lusso ma per dormire e basta va bene, inoltre ricordo che loro avevano il bagno in camera e che la camera non era male...sei sicuro che non c'è bagno su quella che hai riservato?

badedas
26-05-2008, 19:14
sei sicuro che non c'è bagno su quella che hai riservato?

Io l'ho prentata senza (a me interessa spendere poco) e il prezzo è quello che ho detto (€ 49) quella "con" costa, mi pare, 60.

Se poi, come spesso succede, me la danno con bagno allo stesso prezzo, sicuramente non mi metto a piangere.

Senza Fili
26-05-2008, 22:55
Io l'ho prentata senza (a me interessa spendere poco) e il prezzo è quello che ho detto (€ 49) quella "con" costa, mi pare, 60.

Se poi, come spesso succede, me la danno con bagno allo stesso prezzo, sicuramente non mi metto a piangere.

beh certo se c'è meglio, se no pazienza...si vede che ne hanno di entrambi i tipi allora...