PDA

View Full Version : [Aiuto]Configurazione porte Router Dakota (Conitech)per emule

luciocabrio
20-05-2008, 19:13
Ragazzi..da quando ho messo su il router ho un id basso...come faccio a configurare le porte?Ho paura di combinare qualche pasticcio...il router è collegato via wireless con la playstation3...non vorrei creare ulteriori problemi!
Grazie[ho cercato sul foro se c'era una discussione simile...ma mi da un errore di ricerca]

OUTATIME
21-05-2008, 08:33
Ragazzi..da quando ho messo su il router ho un id basso...come faccio a configurare le porte?Ho paura di combinare qualche pasticcio...il router è collegato via wireless con la playstation3...non vorrei creare ulteriori problemi!
Grazie[ho cercato sul foro se c'era una discussione simile...ma mi da un errore di ricerca]
Sei partito dal leggere il manuale delle istruzioni? A volte aiuta :)

luciocabrio
21-05-2008, 18:10
Sei partito dal leggere il manuale delle istruzioni? A volte aiuta :)

l'ho letto ma non ci capisco nulla!:cry: ho avuto anche qualche problema per istallarlo...per questo ho paura che senza nessuno che mi aiuti combinerei qualche danno

luciocabrio
22-05-2008, 18:57
raga...nessuno sa aiutarmi...ho il mulo "castrato":stordita:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.