View Full Version : AIUTO DELL GX260
Il PIZZETTAIO MATTO
20-05-2008, 18:08
Bella raga..ho un problema non da poco: ho sotto le mani un vecchio DELL OPTIPLEX GX260..oltre alla stupidissima vga integrata nell'altrettanto stupidissima motherboard, che mi consigliato per riempire quello slot agp che mi ritrovo vuoto???
Bella raga..ho un problema non da poco: ho sotto le mani un vecchio DELL OPTIPLEX GX260..oltre alla stupidissima vga integrata nell'altrettanto stupidissima motherboard, che mi consigliato per riempire quello slot agp che mi ritrovo vuoto???
già pensato a una 4 stagioni? :asd:
bYeZ!
Rikardobari
20-05-2008, 19:01
oddio un'agp!!! pensavo si fossero estinti :D..... cmq qual'è il tuo budget di spesa?
Rikardobari
20-05-2008, 19:12
comunque di schede buone agp ne esistono ben poche quindi se proprio ci tieni io ti consiglio una hd 3650 della ati (la versione agp è appena uscita) è una normalissima scheda: 512MB DDR3 Bus=128bit Core Clock=725Mhz Memory Clock=1400Mhz (supporta anche le DirectX 10.1) costa solo 100€
athlon X2 4200+
20-05-2008, 19:52
prima di consigliarti dicci cosa fai con il pc.. deduco tu voglia giocare, allora ci devi dire a che risoluzione vuoi giocare e con che dettagli....
altra cosa importante da dirci è la tua configurazione completa(soprattutto il processore che monti);)
Rikardobari
20-05-2008, 20:53
prima di consigliarti dicci cosa fai con il pc.. deduco tu voglia giocare, allora ci devi dire a che risoluzione vuoi giocare e con che dettagli....
altra cosa importante da dirci è la tua configurazione completa(soprattutto il processore che monti);)
se volesse giokare ad alta risoluzione dovrebbe cambiare l'intero computer, visto che comunque con una scheda video agp non potrà mai arrivare a giokare al massimo. Io gli ho consigliato una scheda video normale... che ti permette di giokare senza problemi (non sempre al massimo) fino ad un massimo di 1280x1024.
Il PIZZETTAIO MATTO
21-05-2008, 08:21
se volesse giokare ad alta risoluzione dovrebbe cambiare l'intero computer, visto che comunque con una scheda video agp non potrà mai arrivare a giokare al massimo. Io gli ho consigliato una scheda video normale... che ti permette di giokare senza problemi (non sempre al massimo) fino ad un massimo di 1280x1024.
non ci devo giocare..sto riparandolo a certi tizi che di pc non capiscono un beneamato caXXo!!cmq sia accetto il consiglio e vedrò di recuperare quest'Ati..thx for the support belli..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.