PDA

View Full Version : cd key devil my cry 3

crysis_93
20-05-2008, 17:45
Ho comprato deil my cry 3 un po' di tempo fa e volendoci rigiocare non trovo più il cd key. Qualcuno potrebbe rivelarmelo,magari con un messaggio privato.

mich@el85
20-05-2008, 18:13
ma fai ridere .-.

il gioco è illegale e te vuoi una key rapdiamente da qualcuno solo perchè non ti vuoi sbattere a cercarla, comodo fare così.

saluti ;)

juza1971
20-05-2008, 18:19
Ho comprato deil my cry 3 un po' di tempo fa e volendoci rigiocare non trovo più il cd key. Qualcuno potrebbe rivelarmelo,magari con un messaggio privato.

che mito.:doh:

1974benny
20-05-2008, 18:50
Furbo il giovane..:D

Hoolifan
20-05-2008, 18:51
a me invece serve quello per wow, che ovviamente ho perso.

Darkless
20-05-2008, 19:32
A me invece pare di ricordare che la mancanza di cd-key era un problema diffuso con le prime copie dell'edizione budget (il gioco chiedeva di leggerlo sul manuale ma ne pdf ovviamente non c'era e il manuale cartaceo non era presente nell'edizione budget).
Se è quello il tuo caso contatta l'assistenza ubisoft o prova a riportarlo in negozio.

Hoolifan
20-05-2008, 19:44
A me invece pare di ricordare che la mancanza di cd-key era un problema diffuso con le prime copie dell'edizione budget (il gioco chiedeva di leggerlo sul manuale ma ne pdf ovviamente non c'era e il manuale cartaceo non era presente nell'edizione budget).
Se è quello il tuo caso contatta l'assistenza ubisoft o prova a riportarlo in negozio.

da quello che ha scritto il cd key lo aveva già quando ha comprato il gioco

sommojames
20-05-2008, 19:46

Ma se fosse veramente così io non starei manco a sbattermi a contattare il produttore, seguirei la via rapida :asd:

Grey 7
20-05-2008, 19:55

bella ci hai provato, ma qui non siamo tutti 15enni come te

ciccionamente90
20-05-2008, 22:41

Salve! Il mio cane si chiama "Piccolo Aiutante Di Babbo Natale"...
[ed intanto -con passo da poliziotto statunitense- si avvicina un collega del buon caro -exmoderatoresuamaestà- Leron, che creerà un incantesimo per far sì che nessuno possa più aprir bocca] :banned:

Hoolifan
21-05-2008, 17:08
Ma se fosse veramente così io non starei manco a sbattermi a contattare il produttore, seguirei la via rapida :asd:

infatti.. se hai il gioco originale non penso ci siano problemi nel farlo

Fukara
21-05-2008, 23:08
auguri e figli maschi

Silver87
21-05-2008, 23:31
già che ci siete ragazzi ho perso la key di windows, neverwinter, COD, world in conflict, office, tutto insomma nn è che qualcuno me le darebbe tutto legale èh :sofico:

che scusa :oink:

il menne
22-05-2008, 09:11

Chiami ubisoft e gli dimostri che hai il prodotto originale leggendo il codice a barre sulla confezione o il codice del disco, e loro ti daranno un altro codice.... :O

E leggiti il regolamento.... :O

ciccionamente90
22-05-2008, 14:39
Chiami ubisoft e gli dimostri che hai il prodotto originale leggendo il codice a barre sulla confezione o il codice del disco, e loro ti daranno un altro codice.... :O

E leggiti il regolamento.... :O

infatti:O

vale46wlf
22-05-2008, 18:15

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
o mio dio ke spettacolo:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Bussi17
22-05-2008, 18:18
piuttosto che chiderlo qua... prendilo attraverso "altre vie"

Claus89
22-05-2008, 22:25
infatti, hai fatto 30? sharingandolo...trova online na cd-key mica e multy.....

Silver87
22-05-2008, 23:11
trova online na cd-key mica e multy.....

essendo solo in single diventa legale? senti mi dai l'indirizzo del tuo pusher che davvero ha roba che rincoglionisce :ciapet:

Bussi17
23-05-2008, 18:59
essendo solo in single diventa legale? senti mi dai l'indirizzo del tuo pusher che davvero ha roba che rincoglionisce :ciapet:
:D :D qualsiasi forma di pirateria è illegale...

Hoolifan
23-05-2008, 18:59

hai capito male tu...
non essendo un gioco multyplayer può anche inserire un serial usatato da migliaia di persone e il gioco lo accetta per giusto. cosa che non succede con un gioco online, dove il seriale è univoco.