View Full Version : [TO+sped] Intel E8200 & Zalman CNPS9500 Led
1.Processore - Intel Core 2 Duo E8200 / 2.66 GHz ( 1333 MHz ) - LGA775 Socket - L2 6 MB - Box - Venduto a cuorern
FPO Q740A655 - VID mi sembra :confused: 1.125,nn ricordo essatamente
Completto di tutto - aquistato qui su forum, ho preso anche un Q6600 e preferisco tenere l'ultimo. Il E8200 solo lo provato 5min per vedere se funziona,non chiedete per overclock perche nn ho provato
http://img292.imageshack.us/img292/4398/intele8x00wj9.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=intele8x00wj9.jpg)
2.Zalman CNPS 9500 LED - Venduto a rampo83
Compatibile con tutte le CPU single core e dual core per Intel 775 e AMD AM2/754/939 - Con scatolla e staffe
http://img241.imageshack.us/img241/9035/zalmancnps950003ne9.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=zalmancnps950003ne9.jpg)http://img329.imageshack.us/img329/2091/zalmancnps950001mn5.th.jpg (http://img329.imageshack.us/my.php?image=zalmancnps950001mn5.jpg)http://img527.imageshack.us/img527/8389/zalmancnps950002xd0.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=zalmancnps950002xd0.jpg)
Accetto scambi con: Logitech G15 | Mobo DFi T2R/S (posso scambiare anche la mia Asus Striker 2 Formula) | Videocamera | TuniqTower
CODE:
Blocco
Cpu
cuorern
sinergine
Zalman
rampo83
nidecker
mulo2
Regole:
-Precedenza ai blocchi
-Precedenza scambio a mano nella mia zona
-Spedizione a vostra scelta
-Pagamento con Postepay/Bonificio bancario/Vaglia veloce
-Code 24h
-In vendita altrove
Coda CPU.
Scambi eventualmente con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718142
o con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1696367
coda dissipatore zalman
è per un mio amico, lo sento appena possibile e ti faccio sapere :)
Prezzo spedito?
nidecker
20-05-2008, 19:34
coda zalman a manina
EDIT: non è che hai anche 2x1 Gb di ddr2 economiche?
coda zalman 40 euro spedito
coda cpu a mano
Lascio...
coda zalman a manina
EDIT: non è che hai anche 2x1 Gb di ddr2 economiche?
Ho anche i ram Patriot vedi in firma,ma al momento li ho messo su la baya.
@ tutti - vi tengo in considerazione, domani aggiorno le code
io sono pronto a conludere hai pvt
crespo80
20-05-2008, 23:53
coda cpu zalman e hd 250gb, hai privato
stasera ti faccio sapere anche se mi serve il 250Gb
coda cpu zalman e hd 250gb, hai privato
Ti ho risposto
modifico;
entro stasera ti faccio sapere per il blocco completo
8200+zalman+hd250 o 320
con dispiacere lascio coda cpu
alla prox
Coda libera per il blocco,aspetto ancora fino sabato per il blocco, doppo vado avanti con le code
Il blocco con i dischi non è piu disponibile,rimane solo il CPU + Zalman
coda cpu a mano con limata. oc massimo e voltaggio applicato? grazie
Se arrivi a mia zona si puo fare a mano
Per il OC è scirtto,basta leggere:
Completto di tutto - aquistato qui su forum, ho preso anche un Q6600 e preferisco tenere l'ultimo. Il E8200 solo lo provato 5min per vedere se funziona,non chiedete per overclock perche nn ho provato
allora lascio, sei anche lontanuccio da me...
grazie lo stesso
ciao
No problem
Inviati Pvt per chi era in coda,cosi si puo chiudere o si puo passare avanti
confermo l'interesse per lo zalman
prezzo spedito?
nidecker
27-05-2008, 20:56
Inviati Pvt per chi era in coda,cosi si puo chiudere o si puo passare avanti
Grazie per il pvt, per ora lascio
Mannaggia perchè se vendevi anche le patriot facevamo blocco
Ciao
Interessato, ti invio un pvt.
confermo l'interesse per lo zalman
prezzo spedito?
Dipende che tipo di spedizione vuoi,io chiedo 32€ + ?
Grazie per il pvt, per ora lascio
Mannaggia perchè se vendevi anche le patriot facevamo blocco
Ciao
Sono ancora disponibili i ram perche li ho ritirato da baia,ti ho mandato pvt ;)
Interessato, ti invio un pvt.
Risposto
Dipende che tipo di spedizione vuoi,io chiedo 32€ + ?
in celere 3
facciamo 40 spedito?
in celere 3
facciamo 40 spedito?
Fai 42 e ti lo spedisco in postacellere1 plus :mbe:
sinergine
28-05-2008, 13:46
coda cpu se mai arrivasse il mio turno manda pvt
coda cpu se mai arrivasse il mio turno manda pvt
Coda libera per il CPU,fammi sapere quando vuoi concludere
Coda libera per il CPU,fammi sapere quando vuoi concludere
Ma per la CPU non eravamo in coda N@mez prima ed io dopo? :p
Io sono ancora interessato ad acquistare la sola CPU sia pagandola che scambiando.., c'è qualcosa che ti può interessare qua?
In caso di pagamento cash ti proporrei 110€ s.s. in j+3 incluse.
Ma per la CPU non eravamo in coda N@mez prima ed io dopo? :p
Io sono ancora interessato ad acquistare la sola CPU sia pagandola che scambiando.., c'è qualcosa che ti può interessare qua?
In caso di pagamento cash ti proporrei 110€ s.s. in j+3 incluse.
Io ti ho mandato ieri sera pvt,ma avevi la casella piena,non è colpa mia.
Purtoppo non m'interessa niente in scambio,il prezzo è 117€ spedito in postacellere1.
Fammi sapere
Later edit,ho aggiornato le code per il CPU
A chi serve,ho anche 2x1GB 800MHZ Patriot 4-4-4-12
Io ti ho mandato ieri sera pvt,ma avevi la casella piena,non è colpa mia.
Purtoppo non m'interessa niente in scambio,il prezzo è 117€ spedito in postacellere1.
Fammi sapere
Later edit,ho aggiornato le code per il CPU
A chi serve,ho anche 2x1GB 800MHZ Patriot 4-4-4-12
Io i PVT li uso poco, sono sempre pieni, potevi mandare una mail, decisamente meglio, è anche più "tracciabile"! ;)
Allora, a me interessano anche le RAM, sempre che i dati di targa siano quelli che scrivi (4-4-4-12) e che salgano un po' in OC. Mi devi dire il prezzo anche di quelle, se non è esagerato e mi fai un po' di sconto sul blocco prendo tutto io e ti pago già domattina. ;)
P.S. Mi dici se hai scontrino/imballaggio sia per CPU che per le RAM?
Io i PVT li uso poco, sono sempre pieni, potevi mandare una mail, decisamente meglio, è anche più "tracciabile"! ;)
Allora, a me interessano anche le RAM, sempre che i dati di targa siano quelli che scrivi (4-4-4-12) e che salgano un po' in OC. Mi devi dire il prezzo anche di quelle, se non è esagerato e mi fai un po' di sconto sul blocco prendo tutto io e ti pago già domattina. ;)
P.S. Mi dici se hai scontrino/imballaggio sia per CPU che per le RAM?
Per il OC di ram non so dirti perche non ho provato - Ho fattura per il procio e per ram niente - solo on-line penso - il prezzo per il blocco - 160 spedito
Per il OC di ram non so dirti perche non ho provato - Ho fattura per il procio e per ram niente - solo on-line penso - il prezzo per il blocco - 160 spedito
Non hai modo di provarle? A me interessa che raggiungano almeno i 500 mhz con timings 4-4-4-12.
Per il blocco arrivo a 140€ spedito, 115€ spedito per il processore (ed è la mia ultima offerta per te) e 25€ in più per le RAM (non hai scontrino).
La CPU costa nuova circa 130€ (108€ senza iva), aggiungo i 9€ di spedizione (paccocelere3, perchè va benissimo e non c'è bisogno di postacelere1plus) e siamo a 117€, per quello ti ho proposto 115€, in pratica mi "sconti" 2€ e facciamo cifra tonda.
Se poi valuti le ram 25€ io le prendo anche se sono senza prova d'acquisto, ma così sinceramente me le proponi a praticamente 45€, ed a quella cifra non mi interessano.
Ricapitolando, 140€ composti da 106€ per la CPU (contro i 108€ da regolamento), 25€ per le RAM e 9€ per la spedizione in paccocelere3.
Fammi sapere perchè se si chiude così io domattina ti faccio fare la ricarica PostePay. ;)
Ciao,
Carlo.
Fai 42 e ti lo spedisco in postacellere1 plus :mbe:
non ho capito se è una battua :mbe: ... Nel caso sarebbe poco apprezzata
Un celere1 costa 15 euro e in un giorno non arriva di certo. Un celere3 circa 9 euro. ok allora facciamo 41 o 42, tanto i soldi non devo metterceli io :ciapet:, e per 2 euro il mio amico non morirà certo di fame
Il CPU lo pagato al prezzo di regolamento,al prezzo di regolamento lo do ,niente sconto,io solo lo provato 3 minuti,per i ram nn li do via a quel prezzo,mi dispiace, usa i pvt se sei interessato e lasciamo il 3d di vendita pulito
non ho capito se è una battua :mbe: ... Nel caso sarebbe poco apprezzata
Un celere1 costa 15 euro e in un giorno non arriva di certo. Un celere3 circa 9 euro. ok allora facciamo 41 o 42, tanto i soldi non devo metterceli io :ciapet:, e per 2 euro il mio amico non morirà certo di fame
Ho detto Postacellere1 - 10€ ;) Fammi sapere quando vuoi concludere
:D tutto il giorno di corsa e...non ci vedo più dalla fame
A dir la verità non ho mai utilizzato postacelere, sempre i pacchi, quindi ne so quasi nulla. Se per dimensioni e peso ci entra va bene quella, senno anche il celere3 va bene. Tanto è solo un grosso pezzo di rame :D , non un hd che rischia di arrivare con i piatti sbriciolati
Il CPU lo pagato al prezzo di regolamento,al prezzo di regolamento lo do ,niente sconto,io solo lo provato 3 minuti,per i ram nn li do via a quel prezzo,mi dispiace, usa i pvt se sei interessato e lasciamo il 3d di vendita pulito
Rispetto a quando l'hai acquistata tu il prezzo "da regolamento" è diminuito, ora è meno di 108€. ;)
Per le RAM capisco, se le hai pagate di più non ti conviene, a questo punto solo per la CPU ti posso ricaricare di 115€ s.s. in paccocelere3 incluse (106€ + 9€).
A te la parola.
Aspetto PVT per concludere :mano:
Aspetto PVT per concludere :mano:
Ti rinnovo la mia proposta per la sola CPU: ti posso ricaricare di 115€ s.s. in paccocelere3 incluse (106€ + 9€), vicinissimo al limite dettato dal regolamento.
Concludiamo?
Ti rinnovo la mia proposta per la sola CPU: ti posso ricaricare di 115€ s.s. in paccocelere3 incluse (106€ + 9€), vicinissimo al limite dettato dal regolamento.
Concludiamo?
Ho scritto sopra che che aspetto pvt quando vuoi. Fammi sapere piu presto cosi domani ti posso spedire.Fai 116 e lo spedisco con Postacellere1
Ho scritto sopra che che aspetto pvt quando vuoi. Fammi sapere piu presto cosi domani ti posso spedire.Fai 116 e lo spedisco con Postacellere1
Ti ho mandato un PVT con tutti i dati e i dettagli, per me la trattativa è conclusa, la CPU la prendo io e ti ricarico di 115€.
Mi raccomando di rispondere e scrivere all'indirizzo mail che ti ho riportato, i PVT son sempre più o meno pieni e me ne arrivano parecchi, quindi la mail è più affidabile e sicura.
Ovviamente imballa benissimo CPU, scatola boxed originale Intel, dissipatore e fattura, perchè vista la fragilità del tutto l'importante è che arrivi sana e salva. ;)
Ciao e a presto,
Carlo.
Alle 16:30 vado in Poste per spedire il Zalman ed il procio
Pacchi spediti,mandato i codici x il tracking
arrivato (diversi giorni fa :D ) e tutto ok
feedback positivo ;)
arrivato (diversi giorni fa :D ) e tutto ok
feedback positivo ;)
Sono contento...alla prossima ;)
Arrivato oggi, pacco eccellente, CPU appena montata.
Una cosa manca: la fattura per la garanzia! Mandamela via mail... ;)
Curiosità: non rilevo bene le temperature, nonostante le ultimissime versioni di Intel TAT, di RealTemp e di CoreTemp, anche tu l'hai notato (ho anche aggiornato all'ultimo BIOS disponibile per la mia mobo)?
Arrivato oggi, pacco eccellente, CPU appena montata.
Una cosa manca: la fattura per la garanzia! Mandamela via mail... ;)
Curiosità: non rilevo bene le temperature, nonostante le ultimissime versioni di Intel TAT, di RealTemp e di CoreTemp, anche tu l'hai notato (ho anche aggiornato all'ultimo BIOS disponibile per la mia mobo)?
Ti ho mandato la fattura tramite mail
Per le temperature nn so che dirti,perche come ho scritto - lo provato per solo 3-4 minuti e nn mi ricordo niente
Ti ho mandato la fattura tramite mail
Per le temperature nn so che dirti,perche come ho scritto - lo provato per solo 3-4 minuti e nn mi ricordo niente
Per le temp mi sa che l'ora tarda e l'alcol han fatto un danno... Ho ripulito e rimontato stamattina e mi pare tutto ok, sono @ 3,5 ghz con circa 1,220 di v-core, Orthos sta rullando da un po'! ;)
Per la fattura ho visto su Hotmail, grazie! :)
Venditore affidabilissimo e precisissimo, consigliato ad occhi chiusi! ;)
Per le temp mi sa che l'ora tarda e l'alcol han fatto un danno... Ho ripulito e rimontato stamattina e mi pare tutto ok, sono @ 3,5 ghz con circa 1,220 di v-core, Orthos sta rullando da un po'! ;)
Per la fattura ho visto su Hotmail, grazie! :)
Venditore affidabilissimo e precisissimo, consigliato ad occhi chiusi! ;)
Sono contento anchio se tutto va bene, trattativa conclusa pulita
Alla prossima
Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.