View Full Version : [BO+ss]Vendo LG KG800
Come da oggetto.
Colore bianco.
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Lg/Lg_KG800.php
Perfetto e dotazione completa con scatola.
80 euro
Consegna a mano o spedisco.
piccolo offtopic :
senti una curiosità ma all interno della confezione il cavo usb c'è?grazie e scusami :)
Umm...sai che non lo so?
Ci devo guardare, dato che oltre il telefono non ho tirato fuori nient'altro hihi.
Ci guardo e poi rispondo :)
eheh mi faresti na bella cortesia perchè ne ho regalato uno seminuovo e dentro nn c era ma nelle info risultava..grazie :)
Confermo la presenza del cavo usb
:)
grazie..allora nel mio qualcuno se l è tenuto :lol:
In coda a mano, come specificato in pvt.
;)
al momento il prezzo resta invariato.
pertanto cell disponibile.
:)
Una domanda:
è possibile espandere la memoria con una scheda sd?
Non lo so...ce l'ha la mia donna il cell.
Nel link che ho appositamente inserito nel post iniziale, dovresti trovare tutte le info del caso :)
Dedicate qualche minuto alle informazioni che si mettono prima di 'gettare' domande di cui vi è gia implicitamente risposta, ovviamente se interessa il prodotto
;)
Non lo so...ce l'ha la mia donna il cell.
Nel link che ho appositamente inserito nel post iniziale, dovresti trovare tutte le info del caso :)
Dedicate qualche minuto alle informazioni che si mettono prima di 'gettare' domande di cui vi è gia implicitamente risposta, ovviamente se interessa il prodotto
;)
Proprio perchè ho letto le informzioni sul link e non ho trovato nulla a proposito ho chiesto...e poi, come si dice "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", se si è interessati all'acquisto mi sembra normale chiedere informazioni, così come mi sembra normale rispondere "pacatamente"....non credo di aver detto o chiesto niente di così grave.
:rolleyes:
sisi....certo certo
esterna: no
lo avevo letto, può anche stare ad indicare che non c'è, in dotazione, una scheda sd...e poi, come detto, non credo di aver fatto danno a nessuno chiedendo informazioni su un oggetto per il quale sarei interessato.
Vista la tua disponibilità cmq, ti ringrazio per le informazioni e mi ritiro dalla coda...buona vendita.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.