View Full Version : [Rimini]Cerco cpu amd xp
Ciao cerco processori amd xp preferibilmentre pagamento dopo prova :)
perchè ce ne sono veramente un fiume cosidetti da testare in giro che vengono mescolati con quelli buoni ed inoltre ho delle mobo da recuperare che ad esempio sono alleergiche ai thoro sia a che b però ho notato che con alcuni vanno ugualmente, mentre proprio con qualche palomino fanno storie
ne compro anche 4 5 però veramente m ifareste un paicerone se vanno ok senò ve li rimando e pago le spese se poi vogliamo fare a mano benissimo :D
grazie
blacktoffee
20-05-2008, 19:25
Ho un paio, se non 3, devo controllare.. di Athlon XP 1800+ perfettamente funzionanti, testati su ECS K7S5A PRO V. 3.1
Se accetti anche spedizione mandami un PVT altrimenti consideralo un up per te.
REPERGOGIAN
20-05-2008, 19:50
guarda in firma.
gonfaloniere
21-05-2008, 18:59
Ciao, se accetti spedizione e pagamento anticipato ho un 1800+ palomino testato e funzionante in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732420
Io ho un Sempron 2400+. Se ti interessa lo stesso lo trovi nel mio thread in firma. Saluti.
xketto85x
22-05-2008, 00:01
ciao, ho queste cpu
Athlon XP2500+ Barton
Athlon XP2600+ Barton
Athlon XP2000+ Mobile
Le cpu sono funzionanti, non vendo bidoni. Il totale è 90€ spese incluse, ma pagamento anticipato.
cristianobon70
22-05-2008, 06:21
Se ti interessa ho un Palomino 1800, un Palomino 2000 e un Sempron 2200+ perfettamente funzionanti
Ciao! Io ho un Athlon xp 1700+ core palomino. Se ti va bene con spedizione ne possiamo parlare :) Testato e funzionante, comunque ;)
chi di voi è disposto a fare un pagamento dopo prova?non per sfiducia vostra
però di questi xp ne circolan troppi bruciati e le mie mobo non tollerano molte versioni anche di palomino!!!!! quindi poi stabilire se è la cpu ad esser stata inviata già cotta od è la mobo che non lo accetta nemmeno con flash del bios è dura (ciò nonostante funzionano però ne vorrei recuperare altre 4 5 altrimenti le vendo così non prendono spazio)
le mie inconteggiabili trattative basta cercare tone8 sul forum sono una garanzia se per caso ne avete 5 6 pezzi quelli che riesco a montare li pago gl ialtri ve li rimando per chi ne ha uno solo non è molto conveniente me ne rendo conto; l'ideale sarebbe consegna a mano
dopo conto quante ne ho perchè se sono un buon numero almeno 4 5 tutte uguali possiam fare che io vi invio una mobo e se va con tutte le vostre cpu mi rimandate il tutto e via c'è un pò di lavoro ma è fattibile :) se è micro atx e non mi ricordo ci sta in raccomandata e con 12 13 euro dispese si fa che ovviamente pago io)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.