PDA

View Full Version : AVI con AC3 su XP con AUDIGY NON FUNZ

cnc76
14-12-2001, 22:41
Qualcuno mi puņ aiutare?
Ho winXP con una AUDIGY, ho installato tutti gli ultimi driver, ma nonostante tutto non riesco a vedere un file AVI e sentire il suo audio AC3. Lo estraggo bene, e infati SOLO l'audio lo sento BENE.
Ho la quadrifonia, decodifica AC3 attivata.
Dopo aver unito l'audio AC3 al video AVI con virtualdub appropriato......quando guardo il film, NON sento alcun audio.
Potete aiutarmi? E' per colpa di XP? Ho caricato anche altri file che mi hanno consigliato, come ac3dec oppure iviaudio.ax ma il problema č rimasto.

bye-bye by CNC

Mix-man
15-12-2001, 09:50
E un bel problema il tuo !!
Purtroppo non conosco XP .
Dimmi una cosa come hai installato il file iviaudio ????

cnc76
15-12-2001, 13:22
lancio un file denominato registra iviaudio.ax .....oppure un programma auto-installante dell'iviaudio.
bye-bye by CNC.

Mix-man
16-12-2001, 08:09
la procedura č giusta, bel problema il tuo !!
Mi dispiace ma non mi viene in mente niente per aiutarti ,purtroppo come ti ho gia detto non conosco XP:)

lukluk
16-12-2001, 16:16
Io invece non riesco ad avere la decodifica AC3 sul mio impianto Videologic Digitheatre, perņ XP riesce a produrre suoni in 5.1 con decodifica Pro Logic. Ho installato gli ultimi driver forniti da Creative SENZA installare perņ il REMOTE CONTROL DEVCIE (telecomando). Non so se puņ esserti utile, spero che qualcuno sappia spiegarmi il problema AC3 (Fra parentesi neanche con il W98 riesco ad averla)