View Full Version : [Manga] 500 volte One Piece
Ray_McCoy
20-05-2008, 16:59
Tra pochi giorni in giappone uscirà l'episodio numero 500 di One Piece!
Ormai è chiaro che Oda voglia davvero arrivare a mille episodi (100 volumetti), anche perchè stiamo proprio a metà della grand line.. :rolleyes:
C'è qualche appassionato come il sottoscritto che seguirà la storia per i prossimi 15 anni? :old: :sofico:
Duke.N.4ever
20-05-2008, 17:47
Io chiaramente :D
eccomi :D
in realtà sono un po' indietro con i volumi... mi mancano gli ultimi 6...
però tempo fa avevo letto gli scan giapponesi tradotti in inglese quindi non dovrei essere rimasto molto indietro con la storia....:stordita:
Io seguo il manga, l'anime non lo vedo più. Troppo leeeento e noioso :O
Io ho giurato che sarei andato avanti con la versione italiana del manga, e infatti così è stato :O
Lasciamo perdere l'anime, soprattutto quello di Mediaset :stordita:
io sono fermo al volume 46 dell'edizione italiana...di questo passo finirò di leggerlo alla casa di riposo per pensionati nerd....
Ray_McCoy
21-05-2008, 00:48
Io devo ancora iniziarlo :stordita:
Ma se continua così sticazzi che comincio :asd:
non posso che consigliarti di iniziare ;) è uno shonen unico nel suo genere.. mettilà così: hai tutto il tempo per recuperare :p
io sono fermo al volume 46 dell'edizione italiana...di questo passo finirò di leggerlo alla casa di riposo per pensionati nerd....
:sbonk:
mi aggrego ai denigratori dell'anime: non c'è davvero paragone... come la maggior parte dei casi del resto!
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2008, 02:27
nn vorrei sconvolgerti ma è uscito il numero 47 :p
comunque sia lo seguo anche io... ed ho già letto qualche anticipazione del numero 500 e posso solo dire che sarà un episodio con i contro @@
bellissimo manga non c'è che dire:sofico:
Jeegsephirot
21-05-2008, 09:01
ci sono :O
Beelzebub
21-05-2008, 09:32
Anche volendo non potrei seguirlo; sto già dietro a Guyver e Bastard!!... :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Deve essere difficile stare dietro a Bastard, con tutti i capitoli che escono ogni settimana! Forse dovresti prenderti una pausa! :sofico:
Beelzebub
21-05-2008, 09:41
Deve essere difficile stare dietro a Bastard, con tutti i capitoli che escono ogni settimana! Forse dovresti prenderti una pausa! :sofico:
:asd:
Ray_McCoy
21-05-2008, 10:32
:D :asd:
comunque sia lo seguo anche io... ed ho già letto qualche anticipazione del numero 500 e posso solo dire che sarà un episodio con i contro @@
si.. Oda non si smentisce mai!! :eek:
Duke.N.4ever
21-05-2008, 10:38
n
aspetto il capitolo 500 sul mulo:D
DevilMalak
21-05-2008, 13:55
io ho mollato l'anime tanto tempo fa verso la fine di quelli usciti in italiano (bleah)
Troppe puntate inutili e troppi filler... per il manga dite che posso iniziare da dove mi ero fermato con l'anime?
Jeegsephirot
21-05-2008, 13:59
io ho mollato l'anime tanto tempo fa verso la fine di quelli usciti in italiano (bleah)
Troppe puntate inutili e troppi filler... per il manga dite che posso iniziare da dove mi ero fermato con l'anime?
decisamente si, niente filler e niente tagli o censure
Ray_McCoy
21-05-2008, 14:49
decisamente si, niente filler e niente tagli o censure
si... nel formato anime basta pensare a Zoro VS MR.One :doh: o Ace in giro per il deserto :confused:
nn vorrei sconvolgerti ma è uscito il numero 47 :p
*cut*
Oh Mio Dio,vuol dire che sono indietro di solo un volume per quanto riguarda l'edizione italiana?
Marilson
21-05-2008, 15:31
get a life
Jeegsephirot
21-05-2008, 22:29
E' sempre stato nella lista dei "da leggere" :D
Ammetto però che un'opera di tale vastità mi spaventa non poco :p
mi spaventerebbe di piu dover cominciare a leggere jojo :stordita:
Perchè? Quanti volumi sono? :stordita:
Circa un centinaio, mi pare, e non è ancora finito. Ma se i primi OVA (quelli del 1993) sono un'indicazione della qualità della serie, allora prima o poi credo che mi farò coraggio e lo inizierò, perchè è epico :O
Jeegsephirot
21-05-2008, 22:55
Perchè? Quanti volumi sono? :stordita:
126 con la sesta serie. Contando la settima (Steel Ball Run), che mi pare siano al momento 9 numeri, siamo a 135, ma è ancora in prosecuzione.
Jojo è secondo solo a Kochi Kame che ha piu di 150 volumi :D
126 con la sesta serie. Contando la settima (Steel Ball Run), che mi pare siano al momento 9 numeri, siamo a 135, ma è ancora in prosecuzione.
Jojo è secondo solo a Kochi Kame che ha piu di 150 volumi :D
Sul wiki dice 94 numeri, Steel Ball Run compreso :what:
Parli dei volumi italiani? Credo siano più piccoli degli originali giapponesi, come anche la serie azzurra di DB.
Jeegsephirot
21-05-2008, 23:36
Sul wiki dice 94 numeri, Steel Ball Run compreso :what:
Parli dei volumi italiani? Credo siano più piccoli degli originali giapponesi, come anche la serie azzurra di DB.
si quelli italiani :D
Ray_McCoy
22-05-2008, 13:32
si quelli italiani :D
c'è il trucco :asd:
Duke.N.4ever
26-05-2008, 11:45
ottimo il capitolo 500 :D
Duke.N.4ever
08-06-2008, 21:10
raga capitolo 503 fantasticoo
leggetelo
rufy spacca :O
Ray_McCoy
09-06-2008, 02:12
forse intendi il 502 ;)
davvero spettacolare.. continuo a sottolineare: è incredibile come Oda riesca a tenere così in tensione l'intera storia dopo tutti questi numeri :eek: :ave:
forse intendi il 502 ;)
davvero spettacolare.. continuo a sottolineare: è incredibile come Oda riesca a tenere così in tensione l'intera storia dopo tutti questi numeri :eek: :ave:
Rufy mi fa morire :sofico:
Duke.N.4ever
09-06-2008, 22:25
si volevo dire il 502:D
cmqe è fantastico rufy quando si incazza d brutto :asd:
Oltre a quei due riesco a seguire anche Rai ed Excel Saga :O
Circa un centinaio, mi pare, e non è ancora finito. Ma se i primi OVA (quelli del 1993) sono un'indicazione della qualità della serie, allora prima o poi credo che mi farò coraggio e lo inizierò, perchè è epico :O
Jojo ...
Mi sono perso da qualche parte attorno al numero 100 ...
Non riesco proprio a riprenderlo in mano ...
E' andato via via incasinandosi sempre più ...
Cmq il manga di One Piece non è male , si lascia leggere e diverte :O
L' anime lo lascio ai masochisti .
Letto il 504!!!
Si fa sempre più avvincente:sofico:
The_Fragger
23-06-2008, 22:52
sono fermo al 29 :doh: :doh:
sono all'incirca 3 anni che non lo compro asd asd
ma come altri + in là cercherò di recuperarlo!
cmq io non sono per le serie lunghissime alla lamù o inuyasha....dopo un po' mi inizio anche a rompere di dover star dietro periodicamente a comprare volumetti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.