PDA

View Full Version : installare windows su hd

superds
20-05-2008, 14:54
ho 2 hd maxtor uno dei quali partizionato sul quale voglio installare xp posso installarlo avendo il pc acceso partito sempre con windows?? xkè se vdo a metterlo non posso decidere su quale unità metterlo!!
invece mettendo solo qst hd senza sistema operativo se vado a installare mi dice errore 4094 i/ecc../biosinfo non trovato??? sapete dirmi'? è il cd di windows rovinato?

pingu79
20-05-2008, 15:31
ho 2 hd maxtor uno dei quali partizionato sul quale voglio installare xp posso installarlo avendo il pc acceso partito sempre con windows?? xkè se vdo a metterlo non posso decidere su quale unità metterlo!!
invece mettendo solo qst hd senza sistema operativo se vado a installare mi dice errore 4094 i/ecc../biosinfo non trovato??? sapete dirmi'? è il cd di windows rovinato?

con molta difficolta' ho letto la tua richiesta.
se ho ben capito, vorresti installare su 1 partizione windows, da windows gia' avviato. se è questo che volevi dire, la risposta è no. a meno che non vuoi installare windows su una macchina virtuale tipo vmware.
francamente il problema che ti da se provi ad installare normalmente, non l'ho capito...

superds
20-05-2008, 15:44
ah ok non si può fare...cmq l'altro problema è che se provo a installarlo levando l'hd con windows dall'avvio con cd-rom mi da un errore per il quale non può far partire l'installazione ovvero i/(non ricordo la cartella)/biosinf è + chiaro?