View Full Version : installare windows su hd
ho 2 hd maxtor uno dei quali partizionato sul quale voglio installare xp posso installarlo avendo il pc acceso partito sempre con windows?? xkè se vdo a metterlo non posso decidere su quale unità metterlo!!
invece mettendo solo qst hd senza sistema operativo se vado a installare mi dice errore 4094 i/ecc../biosinfo non trovato??? sapete dirmi'? è il cd di windows rovinato?
ho 2 hd maxtor uno dei quali partizionato sul quale voglio installare xp posso installarlo avendo il pc acceso partito sempre con windows?? xkè se vdo a metterlo non posso decidere su quale unità metterlo!!
invece mettendo solo qst hd senza sistema operativo se vado a installare mi dice errore 4094 i/ecc../biosinfo non trovato??? sapete dirmi'? è il cd di windows rovinato?
con molta difficolta' ho letto la tua richiesta.
se ho ben capito, vorresti installare su 1 partizione windows, da windows gia' avviato. se è questo che volevi dire, la risposta è no. a meno che non vuoi installare windows su una macchina virtuale tipo vmware.
francamente il problema che ti da se provi ad installare normalmente, non l'ho capito...
ah ok non si può fare...cmq l'altro problema è che se provo a installarlo levando l'hd con windows dall'avvio con cd-rom mi da un errore per il quale non può far partire l'installazione ovvero i/(non ricordo la cartella)/biosinf è + chiaro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.