PDA

View Full Version : [MI+SPED] PSP Fat + MS 4GB Sony

CabALiSt
20-05-2008, 15:21
Ciao,

visto che la uso molto poco e sempre in casa vorrei vendere la PSP fat con CF e Mstick originale Sony da 4gb per passare a X360.

La console è in ottime condizioni, tenuta sempre in custodia e portata pochissimo in giro. Ho tutto il bundle ma niente scatola ne scontrino, monta custom firmware.

La Ms è stata acquistata al mediaworld e dovrei avere lo scontrino da qualche parte, devo cercarlo.

Prezzo per il blocco 140€, non smembro e non ho fretta.

Per gentilezza, eventuali trattative in pvt, tks!

Preferita la consegna a mano a Milano (non zone limitrofe) ma spedisco senza problemi tramite posta, tipo di spedizione a vostra scelta e carico, pagamento anticipato tramite bonifico o (meglio) postepay.

Interessato a scambio con XBOX 360 Falcon o cmq con uscita HDMI, preferibilmente con pad wireless con conguaglio da parte mia. Come giochi mi interessano solo Assassin's Creed e GTA 4, non mi interessano particolari accessori ma proponete pure... non si sa mai!

Non sono interessato a scambi di altro genere per il momento.

Ciauz! :)

Tony pasquetta
20-05-2008, 18:54
Salve,mi interesserebbe acquistare la suddetta console,per quanto riguarda il pagamento preferirei il bonifico bancario, se si facesse 145 compresa spedizione le andrebbe bene?la console è gia' stata soggetta a modifiche di firmware?Attendo risposta...grazie!

CabALiSt
21-05-2008, 09:45
Risposto in PVT.

Ciao. :)

CabALiSt
22-05-2008, 10:42
Up.

Tony pasquetta
23-05-2008, 09:17
OK PUO' TRANQUILLAMENTE INVIARMI I DATI PER IL BONIFICO BANCARIO ED EFFETTUERO' IL VERSAMENTO,GRAZIE.