PDA

View Full Version : Crash explorer.exe , help!

CrazyPreta
20-05-2008, 14:07
Ciao a tutti!
Ho un grave e fastidiosissimo problema che affigge il mio portatile e non ho alcuna idea da cosa possa essere causato...
Sia con wmp11 che con vlc quando cerco di aprire un file .avi mi crea un errore il explorer che crasha e si riavvia la schermata...vi prego aiutatemi non so che fare...:( :help:

alecomputer
21-05-2008, 08:14
l' errore di explorer e un classico errore di windows , la causa č dei codec video che vanno in conflitto tra di loro .
windows infatti tenta di leggere le informazioni sul file video , ma a causa dei codec va in crash .
La soluzione e disinstallare i codec video che causano il problema .
Esiste comunque anche un programmino per i file divX che risolve il problema per i file divX .

CrazyPreta
21-05-2008, 16:06
l' errore di explorer e un classico errore di windows , la causa č dei codec video che vanno in conflitto tra di loro .
windows infatti tenta di leggere le informazioni sul file video , ma a causa dei codec va in crash .
La soluzione e disinstallare i codec video che causano il problema .
Esiste comunque anche un programmino per i file divX che risolve il problema per i file divX .

Grazie mille!!Non lo sapevo davvero...quini disinstallo tutti i codec video presenti e poi in caso li rimetto....vi farņ sapere se funziona...
questo programmino che risolve per gli .avi come si chiama?!