View Full Version : L“ho preso nel baugigi :(
Non vorrei fare qui uno dei soliti thread e per questo avrei bisogno delle vostre idee.
Il fatto é questo, dopo un anno e mezzo la tipa mi ha lasciato ed io mi trovo come un cretino a Monaco di Baviera, senza conoscere quasi nessuno e dovendo lavorare dalla mattina alla sera. Non sono certo il tipo che vive solo e soltanto per la sua donna, ci tengo alla mia indipendenza, ma essendo venuto a lavorare qui da poco e non avendo molto tempo, alla fine ho frequentato per lo piś i suoi amici.
Quello di cui avrei bisogno é avere dei consigli da parte vostra su quello che posso fare in quanto attivitį/ interessi per poter conoscere altra gente.
Di sicuro mi iscrivo a qualche corso di lingua e cerco un tandem.
Per esempio mi piace anche l“arte, ma andare da solo in qualche museo mi sembra un pó triste...
Qualche community interessante?
ciao
p.s. Ho 32 anni
tecnologico
20-05-2008, 14:06
il titolo:sbonk: :sbonk:
Cr4sH..!
20-05-2008, 14:10
in un anno e mezzo penso che qualche locale o posto dove ci va tanta gente lo avrai ben visto.. io č un po' che non vado a monaco, quindi nn mi ricordo assolutamente i posti carucci dove andare
Fides Brasier
20-05-2008, 14:10
qualunque occasione per socializzare: amicizie con i colleghi e uscite con loro, palestra, corso di teatro se ti ci senti portato (si creano sempre delle belle compagnie)...
In veritį é un anno e mezzo che stavo con lei ma che sono a Monaco solo da 6 mesi...
Bella l“idea del teatro. Purtroppo recitare in tedesco non é che mi venga particolarmente bene e facile soprattutto...
Cr4sH..!
20-05-2008, 14:15
In veritį é un anno e mezzo che stavo con lei ma che sono a Monaco solo da 6 mesi...
Bella l“idea del teatro. Purtroppo recitare in tedesco non é che mi venga particolarmente bene e facile soprattutto...
capito.. allora dovresti farti portar fuori dai colleghi, cosģ inizi a farti un giro di conoscenze.. poi il resto viene di conseguenza
sennņ se ti piace puoi fare qualche sport in una qualche squadra
Fides Brasier
20-05-2008, 14:18
Bella l“idea del teatro. Purtroppo recitare in tedesco non é che mi venga particolarmente bene e facile soprattutto...eh immagino; pero' c'e' il fascino dell'esotico che gioca a tuo favore, la musicalita' dell'accento italiano :D
altrimenti, sempre se ti piace fare sport, gruppi di atletica, magari di corsa.
Non vorrei fare qui uno dei soliti thread e per questo avrei bisogno delle vostre idee.
Il fatto é questo, dopo un anno e mezzo la tipa mi ha lasciato ed io mi trovo come un cretino a Monaco di Baviera, senza conoscere quasi nessuno e dovendo lavorare dalla mattina alla sera. Non sono certo il tipo che vive solo e soltanto per la sua donna, ci tengo alla mia indipendenza, ma essendo venuto a lavorare qui da poco e non avendo molto tempo, alla fine ho frequentato per lo piś i suoi amici.
Quello di cui avrei bisogno é avere dei consigli da parte vostra su quello che posso fare in quanto attivitį/ interessi per poter conoscere altra gente.
Per esempio mi piace anche l“arte, ma andare da solo in qualche museo mi sembra un pó triste...
ciao
p.s. Ho 32 anni
Invece č la cosa migliore...non c'č nessuno che ti rompe le palle, puoi impegare tutto il tempo che ti pare.
Invece č la cosa migliore...non c'č nessuno che ti rompe le palle, puoi impegare tutto il tempo che ti pare.
Volevo dire, é bello in sé, ma non é il massimo per conoscere gente...
Monaco č piena di table bar e lap dance...
:D
Scherzo..
Non ci pensare e vedrai che tutto verrą da se...
Intanto fai qualsiasi cosa che ti viene in mente basta che stai bene con te stesso...
;)
sarņ scontato ma......BEVI DELLA BIRRA!!!
magari ti viene anche pił facile fare conoscenza con qualcuno....
c'e' un pub australiano in centro (non mi ricordo esattamente dove, ma nei dintorni del duomo) frequentato da molti stranieri. si fa amicizia abbastanza facilmente li :D
c'e' un pub australiano in centro (non mi ricordo esattamente dove, ma nei dintorni del duomo) frequentato da molti stranieri. si fa amicizia abbastanza facilmente li :D
E“vero! Mitico. E`dietro la Frauenkirche. Ci sono stato a vedere una partita della fiorentina...
Senza Fili
20-05-2008, 16:56
Mai mollare tutto e cambiare cittą per amore :O
Comunque magari cerca di conoscere altri italiani che vivono li :)
stessa situazione capitata a me 1 anno e mezzo fa.
ricetta: esci e conosci gente, se gia hai qualche amico fuori tutte le sere, vai al cinema, vai ai musei vai dove vuoi, tempo un mese dimentichi la tipa vecchia e sicuro ne hai qualcuna nuova che ti consola, oltrepiu ti sarai divertito
MILANOgirl
20-05-2008, 17:49
sarņ scontato ma......BEVI DELLA BIRRA!!!
magari ti viene anche pił facile fare conoscenza con qualcuno....si, alle riunioni degli alcolisti anonimi :O
athlon xp 2400
20-05-2008, 18:57
ciao
p.s. Ho 32 anni
si l'hai preso nel baugigi o qual dir si voglia nel "Liberaminestre" :p
Fides Brasier
20-05-2008, 20:04
Mai mollare tutto e cambiare cittą per amore :Ostai scherzando?? :eek:
e' riuscito ad andare via dall'italia ed e' pure senza la palla al piede della donna con monaco ai suoi piedi: io lo invidio, altroche'!! :D
Mai mollare tutto e cambiare cittą per amore :O
Comunque magari cerca di conoscere altri italiani che vivono li :)
Non ho mollato nessuna cittį per amore. Semplicemente stavo cercando lavoro e visto che lei era qui ho cercato di venire anch“io qui, dato anche che Monaco non é l“ultima delle cittį al mondo...
Avrei preferito Berlino, ma visto che lį non c“e“lavoro...
matt22222
21-05-2008, 11:33
vai in palestra:O :O
li di certo magari trovi pure un gruppetto e poi partono le "cene della palestra" :
i miei amici vanno e si ingolfano ogni volta (e poi devono fare millemila ora di palestra per smaltire tutto:asd::asd::asd: ) e si divertono....
.....
....
...
..
.
e poi magari in palestra magari trovi la gnagna, ed un nuovo baugigi:oink: :oink: :stordita: :stordita:
vai in palestra:O :O
li di certo magari trovi pure un gruppetto e poi partono le "cene della palestra" :
i miei amici vanno e si ingolfano ogni volta (e poi devono fare millemila ora di palestra per smaltire tutto:asd::asd::asd: ) e si divertono....
.....
....
...
..
.
e poi magari in palestra magari trovi la gnagna, ed un nuovo baugigi:oink: :oink: :stordita: :stordita:
Questa cosa della palestra non la capisco, a Firenze ci sono andato ma alla fine ognuno faceva i cavoli suoi, anche qui vado in una specie di palestra, ma c“é della gente... :(
ManyMusofaga
23-05-2008, 16:04
Questa cosa della palestra non la capisco, a Firenze ci sono andato ma alla fine ognuno faceva i cavoli suoi, anche qui vado in una specie di palestra, ma c“é della gente... :(
Se frequenti solo la sala -a meno di non aver gią qualche aggancio- di solito č cosģ...per far gruppo meglio buttarsi su qualche corso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.