View Full Version : [ROMA] Vendo eee pc 4g nero
Vendo eee pc 4g nero,con 1gb di ram e sdhc da 8gb. Con scontrino chiaramente. 270 eurozzi! A roma consegna a mano!
properzio
30-05-2008, 11:22
Coda, ti mando un pvt.
The_Saint
30-05-2008, 12:32
Hai pvt. :)
Coda, ti mando un pvt.
Ti ho risp in pvt. fammi sapere
Coda, con una piccola limatina (220€ spedito, va bene?)
EDIT: Scusa, ho visto che non spedisci.
Solo consegna a mano a roma. Anche per risparmiare sui costi della spedizione :)
sesshoumaru
30-05-2008, 14:41
Coda, consegna a mano a roma al tuo prezzo.
Ovviamente hai tutti gli accessori di serie ?
Condizioni estetiche come nuovo o ha difetti ?
Jimmy3Dita
30-05-2008, 14:55
Ciao, ti interessa un Nokia N95 no brand di un annetto, pari al nuovo, consegna a mano?
Condizioni pari al nuovo. Ovviamente con imballi, alimentatore e cd di ripristino asus. Mai portato fuori di casa, perchè ne ho anche uno bianco... E' un doppio regalo che mi tocca vendere :)
sesshoumaru
30-05-2008, 15:05
Condizioni pari al nuovo. Ovviamente con imballi, alimentatore e cd di ripristino asus. Mai portato fuori di casa, perchè ne ho anche uno bianco... E' un doppio regalo che mi tocca vendere :)
Hai PM.
properzio
31-05-2008, 11:33
Ti ho risp in pvt. fammi sapere
Risposto al pvt. Pronto a concludere se accetti...
sesshoumaru
31-05-2008, 12:31
Risposto al pvt. Pronto a concludere se accetti...
Non ho capito cosa sta succedendo, Toofar ha detto di aver concluso con me al suo prezzo (230), abbiamo anche l'appuntamento per martedì.
properzio
31-05-2008, 12:49
TooFar a me non ha più risposto. Io ero il primo in coda...gli avevo mandato un pvt per chiedere le condizioni dell'oggetto e per sapere se poteva scendere a 220 ma non mi ha risposto.
Credo che stia concludendo con te ma non rispettando la coda evidentemente...
Spero che TooFar sappia che è contro il regolamento e che nel caso ci si becca una sospensione come minimo...
sesshoumaru
31-05-2008, 19:16
TooFar a me non ha più risposto. Io ero il primo in coda...gli avevo mandato un pvt per chiedere le condizioni dell'oggetto e per sapere se poteva scendere a 220 ma non mi ha risposto.
Credo che stia concludendo con te ma non rispettando la coda evidentemente...
Spero che TooFar sappia che è contro il regolamento e che nel caso ci si becca una sospensione come minimo...
Se tu non offri di acquistare al suo prezzo ma ribassi, io che offro il suo prezzo vado automaticamente davanti a te in coda.
Ha sempre funzionato così il forum.
properzio
31-05-2008, 19:19
Se tu non offri di acquistare al suo prezzo ma ribassi, io che offro il suo prezzo vado automaticamente davanti a te in coda.
Ha sempre funzionato così il forum.
Io sul topic non ho ribassato. Ho fatto una proposta in pvt, se lui non scendeva avrei considerato di prenderlo comunque.
Non ho detto coda a prezzo limato, mi sono messo in coda alle sue condizioni, e in pvt ho chiesto se poteva limare un pò ma non ho detto che se non limava non lo prendevo...
sesshoumaru
31-05-2008, 19:28
Io sul topic non ho ribassato. Ho fatto una proposta in pvt, se lui non scendeva avrei considerato di prenderlo comunque.
Non ho detto coda a prezzo limato, mi sono messo in coda alle sue condizioni, e in pvt ho chiesto se poteva limare un pò ma non ho detto che se non limava non lo prendevo...
Va bene, non capisco soltanto perchè il venditore non me lo abbia detto subito.
Mi aveva anche dato appuntamento per venerdì sera, per poi rimandarlo un'ora prima dell'incontro.
Mah !?
Vabbè, io aspetto il mio turno.
gighen78
01-06-2008, 06:34
scambi con il mio piu tuo conguaglio di 325 euro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737872
Ho avuto dei problemi, non ho potuto nemmeno rispondervi ai messaggi, :( sto fuori roma e quindi non posso vendere. Scusate il problema della coda, mi sono impicciato. Mi dispiace.
properzio
02-06-2008, 19:06
Ho avuto dei problemi, non ho potuto nemmeno rispondervi ai messaggi, :( sto fuori roma e quindi non posso vendere. Scusate il problema della coda, mi sono impicciato. Mi dispiace.
Scusa non ho capito: vendi ancora o ritiri l'oggetto dalla vendita?
EDIT: io comunque lascio, ho appena concluso con un altro utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.