PDA

View Full Version : Re-istallazione Vista

dmiao83
20-05-2008, 12:11
FOrse la domanda è fin troppo banale.. e mi scuso anticipatamente... VOrrei reinstallare vista sul mio portatile per poterlo fare mi basta avere il numero di serie ke trovo sotto il portatile e naturalmente il dvd di windows... o mi serve altro tipo kiavi di attivazione ecc... Grazie anticipatamente per ogni risposta

evildark
20-05-2008, 18:01
FOrse la domanda è fin troppo banale.. e mi scuso anticipatamente... VOrrei reinstallare vista sul mio portatile per poterlo fare mi basta avere il numero di serie ke trovo sotto il portatile e naturalmente il dvd di windows... o mi serve altro tipo kiavi di attivazione ecc... Grazie anticipatamente per ogni risposta

il dvd in dotazione con il portatile dovrebbe essere una copia immagine di vista pertanto una volta ripristinato quel cd ti ritroverai il pc come appena comprato (con driver specifici già installati e magari anche qualche software uscito in dotazione)...

in definitiva in questo caso non ti serve neanche il serial key

dmiao83
21-05-2008, 09:51
Ok grazie ora vedo di trovare il cd... se nn lo trovo cmq cn un cd di vista ed il seriale sono ok?

pingu79
21-05-2008, 11:19
Ok grazie ora vedo di trovare il cd... se nn lo trovo cmq cn un cd di vista ed il seriale sono ok?

ovviamente con un dvd di vista di pari tipo alla tua licenza, installi tranquillamente con il seriale di cui sei in possesso

dmiao83
22-05-2008, 08:30
Perfetto grazie mille... ora posso star tranquillo alla grande :D

pingu79
22-05-2008, 09:59
Perfetto grazie mille... ora posso star tranquillo alla grande :D

guarda, l'ho fatto anche io sul mio laptop...