PDA

View Full Version : Vista e Router ADSL

kiba87
20-05-2008, 11:18
Ieri mi son comprato un router adsl.... collegato e configurato perfettamente...

io utilizzo Firefox per internet... da quando ho messo il router spesso quando apro firefox mi da la pagina bianca e mi dice come se non ci fosse la connessione a internet... invece se apro internet explorer funziona...

inoltre se prima apro firefox e mi da questo problema, poi apro IE, e aggiorno la pagina iniziale di firefox torna a funzionare tutto... qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

se col portatile mi collego via wifi invece va tutto regolare... e non da problema...

scusate non l'avevo scritto... il pc è un fisso ed è collegato col cavo ethernet al router

grazie a tutti per la risposta

evildark
20-05-2008, 18:02
Ieri mi son comprato un router adsl.... collegato e configurato perfettamente...

io utilizzo Firefox per internet... da quando ho messo il router spesso quando apro firefox mi da la pagina bianca e mi dice come se non ci fosse la connessione a internet... invece se apro internet explorer funziona...

inoltre se prima apro firefox e mi da questo problema, poi apro IE, e aggiorno la pagina iniziale di firefox torna a funzionare tutto... qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

se col portatile mi collego via wifi invece va tutto regolare... e non da problema...

scusate non l'avevo scritto... il pc è un fisso ed è collegato col cavo ethernet al router

grazie a tutti per la risposta
sembra + 1 problema di firefox

kiba87
21-05-2008, 07:50
ma siccome a volte me lo fa anche con IE... poi ho notato che se proprio arresto il sistema poi quando lo riavvio non mi riconosce la rete, ovvero vede il router ma non mi va su internet... chiariamoci... ho preso il router per potermi collegare via wifi col portatile... ma non volevo che smettesse di funzionare internet sul pc..

ieri ho smattato una serata... se faccio ripristina scheda di rete dopo un pò ritorna a funzionare per esempio...