PDA

View Full Version : Problema W-Gate/Telsey

Biroff
20-05-2008, 11:43
Salve a tutti,
possiedo un modem-router Alice W-Gate, alias Telsey Magic, NON in comodato.
Alcuni mesi fa, circa gennaio, seguendo alcune procedure trovate su internet, ho deciso di modificare il firmware.
Tutto bene fino a pochi giorni fa, quando improvvisamente la rete wireless non veniva più rilevata da nessun dispositivo.
Da fisso, digitando l'indirizzo 192.168........... ho scoperto che metà delle voci del menù sono sparite:cry: .
Voci tra le quali il NAT, le impostazioni del wireless e altre ancora.
Ho deciso allora di ripetere la procedura di aggiornamento firmware e con mia grande sorpresa tutto rimane come se nn avessi fatto niente, cioè continua a mancare mezzo e più menù. La cosa incredibile è che le porte di alcuni programmi che avevo aperto in precedenza, continuano a restare aperte.
Inoltre user e passw nn so come ma sono diventate user,user ma di default dovrebbero essere admin admin.
Ho alice 7 mega, qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che la telecom possa avermi modifiato e bloccato il firmware.
Possibile ciò? O il mio router è impazzito da solo?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

P.S.: Non sono molto ferrato in informatica spinta ai max livelli e malgrado ciò che si dica del router, con la modifica andava che era una meraviglia!!!