View Full Version : Consiglio monitor da 22"
Devo comprare un monitor lcd da 22" ma nn so su cosa orientarmi...
Che ne pensate del Samsung 2232bw?
Dalle caratteristiche nn mi sembra malaccio e lo riuscirei a prendere x 260€ .
Potrebbe essere un valido acquisto oppure c'è di meglio nello stesso range di spesa?
Bye! :D
Devo comprare un monitor lcd da 22" ma nn so su cosa orientarmi...
Che ne pensate del Samsung 2232bw?
Dalle caratteristiche nn mi sembra malaccio e lo riuscirei a prendere x 260€ .
Potrebbe essere un valido acquisto oppure c'è di meglio nello stesso range di spesa?
Bye! :D
sei nella mia stessa e identica situazione :O .... :D
sappi che dovrebbe stare per uscire il nuovo 2253BW....e io infatti non so se aspettare o prendere il 2232bw..
Azz, sai fra quanto uscirà?
Che migliorie c saranno rispetto al "vecchio" modello?
sirdaniel
20-05-2008, 11:11
sei nella mia stessa e identica situazione :O .... :D
sappi che dovrebbe stare per uscire il nuovo 2253BW....e io infatti non so se aspettare o prendere il 2232bw..
Il 2253bw è uscito da un mese..........si trova in alcuni shop online italiani (guarda su trovaprezzi).Il prezzo è in linea quasi col 2232bw.
Il 2253bw è uscito da un mese..........si trova in alcuni shop online italiani (guarda su trovaprezzi).Il prezzo è in linea quasi col 2232bw.
si, hai ragione, mi sono espresso male.
In alcuni (pochissimi) negozi online è uscito ma sono tutti shop che non conosco e quasi tutti non lo hanno disponibile, quindi per me non è ancora uscito davvero sul mercato :)
NOn vorrei che quelli che dicono (chissà se è vero!) di averlo disponibile abbiano il monitor di importazione
...preferisco che arrivi negli shop affidabili al 100% o anche una maggiore diffusione negli shop, oppure prendo il 2232BW...sempre più indeciso e vabbè...:muro:
Malachia[PS2]
20-05-2008, 11:29
cavolo il 2253bw sembra davero un ottimo schermo! 8000:1 e pannello glossy! non si sa entro quando sarà pienamente diffuso?
Io ti sto scrivendo da un 2232 bw e ti devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto ;)
poi guardando meglio le caratteristiche vedo che i fin dei conti non cambia poi in maniera così netta il 2253 bw dal 2232 bw quindi ti direi di prendere tranquillamente il 2232 bw, poi vedi tu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.