PDA

View Full Version : Venduto oggetto su ebay..l'importo lo vedo su paypal ma non sulla mia carta postepay!

marcos
20-05-2008, 09:20
Ho venduto un'oggetto la ricarica che è stata effettuata la vedo solamente sul sito paypal.it, mentre se vado a verificare nella mia carta postepay sul sito poste.it l'importo non c'è.

Volevo sapere se devo eseguire io qualche operazione dal sito paypal per trasferire la somma alla mia carta postepay o è solo una questione di tempo.

Calcolate che sono passati circa 5gg dal ricevimento del pagamento.

Domanda:
E' possibile far figurare che si sia pagato l'oggetto, avendo il cliente cliccato sul tasta "PAGA ORA" e invece non aver pagato????

Marteen1983
20-05-2008, 11:17
Non puoi trasferire i soldi dal conto PayPal alla Postepay, ma puoi comunque utilizzare quei soldi per comprare altri oggetti; oppure puoi trasferirli ad un C/C bancario.

Fabulous Muscles
20-05-2008, 12:40
non è vero, i soldi si possono trasferire da paypal alla postepay.. e se l'importo è superiore a 100 euro non ci sono costi, sennò 1 euro di commissioni. Devi fare "preleva" e trasferisci su carta ;)

Marteen1983
20-05-2008, 13:41
non è vero, i soldi si possono trasferire da paypal alla postepay.. e se l'importo è superiore a 100 euro non ci sono costi, sennò 1 euro di commissioni. Devi fare "preleva" e trasferisci su carta ;)

Ci avevo provato tempo fa, senza riuscirci. Ora evidentemente è possibile, quindi chiedo scusa per l'errore!

marcos
20-05-2008, 23:13

Ora ci provo.....grazie mille per la dritta!!!!!

Glide
21-05-2008, 11:30
si è possibile trasferire da paypal alla postepay