View Full Version : [ Finale Coppa Italia ] Roma - Inter...Chi vince ?
Chi vince la coppa Italia ?
ho visto ora che l'inter è quotata più alta....quasi quasi...
ho visto ora che l'inter è quotata più alta....quasi quasi...
Fanno bene,per me è quasi impossibile uscire da quello stadio con la coppa...
Timewolf
20-05-2008, 08:38
ma almeno metti il sondaggio :fagiano:
Fanno bene,per me è quasi impossibile uscire da quello stadio con la coppa...
mah....dipende....se all'inter salta in testa di dimostrare ai diretti concorrenti allo scudetto che quest'anno non avrebbero in nessun caso avuto speranza....magari....
Penso io eh,poi magari quel furbone porta i ragazzini e ci fotte tutti!
Stormblast
20-05-2008, 08:42
0-1 Cruz.
Alessio.16390
20-05-2008, 08:44
Vince l'Inter chediscorsi.
Eh...spero tanto che quest'inter faccia un ultimo sforzo e non una partita da figure e mer**
La roma entrerà con il sangue agli occhi...:ops:
Innominato
20-05-2008, 09:02
Fino a prima delle interviste del dopo partita di Catania non mi dispiaceva nessun risultato perchè la Roma ha giocato bene quest'anno e qualcosa se lo meritava.
Quindi spero in un risultato come nel girone d'andata, o una roba del genere.
markus_81
20-05-2008, 09:08
l'inter 22 a 0 :O
Gogeta ss4
20-05-2008, 09:27
Vince la roma :O
l'inter 22 a 0 :O
credo intendesse il risultato finale non quello del primo tempo!:read:
Warlock72
20-05-2008, 10:34
La favorita è la Roma, per la voglia di rivincita e perchè, sopratutto, gioca in casa....:rolleyes:
Già...gioca in casa....
Stra-vince la Roma. Penso abbiano più motivazioni e oltretutto giocano in casa.
arcofreccia
20-05-2008, 11:21
sti cuginastri vinceranno
Nerocielo
20-05-2008, 11:22
sti cuginastri vinceranno
qhuotos :O
DreamLand
20-05-2008, 11:24
Romanisti troppo impegnati a rosicare, vince l'Inter... :D
ALBIZZIE
20-05-2008, 11:34
ci credo.
vorranno festeggiare in ogni modo la conquista dello scudetto davanti il loro pubblico, e perchè no? prendere tutto.
cmq, non per scaramanzia ma per convinzione, dico: ROMA! :O
arcofreccia
20-05-2008, 11:42
ci credo.
vorranno festeggiare in ogni modo la conquista dello scudetto davanti il loro pubblico, e perchè no? prendere tutto.
cmq, non per scaramanzia ma per convinzione, dico: ROMA! :O
spero facciate almeno un pò di resistenza però:D
Gogeta ss4
20-05-2008, 11:51
Roma - Inter 3 - 0
Si a fine primo tempo.. a fine secondo tempo... Roma - Inter 3 - 4 :p
credo la vincerà la Roma , l'importante è che sia una bella partita, senza che s'ammazzino in campo...
dr-omega
20-05-2008, 13:27
Purtroppo vinceranno i bauscioni dell'Inter.
Quest'anno è l'anno del Male, quindi mi dispiace per i tifosi romanisti e per tutti gli altri tifosi italiani.
Fortunatamente il Bene l'anno prossimo avrà la forza necessaria per ricacciare il Male verso la zona di classifica più consona al Male, ovvero la parte medio-bassa.
:D
credo la vincerà la Roma , l'importante è che sia una bella partita, senza che s'ammazzino in campo...
Semmai si ammazzeranno fuori dal campo.Le premesse ci sono tutte.Spero solo non ci vada di mezzo qualche Agente.
premetto nn ho capito se fosse ironica o meno ... :confused:
altrimenti ce mancava la minchiata del bene e del male ... :rolleyes:
amen , adesso arriva qualcuno che ce benedice tutti oppure ce fa l'esorcismo !!! :sofico:
ma per piacere ! :read:
markus_81
20-05-2008, 13:37
state attenti agli asili perchè i tifosi dell'inter li prendono come parte dello stadio :O :read:
Si a fine primo tempo.. a fine secondo tempo... Roma - Inter 3 - 4 :p
e a fine terzo tempo Roma - Inter 6 - 4:p
la Roma perchè gioca il miglior calcio d'europa(cit.), e sopratutto perchè l'Inter vince solo rubando(cit.) :O
state attenti agli asili perchè i tifosi dell'inter li prendono come parte dello stadio :O :read:
Anche qua no per cortesia.
Si parla di Inter e Roma come squadre,il tuo thread è stato giustamente chiuso.
Evitiamo di buttare tutto in caciare come al solito,grazie.
Se hai qualcosa da dire in merito al trhead lo fai,altrimetni leggi soltanto.
Grazie.
oxygen vx1
20-05-2008, 14:58
Con grande probabilità vincerà la Roma perchè all'Inter mancano Materazzi (nel bene e nel male) Cambiasso e Cruz, oltre agli infortunati storici.
Speriamo soltanto che non si uccidano sugli spalti e fuori dal campo.
dr-omega
20-05-2008, 16:27
premetto nn ho capito se fosse ironica o meno ... :confused:
altrimenti ce mancava la minchiata del bene e del male ... :rolleyes:
amen , adesso arriva qualcuno che ce benedice tutti oppure ce fa l'esorcismo !!! :sofico:
ma per piacere ! :read:
Eh eh eh, io, semplicemente da tifoso di altra squadra, ritengo che l'Inter sia "il Male" e quindi mi auspico che la squadra da me identificata come "il Bene" l'anno prossimo vinca il più possibile. ;)
A proposito, nel post precedente ero ironico.
Non si può fare neppure un po' di sano sfottò???:eek: :D
Eh eh eh, io, semplicemente da tifoso di altra squadra, ritengo che l'Inter sia "il Male" e quindi mi auspico che la squadra da me identificata come "il Bene" l'anno prossimo vinca il più possibile. ;)
A proposito, nel post precedente ero ironico.
Non si può fare neppure un po' di sano sfottò???:eek: :D
figurati va benissimo l'ironia , era la mia premessa ;)
... piuttosto presentuosetto nel voler rappresentare tutto il resto della tifoseria italiana :sofico:
Si sa niente di un'eventuale anticipazione ad un orario diurno ?
markus_81
20-05-2008, 19:04
Anche qua no per cortesia.
Si parla di Inter e Roma come squadre,il tuo thread è stato giustamente chiuso.
Evitiamo di buttare tutto in caciare come al solito,grazie.
Se hai qualcosa da dire in merito al trhead lo fai,altrimetni leggi soltanto.
Grazie.
adesso non si può più nemmeno dire la verità??? :confused:
il mio thread è andato in caciara grazie a te :rolleyes:
adesso non si può più nemmeno dire la verità??? :confused:
il mio thread è andato in caciara grazie a te :rolleyes:
Il tuo thread è stato chiuso perchè un mod ha ritenuto che fosse sbagliato nei tempi,nei modi e nella sostanza.
Le decisioni dei moderatori non si discutono in pubblico,quindi di per se saresti gia passibile di sospesione.
Occhio,regolati ma soprattutto smettila di inquinare questo thread.
Si parla di Inter e Roma,non di asili nido o di milan,ovviamente.
grazie per la collaborazione.
markus_81
20-05-2008, 19:17
Il tuo thread è stato chiuso perchè un mod ha ritenuto che fosse sbagliato nei tempi,nei modi e nella sostanza.
Le decisioni dei moderatori non si discutono in pubblico,quindi di per se saresti gia passibile di sospesione.
Occhio,regolati ma soprattutto smettila di inquinare questo thread.
Si parla di Inter e Roma,non di asili nido o di milan,ovviamente.
grazie per la collaborazione.
:cool:
Gogeta ss4
20-05-2008, 19:22
Apparte gli scherzi, vincerà la Roma
Teliqalipukt
20-05-2008, 19:22
L'oggetto di questo topic è la finale di coppa italia. Gentilmente attieniti all'argomento.
markus_81
20-05-2008, 19:25
L'oggetto di questo topic è la finale di coppa italia. Gentilmente attieniti all'argomento.
vi tocca un pò questo argomento, eh??? :)
io chiedevo lo stesso anche per il mio thread, sono stato costretto a chiedere la chiusura..ci dovrebbe essere reciprocità in questo genere di richieste, o no?? ;)
Teliqalipukt
20-05-2008, 19:27
vi tocca un pò questo argomento, eh??? :)
io chiedevo lo stesso anche per il mio thread, sono stato costretto a chiedere la chiusura..ci dovrebbe essere reciprocità in questo genere di richieste, o no?? ;)
Uffa, ma non hai di meglio da fare che flammare? :mbe: Qusto topic riguarda la finale della coppa nazionale di calcio. Lascia decidere i mod. C'è il tasto segnala, se ritieni usalo, ma smettila con questo flame.
markus_81
20-05-2008, 19:28
Uffa, ma non hai di meglio da fare che flammare? :mbe: Qusto topic riguarda la finale della coppa nazionale di calcio. Lascia decidere i mod. C'è il tasto segnala, se ritieni usalo, ma smettila con questo flame.
m'ha scocciato il vostro atteggiamento in quel thread, tutto qua e volevo farvelo notare :)
Teliqalipukt
20-05-2008, 19:32
Io mi auguro l'inter trovi le motivazioni. Fare il double coppa italia-campionato, non sarebbe affatto male :O
Secondo me entrano in campo ubriachi
Teliqalipukt
20-05-2008, 19:36
Secondo me entrano in campo ubriachi
Anche io ho questo timore. Però dopo la figuraccia dell'anno scorso, e considerate le poco simpatiche dichiarazioni sull'argomento, magari troveranno gli stimoli giusti.
Vedo favorita la Roma comunque.
Anche io ho questo timore. Però dopo la figuraccia dell'anno scorso, e considerate le poco simpatiche dichiarazioni sull'argomento, magari troveranno gli stimoli giusti.
Vedo favorita la Roma comunque.
Esatto è questo in cui spero ;)
dr-omega
20-05-2008, 20:06
figurati va benissimo l'ironia , era la mia premessa ;)
... piuttosto presentuosetto nel voler rappresentare tutto il resto della tifoseria italiana :sofico:
Giusto, la Lazio è associata, quindi non vale. :D ;)
verolenny
20-05-2008, 20:31
complimenti per l'ottimo intervento OT e utile alla discussione, e dire che oggi hai potuto leggere in pubblico ed in pvt le mie perplessità, ma a quanto pare non è bastato.
quindi ti prendi 3 gg di sospensione per chiara contestazione nei miei confronti.
verolenny
20-05-2008, 20:40
e se non siete capaci di tenere sotto controllo una discusisone di questo tipo è inutile tenerla aperta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.