View Full Version : ***Secondo voi un DVD lo vedo?***
vermaccio
14-12-2001, 22:23
io ho una ati Xpert2000 32Mb con decodifica hardware del dvd. secondo voi visto che tanto la decodifica la fa la scheda viideo via hardware e il processore non è poi tanto stressato, col mio celeron500 o con il PII350 un film dvd lo vedo? intendo bene a pieno schermo senza sfarfallameti o robacce.
Non so te ma io sono riuscito a vederlo con un pentium II 350Mhz ,la scheda video RivaTNT 16Mb e col software powerdvd
bye
vermaccio
14-12-2001, 22:47
e lo vedevi bbello fluido senza sfarfallamenti ocasini vari? se è cosi è una ottima notizia perche ho powerdvd4 e la scheda grafica suddetta che forse è meglio della tua a decodifica hardware del dvd. uff. spero che sia sufficiente.
Perfettamente fluido, comunque puoi fare una prova affittando un dvd testandolo di persona
bye
Approfitto di questo argomento...
Per Natale volevo comprarmi un DVD...
Che speranza ho di vedere un film con il mio pc ??? :
amd k6 400 mz
196 Mram
SK video 8 Mram.
non siate troppo cattivi...
e auguri di buone feste a tutti!!!
Rikkardino
20-12-2001, 19:18
mmmm
un mio amico si voleva fare il dvd e aveva p2-300 e voodoo3... prima pero' ji ho portato il mio dvd e abbiamo provato.. andava a scatti...
vi consiglio di farvi prestare un lettore dvd e provare... prima di comprarlo
Originariamente inviato da giammi1
[B]Approfitto di questo argomento...
Per Natale volevo comprarmi un DVD...
Che speranza ho di vedere un film con il mio pc ??? :
amd k6 400 mz
196 Mram
SK video 8 Mram.
non siate troppo cattivi...
e auguri di buone feste a tutti!!!
Mi dispiace ma niente da fare.....forse hai qualche speranza se ti compri una nuova scheda video ATI o Matrox..... e powerDVD..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.