PDA

View Full Version : Comprare online

Marcus Aseth
20-05-2008, 01:08
Salve,ho una domanda molto nabba che richiede una risposta :D

Compro molti giochi ogni mese sempre e solo all'EB Games e i prezzi come al solito sono alti,ma chattando con uno ho preso in considerazione la possibilità di comprare online visto che si risparmia...ora,i problemi sono 2:

1)Non essendo pratico di questa cosa e non sapendo chi nel settore della vendita online di giochi pc sia affidabile,non è che potreste consigliami qualche link "sicuro" e conveniente? :)

2)Non possedendo carte di credito per effettuare i pagamenti (perche si fà così giusto?! :stordita: ) è possibile anche pagare alla consegna del gioco?

Fatemi sapere presto che sta arrivando DMC 4 per pc :D :p :)

tibbs71
20-05-2008, 16:22
Cercare un po' sul forum no, eh? :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

29Leonardo
20-05-2008, 17:23
Ciao, a parte il th stickato che non hai visto, com è logico che sia puoi acquistare online solo con una qualsiasi carta di credito ( va bene anche la postepay essendo su circuito visa).

Vai nel th segnalato dall'utente sopra , troverai tutte le informazioni che cerchi.

;)

Hoolifan
20-05-2008, 18:53
io i pochi che compro online li prendo su ludostore.it

ezio2000
20-05-2008, 21:03
Cercare un po' sul forum no, eh? :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870

beh, certo che rimandare ad un thread nato il 29/12/2005 con 300 pagine di discussioni...

io personalmente di solito mi faccio fare immagini del gioco desiderato da un paio di amici che di giochi hanno di tutto e di più, e poi compro da Zest la sola key originale

non credo la cosa sia illegale, dato che le key di Zest sono veramente originali, mai preso un pacco (es. on line mai ho letto messaggi del tipo : "la key è già in uso"), risparmio, non devo aspettare per giorni o settimane alcun pacco dalla tailandia

tieni inoltre presente che sempre più distributori permettono il download diretto dai loro siti previo pagamento on line (certo, lì se non hai una buona connessione sono ca@@i)

riguardo alla carta di credito, la postepay si fa in un qualsiasi ufficio postale in 5 minuti e va benissimo, oltretutto la ricarichi di volta in volta solo della cifra da spendere e non rischi "furti" on line

erpirata2
20-05-2008, 22:02
Senza carta di credito e dura molto dura... in ogni caso io compro tantissimo sul web, in pratica da almeno 5 anni non compro nulla che sia al di fuori del web.
Ognuno poi fa come vuole...

tibbs71
21-05-2008, 08:04
beh, certo che rimandare ad un thread nato il 29/12/2005 con 300 pagine di discussioni...

Normalmente sui thread importanti (chissà poi perché di solito c'è scritto LEGGERE PRIMA DI POSTARE NUOVE DISCUSSIONI) basta leggere la PRIMA pagina...

Però ovviamente così è più facile, e magari (non è il caso di questo utente) si fa pure un UP ogni mezz'ora perché nessuno risponde... :rolleyes:

Marcus Aseth
21-05-2008, 16:03
Grazie mille delle info :)

scolaX
21-05-2008, 19:14
è possibile anche pagare alla consegna del gioco?

c'è la possibilità di pagare alla consegna con il contrssegno. Ma non tutti i venditori o siti on-line offrono questa possibilità.

erpirata2
21-05-2008, 19:39
c'è la possibilità di pagare alla consegna con il contrssegno. Ma non tutti i venditori o siti on-line offrono questa possibilità.

Oltretutto costa 6 € in più nella maggior parte della volte.

scolaX
22-05-2008, 14:36
sì, il contrassegno ha un prezzo non indifferente. Anche per questo molte volte viene scartato.