View Full Version : Service Pack 1 Conviene?
Bigbanks23
19-05-2008, 22:32
Ma questo Service Pack 1 con cui molte persone parlano, conviene veramente installarlo? a veramente dei pro e dei privilegi? o è solo un inutile service pack che ad alcuni blocca programmi e alle volte rallenta pure l'avvio del sistema Vista? :stordita: :confused:
Conviene SEMPRE installare TUTTI gli aggiornamenti del S.O.
...attento che ci sta il palladium... :D :D :D
Già solo per la risoluzione dei problemi di trasferimento di rete... OPS Miglioramento della velocità io lo installerei... :muro:
fritzstoka
20-05-2008, 08:46
sapete quando distruibuiranno via windows update il serv pack 1? altrimenti avete il link officiale per scaricare la versione italiana del serv pack 1? grassie
vampirodolce1
20-05-2008, 09:27
...attento che ci sta il palladium... :D :D :D
Gia', che fine ha fatto palladium?
Ma questo Service Pack 1 conviene veramente installarlo?
Ma che domanda... ovviamente conviene non installarlo e tenersi tutti i bug :doh:
capricciosa
20-05-2008, 09:50
sapete quando distruibuiranno via windows update il serv pack 1? altrimenti avete il link officiale per scaricare la versione italiana del serv pack 1? grassie Io l'ho installato tramite update una ventina di giorni fà e devo dire che fino ad ora non ho avuto problemi......ciao
Ma che domanda... ovviamente conviene non installarlo e tenersi tutti i bug :doh:
Ahahahah!
Ma dai ragazzi...che domande!
Il Sp1 per Vista è il classico "raccoglitore" di hotfix e miglioramenti vari...
Installare tutti gli aggiornamenti ed i service pack in un S.O. è FONDAMENTALE ai fini della sua stabilità e affidabilità. :read:
Ormai lo sa anche mia nonna :doh:
Bigbanks23
20-05-2008, 13:02
Ahahahah!
Ma dai ragazzi...che domande!
Il Sp1 per Vista è il classico "raccoglitore" di hotfix e miglioramenti vari...
Installare tutti gli aggiornamenti ed i service pack in un S.O. è FONDAMENTALE ai fini della sua stabilità e affidabilità. :read:
Ormai lo sa anche mia nonna :doh:
Ma forse non avete capito bene la mia domanda ho visto prove visive di persone che installando service pack 1 hanno avuto problemi quindi volevo avere delle certezze da voi che con questo pack non si avrebbe avuto nessun problema dato le numerosi cause che ha provocato questo pack a molte persone che conosco
Ma forse non avete capito bene la mia domanda ho visto prove visive di persone che installando service pack 1 hanno avuto problemi quindi volevo avere delle certezze da voi che con questo pack non si avrebbe avuto nessun problema dato le numerosi cause che ha provocato questo pack a molte persone che conosco
Innanzi tutto la migliore cosa da fare è installare il sp1 sul sistema pulito, appena formattato.
I miglioramenti ci sono (ovviamente!).
Io ho riscontrato più velocità nello spegnimento (normale spegnimento non sospensione o ibernazione) e un incredibile miglioramento nella velocità di spostamento files.
Per quello che ne so io, di problemi grossi grossi non ho mai visti, a parte la meravigliosa OGA che ti rompe tutte le volte se hai un office non originale, al limite passi all'open office.
Non credo ci siano problematiche con il tuo hardware, microsoft ha rilasciato una blacklist di programmi che non funzionano come Trend Micro Internet Security 2008 e compari. Però se SP1 era un flop, lo avresti saputo in tempo.
Io ho avuto un piccolo problema di drivers con la scheda di rete integrata (Realtek) come avevo indicato anche nel 3d della SP1, ma ho risolto con un normalissimo aggiornamento.
Installa sempre gli aggiornamenti!
Gia', che fine ha fatto palladium?
..non ha fatto nessuna fine... NON C'E' MAI STATO!!
Io ho riscontrato più velocità nello spegnimento (normale spegnimento non sospensione o ibernazione)
E questo mi pare un miglioramento davvero importante! :eek:
installato l'altro ieri, 1 riavvio e 15 minuti compreso download con WU..
tutto ok, addirittura AoC richiede il SP1 per aumentare le prestazioni..una volta succedeva il contrario con la compatibilità :D
bio
Installato, nessun problema .. mi è sembrato un pò più veloce ...
però ..in quanto a spazio occupato mica scherza
Bigbanks23
20-05-2008, 19:35
grazie per le sicurezze e le informazioni che mi avete dato:)
Home Station
MS Windows Vista Home Edition/Windows Xp || Gigabyte Intel P35 || Intel Pentium Dual CPU E2160 1,80 GHz
Work Station
MS Windows Vista Ultimate/Linux Ubuntu || MCP NVIDIA nForce 750a SLI || Intel® Core™2 Extreme QX6850 3 GHz 1333 MHz || 2 GB di memoria DDR2-667 || 1 HD WD Raptor 180 GB 10000 RPM 2 HD WD 400 GB 7200 RPM || Alimentatore Enermax Liberty 620W 8800 GTS || 4 SLI 7900 GTX 2 GB GDDR3 || Cooler Master Stacker 830 NVIDIA ||
la tua firma mi sembra un tantino irregolare o sbaglio? :D
Bigbanks23
20-05-2008, 22:18
no è giusta uso due pc uno per casa e uno a lavoro che lo condivido con un mio amico tecnico con molta grana :D
la tua firma mi sembra un tantino irregolare o sbaglio? :D
no è giusta uso due pc uno per casa e uno a lavoro che lo condivido con un mio amico tecnico con molta grana :D
:asd:
Intendeva come lunghezza della firma...
Bigbanks23
21-05-2008, 07:25
sistemato :D
bene bene cmq bella configurazione... na bumba
CUT
CUT
Avete la firma irregolare: max 3 righe di testo comprese quelle vuote a 1024x768.
Editate per cortesia ;)
stylennstilo
21-05-2008, 14:47
Beh..forse la domanda lascia intendere che Bigbanks23, aggiornando il s/o, aggiungere ulteriori bug, cosa del tutto possibile (vedi sp3 di xp).
Comunque sono anche io d'accordo con gli altri vai con l'aggiornamento dell'sp1.
Beh..forse la domanda lascia intendere che Bigbanks23, aggiornando il s/o, aggiungere ulteriori bug, cosa del tutto possibile (vedi sp3 di xp).
Comunque sono anche io d'accordo con gli altri vai con l'aggiornamento dell'sp1.
ma a volte non è cosi cmq... bell'avatar :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.