View Full Version : [SP]Vendo HTC Touch Dual
Vendo HTC Touch Dual acquistato il 22/4/08.
Il cellulare è stato sempre utilizzato con la pellicola protettiva sul display, le condizioni sono ottime. Disponibile scontrino, scatola con tutti gli accessori (ad esclusione del pennino).
Vendo a 180€ +s.s.
http://img102.imageshack.us/img102/6199/dscf4729af7.th.jpg
http://img117.imageshack.us/img117/7553/dscf4731yp3.th.jpg
regole:
in vendita altrove
coda max 24h
precedenza allo scambio a mano
fabio536
21-05-2008, 14:05
Ciao,
ho un amico interessato,ma vorrebbe qualche foto,possibilmente di discreta qualità per valutare l'ottimo stato del Palmare!
ciao, nel weekend cerco di recuperare una macchina digitale e allego qualche foto.
michele.
fabio536
22-05-2008, 23:24
perfetto,ovviamente tienimi presente come primo della coda.Il mio amico cerca proprio questo modello,quindi è intenzionatissimo a concludere senza farti perdere tempo;)
Mi scuso ma non ho trovato ancora il tempo per mettere le foto :muro:
Provvederò il prima possibile.
interessato. gps integrato? mappe?
no questo modello non ha il gps integrato.
mi interessa,210 euro e te lo compro subito..dimmi tu
ciao
mi interessa,210 euro e te lo compro subito..dimmi tu
ciao
hai pm
antoniopagano81
24-06-2008, 11:31
sarei interessato al tuo htc.
Ti interessa scambio con nokia 6120 in buone condizioni, più mio concuaglio naturalmente.
IL palmare presenta graffi o segni di usura?
sarei interessato al tuo htc.
Ti interessa scambio con nokia 6120 in buone condizioni, più mio concuaglio naturalmente.
IL palmare presenta graffi o segni di usura?
Il palmare non presenta alcun graffio e segno d'usura a parte dei leggeri segni sulla pellicola protettiva applicata sul display.
Non sono interessato allo scambio con il 6120.
Ciao :)
antoniopagano81
24-06-2008, 18:51
potresti mandarmi delle foto ti do il mio indirizzo mail.
[email protected]
potresti mandarmi delle foto ti do il mio indirizzo mail.
[email protected]
Foto inviate :)
Drakones
24-06-2008, 23:12
in coda per suddetto telefono :p
qualke domanda:
1)presenta malfunzionamenti?
2) si può mettere WM 6.1?
in coda per suddetto telefono :p
qualke domanda:
1)presenta malfunzionamenti?
2) si può mettere WM 6.1?
WM 6.1 si può tranquillamente installare e il telefono non presenta alcun malfunzionamento.
Sei il primo della coda in quanto l'utente antoniopagano81 deve prima vendere il proprio cell.
Drakones
25-06-2008, 19:26
per quanto riguarda il pagamento va bene paypal?:D
cosi in serata faccio tutto
pippettino
25-06-2008, 21:40
se cè possibilità di vedere qualche foto inviami un MP...che ti mando l'e-mail!
Saluti
prince87
25-06-2008, 21:54
N81 2 GIGA DI FEBBRAIO?
per quanto riguarda il pagamento va bene paypal?:D
cosi in serata faccio tutto
non ho mai utilizzato il sistema paypal. non conosco le modalità ma non ci dovrebbero essere problemi se ti accolli la differenza di prezzo.
ciao :)
N81 2 GIGA DI FEBBRAIO?
bel telefono l'n81 ma ero interessato all' n95 per il gps e la fotocamera a 5mp.
ciao
Drakones
26-06-2008, 00:05
scusa che differenza di prezzo?:confused:
informati e fammi sapere quanto mi verrebbe...
mikymerol
26-06-2008, 02:12
Ciao senti ti interessa uno scambio con Samsung U700+Nokia 3230?Fammi sapere.cIao
scusa che differenza di prezzo?:confused:
informati e fammi sapere quanto mi verrebbe...
ciao ho controllato sul sito e viene applicata una maggiorazione del 3.4% + 0.35€ quindi circa 7.5€
@mikymerol
grazie ma quei modelli di cell non mi interessano
mikymerol
26-06-2008, 17:21
Se vuoi al nokia 3230 e al samsung ci aggiungo anche un motorola motofone f3!!Che ne dici?
Se vuoi al nokia 3230 e al samsung ci aggiungo anche un motorola motofone f3!!Che ne dici?
grazie ma non saprei che farmene di 3 telefoni :)
scambio esclusivamente con n95
pippettino
26-06-2008, 22:11
ancora disponibile?
ancora disponibile?
Si il telefono è ancora disponibile.
Nel fine settimana cercherò di inviare le foto a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta tramite 3d o pm; scusate per la lentezza nelle risposte ma sono fuori casa per lavoro.
lukeskywalker
27-06-2008, 13:10
coda
ok, ho aggiunto le foto al 1° post
La situazione allo stato attuale è la seguente:
Drakones è il 1° in coda e attendo sua risposta
Pippettino è il 2°
Maxus il 3°
lukeskywalker il 4°
Attendo vostre risposte.
Drakones
29-06-2008, 19:27
4 informazioni:
1) i tasti sono 20 o 16? dalla foto non lo vedo bene. inoltre è di tipo qwerty o normale come quella dei cellulari?
2) è italiano o preso all'estero?
3) è tutto nero o dietro è grigio?
4) ma mancano tutti i pennini oppure solo 1 dei 2 che ti danno?
pippettino
29-06-2008, 20:50
ciao se posto il link preciso della foto la possiam vedere tutti a grandezza naturale,! cmq sono sempre interessato solo che volevo vederlo meglio dalle foto!
SALUTI
pippettino
29-06-2008, 20:55
ciao se posto il link preciso della foto la possiam vedere tutti a grandezza naturale,! cmq sono sempre interessato solo che volevo vederlo meglio dalle foto!
SALUTI
Scusate per le foto, pensavo si potessero ingrandire :rolleyes:
Ecco i link:
http://img154.imageshack.us/my.php?image=dscf4729yo3.jpg
http://img258.imageshack.us/my.php?image=dscf4731eb4.jpg
ed ora le risposte a Drakones:
1) i tasti sono 20 o 16? dalla foto non lo vedo bene. inoltre è di tipo qwerty o normale come quella dei cellulari?
I tasti sono 20; la disposizione delle lettere è qwerty ma ogni tasto corrisponde a 2 caratteri
2) è italiano o preso all'estero?
E' italiano
3) è tutto nero o dietro è grigio?
E' tutto nero
4) ma mancano tutti i pennini oppure solo 1 dei 2 che ti danno?
Uno l'ho perso in mare mentre nell'altro pennino si è spezzata la parte plastica superiore (quindi menomato ma disponibile :) ).
Michele
lukeskywalker
01-07-2008, 08:13
come stiamo messi?
come stiamo messi?
nessuno mi ha dato risposta nell'arco delle 24 ore, se sei interessato hai la precedenza
lukeskywalker
01-07-2008, 12:39
nessuno mi ha dato risposta nell'arco delle 24 ore, se sei interessato hai la precedenza
scusami, debbo lasciare, comunque up per te e per l'ottimo terminale, che a questo prezzo è regalato.
ciao.
Finley17
01-07-2008, 13:09
prezzo ulteriormente ribassato... nessuno è interessato a portarsi a casa un HTC Touch Dual con WM6, pari al nuovo, scontrinato per 200€??
Io sarei intenzionato ma non mi fido a comprare su internet.. :cry:
se vuoi possiamo
fare
195 con contrassegno.. ok?
scusami, debbo lasciare, comunque up per te e per l'ottimo terminale, che a questo prezzo è regalato.
ciao.
ma infatti è strano che non ci sia nessuno realmente interessato. tengo a precisare che il prezzo è più basso rispetto alla media perchè mancano i pennini ma il telefono è in perfette condizioni. fornisco numero di cell e rete fissa, e se proprio siete malfidati facciamo la transazione con paypal.
@finley17
il prezzo è anche troppo vantaggioso, se sei interessato non credo siano 5€ a farti decidere. tu non ti fidi a comprare su internet? se vuoi ti linko in pvt forum e siti dove ho decine di feedback positivi, e poi con paypal sei assicurato.
mi dispiace ma il contrassegno non mi tutela in nessun modo e per giunta sei nuovo di questo forum.
ho un N95 8 gb (Tim) in buone condizioni...oppure un nokia 6500 slide ( pari al nuovo) con memo da 4 gb....sei interessato?
ho un N95 8 gb (Tim) in buone condizioni...oppure un nokia 6500 slide ( pari al nuovo) con memo da 4 gb....sei interessato?
Si sono interessato all'N95 8gb. Per buone condizioni cosa intendi?
Se tutto ok sono disposto a chiudere la trattativa anche in giornata.
normalissimi segni dovuti all'uso....odio usare le custodie. Ho anche una confezione di pellicole, ancora da applicare....e se la ritrovo ( ma non te lo prometto...per ora non saprei dove cercare) ho anche una cover posteriore originale nokia.....
normalissimi segni dovuti all'uso....odio usare le custodie. Ho anche una confezione di pellicole, ancora da applicare....e se la ritrovo ( ma non te lo prometto...per ora non saprei dove cercare) ho anche una cover posteriore originale nokia.....
Se sono normali segni d'usura tutto ok; l'importante è che nn ci siano evidenti righe specialmente sul display. Se riesci metti un paio di foto.
Volevo anche sapere se hai lo scontrino e se il telefono presenta malfunzionamenti.
Se sono normali segni d'usura tutto ok; l'importante è che nn ci siano evidenti righe specialmente sul display. Se riesci metti un paio di foto.
Volevo anche sapere se hai lo scontrino e se il telefono presenta malfunzionamenti.
No...assolutamente, non sono graffi, ma normalissimi e ribadisco normalissimi, segnetti....mi organizzo per le foto ;) . Scontrino si presente, anche se riporta l'importo di 370 euro, perchè avevo dato in permuta un navigator nokia!
Per quanto riguarda il telefono, ribadisco un funzionamento perfetto, anche con alcuni giochi da me installati ;)
No...assolutamente, non sono graffi, ma normalissimi e ribadisco normalissimi, segnetti....mi organizzo per le foto ;) . Scontrino si presente, anche se riporta l'importo di 370 euro, perchè avevo dato in permuta un navigator nokia!
Per quanto riguarda il telefono, ribadisco un funzionamento perfetto, anche con alcuni giochi da me installati ;)
Allora per me possiamo parlare di conguaglio.
Aspetto le foto; se vuoi possiamo anche scambiarci i numeri di cell in pvt.
ok, manda in pvt anche tua mailbox, che ho fatto un paio di scatti al volo....:)
ok, manda in pvt anche tua mailbox, che ho fatto un paio di scatti al volo....:)
hai pm
Drakones
02-07-2008, 01:18
io lascio...
x info a che punto sei della vendita...?!
hai qualche foto + dettagliata?!
grazie
x info a che punto sei della vendita...?!
hai qualche foto + dettagliata?!
grazie
Per quanto riguarda la trattativa devigi mi dirà qualcosa spero entro domani. Se sei realmente interessato all'acquisto ed hai intenzione di concludere in giornata posso darti la precedenza; altrimenti aspetto devigi.
In casa purtroppo non ho la macchina fotografica (le foto le ha fatte un mio amico), però le due immagini che ho allegato hanno una risoluzione alta che permette un buon grado di ingrandimento; inoltre ribadisco che il telefono è in condizioni perfette e la pellicola protettiva sul display non è mai stata rimossa. Se vuoi dei dettagli particolari indicameli e te li faccio avere nel fine settimana.
il fatto è che sono in coda per mio fratello...quindi nn posso prendere decisioni nn prima di averglielo chiesto
+ che altro avevo dei dubbi sulle plastiche esterne...ho avuto un htc s710 ed erano molto scadenti!
Grazie...ti faccio sapere!
il fatto è che sono in coda per mio fratello...quindi nn posso prendere decisioni nn prima di averglielo chiesto
+ che altro avevo dei dubbi sulle plastiche esterne...ho avuto un htc s710 ed erano molto scadenti!
Grazie...ti faccio sapere!
Allora rimane la precedenza a devigi.
Le plastiche esterne hanno un sottile strato di gomma che le rende di fatto resistentissime e garantisce una duratura tenuta del colore che di fatto è opacizzato e non lucido come la maggior parte dei cellulari.
Ok grazie...era giusto per sapere!
Nel pomeriggio ti so dire...coda permettendo! :D
scusa se nn mi sono + fatto vivo...
è che nn riesco a far spendere al fratello...gli ho detto che è un'affare...ma nn ci siamo!
Io continuo con il lavaggio del cervello... :D
Intanto uP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.