PDA

View Full Version : Nvidia 175.16,SLI e nHance...qualche problema?

Prezioso
19-05-2008, 20:11
Ciao a tutti

ho uno strano problema.....
finalmente sono usciti i nuovi driver 'ufficiali' quindi ho tolto i vecchi 174 'moddati' per serie 7...e installati i 175.16 appunto....

ho subito notato un calo nel mio gioco preferito....CSS.....stesso problema che ho già avuto tipo più di un anno fa con driver ancora un pò fatti male per lo sli......praticamente nei primi 10/20 secondi va bene il gioco.....poi è come se la scheda vada in single vga.....tipo facendo lo stress test mi va quasi a rallentatore la scena! anche se fa + di 100fps......in game questo è disastroso.....scendo anche a 40/35fps...cosa che non faceva MAI prima.....sempre sopra i 60fps....

ho pensato che non fosse occata la scheda, invece riva 2.09 funziona bene con questi driver e pure lo sli! dato che al 3d mark faccio + di 9000 punti.....

solo che nhancer mi dice.....SLI DISATTIVATO!

perchè?
ho reinstallato i driver..con nhancer installato....
reinstallato nhancer con driver appena reinstallati
reinstallato tutto prima driver e poi nhancer ma niente....esce sempre sli disattivato!!

è un bug?

poi i profili da me personalizzati mi escono in rosso con il simbolo pericolo....non tutte queste impostazioni possono essere attivare nei giochi d3d mha? cosa significa?!?!?

Prezioso
22-05-2008, 20:13
nessuno mi sa dire perchè mi esce sli disattivato?