View Full Version : Che ne pensate di questa canon?
fede86.exe
19-05-2008, 20:05
Che ne pensate di questa canon? http://cgi.ebay.it/Fotocamera-Canon-Eos-400-D-EF-S-18-55-mm-400D_W0QQitemZ270236899545QQihZ017QQcategoryZ43454QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Considerando il fatto che faccio le foto esclusivamente per tenerle al pc e non per stamparle? Com'è il rapporto qualità prezzo?
cioè, tu vorresti prendere una reflex, così...
come se fossero patatine.
qual'è il tuo grado di conoscenza fotografica?
riguardo alla macchina, ci sono innumerevoli topic a riguardo, compreso il topic ufficiale poco sotto.
fede86.exe
19-05-2008, 20:55
le mie conoscenze nell'ambito di fotografia digitale sono molto scarse...:stordita:
le mie conoscenze nell'ambito di fotografia digitale sono molto scarse...:stordita:
Per inziare a masticare un po' di fotografia avanzata una Canon 400D + EF-S 18-55 è una delle scelte migliori poiché abbini una economicità del pacchetto ad una qualità discreta che potrai andare ad implementare in futuro con l'upgrade degli obiettivi.
fede86.exe
19-05-2008, 21:26
ho deciso di comprare questa canon + l'obiettivo...visto che su ebay é scaduto, sapete indicarmi un sito per acquisto online a buon prezzo?
ho deciso di comprare questa canon + l'obiettivo...visto che su ebay é scaduto, sapete indicarmi un sito per acquisto online a buon prezzo?
Ora non so quale abbia i prezzi migliori, cmq: sanmarinophoto, fotocolombo, pixmania...
Se me ne vengono in mente altri te li scrivo.. ;)
]
Considerando il fatto che faccio le foto esclusivamente per tenerle al pc e non per stamparle?
qualsiasi reflex per questo scopo e' enormemente sprecata, comprati una compatta o una bridge, risparmi e magari hai la funzione macro che cercavi di la'
;)
WildBoar
19-05-2008, 21:58
qualsiasi reflex per questo scopo e' enormemente sprecata, comprati una compatta o una bridge, risparmi e magari hai la funzione macro che cercavi di la'
;)
si credo anche io: filmini e funzione marco, e magari vuoi anche usare il display invece del mirino? comincio a pensare anche io che quelllo che ri serve è una compatta ;)
Maximo75
19-05-2008, 22:35
Usa Trovaprezzi mettendo 400d kit escono negozi dove la vendono a 480€ circa + cashback di 60€, quindi la vai a pagare 420€ circa.
Io l'ho presa in un negozio a 486,50€ due settimane fà era il meno caro, arrivata in 2 giorni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.