PDA

View Full Version : Problema con visualizzazione grafica


The_Kraker
19-05-2008, 19:33
Ciao a tutti

Ho da poco installato Windows Vista Ultimate a 64 Bit sul mio computer comprato di recente... Mi succede però una cosa strana: usando spessissimo TeamSpeak per giocare con i compagni di clan, nel momento in cui lo mando giù a icona mi rimane il desktop sporco.

http://img238.imageshack.us/img238/5195/nerfai9.jpg

La scheda video è una GeForce 8800gts 512mb, ho aggiornato Vista al SP1, i driver che uso sono i 169.09 (ho provato anche gli ultimi rilasciati, danno lo stesso problema).

Da cosa potrebbe dipendere?

yeppala
20-05-2008, 09:10
Hai Aero disattivato, riattivalo :)
Installa gli ultimi Geforce 175.16:
http://www.nvidia.it/object/winvista_x64_175.16_whql_it.html
Aggiorna anche il punteggio prestazioni di Vista: apri il Pannello di Controllo e nella casellina di ricerca in alto a destra digita la parola "punteggio" oppure "prestazioni"

Quel "Vista Manager" che c'è sul tuo desktop non mi piace... :muro: stai attento che ti può rovinare Vista