View Full Version : Gforce 9800GX2 Costruttore?
Avendole trovate praticamente allo stesso prezzo, meglio (ammesso che ci sia un meglio..)
- PointOfVIew
o
- Twintech
:confused:
Attualmente ho una 6800GT PoW e mi sono trovato bene, o meglio mi è "esplosa" dopo manco 2 anni (lol) senza manco OC.. ma me ne hanno rimandata una nuova direttamente dall'olanda (sede PoW).. nel giro di una settimana.. Quindi come assistenza ci sono :)
Come Ali questo va bene --> Enermax Liberty ELT 620 AWT?
(http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1264)
athlon X2 4200+
19-05-2008, 19:28
visto che fin'ora sei andato avanti con una 6800, la domanda sorge spontanea: che configurazione hai?!?
se non disponi di 2gb di ram e di un moderno dualcore della 9800GX2 non te ne fai nulla perchè sarebbe completamente limitata dai componenti che hai...
wizard_at
19-05-2008, 21:12
comunque da marca a marca non cambia molto. al massimo il dissipatore che tanto conviene cambiare:D
visto che fin'ora sei andato avanti con una 6800, la domanda sorge spontanea: che configurazione hai?!?
se non disponi di 2gb di ram e di un moderno dualcore della 9800GX2 non te ne fai nulla perchè sarebbe completamente limitata dai componenti che hai...
Si scusami, non ho specificato che insieme alla SKvideo cambio anche tutto il resto del PC.. o meglio compro proprio un PC nuovo in aggiunta a quello che ho.. Procio: E8400
4Gbdi ram... Ali Enermax da 620W... etc etc :)
comunque da marca a marca non cambia molto. al massimo il dissipatore che tanto conviene cambiare:D
Il dissi della Sk video?
athlon X2 4200+
20-05-2008, 07:26
Il dissi della Sk video?
al momneto non mi risulta che esistano dissipatori compatibili con tale sceda, prima di prenderla assicurati che il tuo case sia ben areato, ho sentito qui sul forum di uno a cui le temp vanno a 90°(che cmq contando la scheda sono al limite ancora accetabili dopo un'intensa attività di gioco!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.