PDA

View Full Version : [Vendo][Na+Sped.] Sony PSP Slim & Lite + Memory Stick 4 Gb Originale Sony + Custodia

Y2J
19-05-2008, 19:50
Come da titolo vendo Psp Slim & Lite Nera con Memory Stick da 4 Gb Originale (acquistata da MediMax, non da ebay....).
Inoltre regalo custodia per portare la psp sempre con sè...
Il display non presenta alcun pixel bruciato... Lo stato della console è davvero ottimo...
Vendo a 160 euro esclusa spedizione...
Precedenza a scambio a mano in Zona Casalnuovo di Napoli o Centro Comm.le "Le Porte di Napoli, Ipercoop.
Per la spedizione, l'unica opzione è il pacco celere 3 assicurato al prezzo di 15 euro...
Per il pagamento accetto:
Paypal: Le commissioni che mi addebita saranno a vostro carico
Postepay: Nessuna Commissione

Per qls dubbio contattatemi, vi darò il mio contatto MSN x una trattativa più diretta e trasparente...
Inoltre se siete della zona di Napoli, potete anche contattarmi per prendere un appuntamento per visionare la console senza alcun obbligo d'acquisto....

Saluti
Raffaele

WEandrea
20-05-2008, 08:40
Ciao, sono anche io di Casalnuovo e sono molto interessato all'acquisto della PSP.. Visto che devo fare un regalo vorrei sapere per benino le condizioni. Pixel, graffi, durata batteria ecc.. Non vorrei che si notasse la minima usura.. Se riesci a scendere qualcosina lo prendo subito.

ModChip
20-05-2008, 08:51
coda per la memory da 4Gb spedita..

WEandrea
20-05-2008, 09:13
Ciao, sono anche io di Casalnuovo e sono molto interessato all'acquisto della PSP.. Visto che devo fare un regalo vorrei sapere per benino le condizioni. Pixel, graffi, durata batteria ecc.. Non vorrei che si notasse la minima usura.. Se riesci a scendere qualcosina lo prendo subito.

p.s. Ovviamente sono interessato a tutto il blocco, non solo alla PSP ;)

Y2J
20-05-2008, 19:48
venduta stamani... mi spiace...
si può kiudere...grazie