View Full Version : Garanzia per un Ati x1800xt me la cambiano???
Salve a tutti ho un ati radeon x1800xt(garanzia 2 anni se sbaglio correggetemi) dato che ha dei problemi seri(quando mi parte il bios compaiono delle strisce e non arriva neanche a caricare il sistema operativo che si riavvia tutto)volevo chiedere se la garanzia consiste in una riparazione o nella sostituzione...ma dato che non la producono più se la sostituiscono me ne daranno una diversa?:help: :help:
Il mio neagoziante mi ha detto che dovrei spedirla io ma dove??O forse mi conviene buttarla??
grazie a tutti
Mazda RX8
19-05-2008, 20:58
Salve a tutti ho un ati radeon x1800xt(garanzia 2 anni se sbaglio correggetemi) dato che ha dei problemi seri(quando mi parte il bios compaiono delle strisce e non arriva neanche a caricare il sistema operativo che si riavvia tutto)volevo chiedere se la garanzia consiste in una riparazione o nella sostituzione...ma dato che non la producono più se la sostituiscono me ne daranno una diversa?:help: :help:
Il mio neagoziante mi ha detto che dovrei spedirla io ma dove??O forse mi conviene buttarla??
grazie a tutti
la spediscono, ne accertano i danni, e poi se nn l'hanno uguale te la sostituiscono cn un'altra diversa...:)
Dipende dalla marca della tua scheda; prima dovrai contattarli e quando ti daranno un numero di rma ti diranno dove devi e come spedirla.
allora contatta il servizio tecnico della Sapphire ed in bocca al lupo
Un consiglio fai foto della scheda e della scatola prima di mandarla nn si sá mai.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.