View Full Version : [360]Ninja Gaiden 2 e tentativo di truffa in autostrada
Andre106
19-05-2008, 17:26
Robe da pazzi...me ne tornavo da Milano dopo aver visto Ninja Gaiden 2 quando , superando un'auto, sento un colpo !
Al che guardo lo specchietto e vedo una Brava che mi lampeggia, strombazza e il tipo che guida si sbraccia...
Io ammetto che stavo telefonando, quindi ho pensato davvero di aver potuto sbandare leggermente fino a toccare l'auto che superavo, anche se non mi sembra di essere così rintronato..
Fatto sta che accosto, e il tipo fulmineo scende , armeggia verso la mia macchina (poi ho capito perchè) e dopo, quando scendo io mi dice che potevo almeno fermarmi, che gli ho danneggiato lo specchietto, che lui e il sio amico si sono spaventati (erano due, penso zingari).
Io sono rimasto un po' perplesso, la mia macchina aveva una riga che non c'entrava un cazzo con lo specchietto, i tipi mi si avvicinano uno da un lato e uno dall'altro, al che mi chiedono se conosco qualcuno che gli possa far riparare la macchina o se mi va bene dargli un cento euro e farla finita....intanto noto che l'altro allunga lo sguardo verso i sedili anteriori.
Ormai ho capito che mi vogliono fottere, faccio finta di essermela bevuta e gli dico "prendo il portafogli in macchina e vedo se ho un cento euro..."...ero in tangenziale, passavano 1000 camion al secondo...vado verso la macchina (ancora in moto) salto su e parto a legno tra due camion, e mi faccio 10 km a 180.....
MI SON CAGATO SOTTO, STI BASTARDI MI HAN PURE RIGATO LA MACCHINA!!!!
Mi sono poi fermato e ho visto anche un bozzo dove mi hanno lanciato il sasso o quello che fosse...ho chiamato la polizia...
Avevo sentito di questa truffa qui sul forum,
complimenti per il sangue freddo!!!
Per il resto meglio non esprimersi!!
Anche io avevo letto in rete di questa "tattica" per le truffe, spesso utilizzata nelle autostrade..
Veramente un gran sangue freddo ci vuole a reagire come hai fatto tu.
Endy.
TheRipper
19-05-2008, 17:34
Sicuramente giocare a GTA IV ti ha aiutato tantissimo a mantenere il sangue freddo e reagire lucidamente alla situazione:D Certo che se avessi avuto un Uzi o una mazza da baseball in macchina sarebbe stato meglio:sofico:
E poi dicono che i videogiochi sono dannosi:O
darkfear
19-05-2008, 17:35
minchia :eek:
complimenti per il sangue freddo (e l'incoscienza) :D
ma in tutto questo...che c'entra ninja gaiden 2 nel titolo? :stordita: :what:
Ho sentito di altri casi simili.
Assolutamente sconcertante.
Credo tu abbia agito in modo intelligente sebbene un pò imprudentemente dato che c'erano mezzi che sfrecciavano lungo la carreggiata. :D
Andre106
19-05-2008, 17:37
Infatti un po' mi sono stupito della reazione, sono stato un piccolo Niko...anzi no, lui li avrebbe infilati nel bagagliaio, dentro una valigia :asd:
Cmq è andata bene così, a parte non avergli dato un solo, mi potevano anche dare una botta in testa e fottere la macchina (che è di mio padre ed è un Touareg, per altro)
Andre106
19-05-2008, 17:38
minchia :eek:
complimenti per il sangue freddo (e l'incoscienza) :D
ma in tutto questo...che c'entra ninja gaiden 2 nel titolo? :stordita: :what:
c'entra perchè ero a Segrate all'auditorium Microsoft a vederlo...non ci hanno fatto giocare purtroppo, c'era lo sviluppatore, Itagaka, che ha giocato due livelli...figata c'erano tutti i giornalisti "veri" delle riviste di VG!!!
bagnino89
19-05-2008, 17:47
Hai tutta la mia stima. Luridi delinquenti.
leggendo il titolo ho pensato a un truffatore che in autogrill si fosse avvicinato cercando di venderti una copia assolutamente originale"ma di importazione parallela" di NG2 :asd: in pratica un truffatore NERD :D
ma alla fine com'e' 'sto gioco??Bello???Gameplay?Grafica?Aliasing?720p,600p,640x480??Cali di frame?Quali brutte sorprese devono aspettarsi i compratori di questo gioco???
Grande andre per il sangue freddo!
cmq ogni giorno se ne sentono di nuove, è una roba indecente
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 17:51
OLD ;)
a me successe anni fa, un coglioncello in doppia fila faceva retromarcia e apposta mi ha toccato lo specchietto della PuntoIISporting16V (che sono tanto orrendi quanto indistruttibili. io me ne fotto e vado a far benza con gli unici 5 euro che avevo in tasca, questo mi segue e mi dice blabla mi hai rotto lo specchietto l'auto manco è mia....
genio..gli faccio..
1) in retromarcia hai sempre torto
2) fa come vuoi io ho 5 euro e ora ci faccio benza
3) denunciami all'assicurazione io ti denuncio ai caramba ho già memorizzato la targa
4) ma poi non hai detto che non è manco tua l'auto? di al tuo amico che l'hai trovata così, ciao.
cmq è vecchia come il cucco..la fanno napoletani (senza offesa) e immigrati anche in città, tirando pallette di gomma x simulare il rumore. era uscita pure su Striscia tempo fa, ma è una truffa ciclica (modestamente..stai a rubbà a casa dei ladri..)
cmq io col tuareg manco sarei sceso, se avevano un taser ora non ti ricordavi più niente.
se vi capita voi tirate dritti, fatevi inseguire fino alla prima pattuglia o commissariato, avete tutta la ragione del mondo a diffidare di questi piccoli incidenti sospetti.
Andre106
19-05-2008, 17:57
ma ti dico, onestamente ero al telefono, con la mia ragazza, e stavamo dicendo cazzate e ridendo, per cui li per li ho pensato che per assurdo davvero avrei potuto sbandare leggermente ...cazzo se avessi guidato normalmente sarei stato strasicuro di non aver fatto nulla, invece con la telefonata (e loro lo sanno e lo fanno apoosta) ti viene comunque il dubbio... ed essendo una persona per bene (e anche un po' tordo, potevo darmela subito cazzo) ti fermi.
Andre106
19-05-2008, 18:04
ma alla fine com'e' 'sto gioco??Bello???Gameplay?Grafica?Aliasing?720p,600p,640x480??Cali di frame?Quali brutte sorprese devono aspettarsi i compratori di questo gioco???
ha giocato itagaka, livello 6 e 7, su un telo con proiettore.
Graficamente molto carino, gira fluido, a volte era difficile seguire le animazioni, velocissime, del protagonista..
Ne parlerò cmq domani su gamesbolg ;)
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 18:04
beh ti partiranno 2-300 euro di carrozziere, ma almeno la prox volta saprai già cosa fare ;) un corso istantaneo di autotutela dalle truffe stradali, tenuto da dei professionisti (beh oddio..)
ti hanno fatto un favore dai :Prrr:
lo sai che in italia la truffa è punita esclusivamente con un'ammenda?
cioè io posso truffare 100 persone al giorno e al max rischio una multa e/o restituzione dei soldi (ma sono nullatenente...), ma neanche un giorno di galera.
Giant Lizard
19-05-2008, 18:05
Ma perchè l'hai postata in questa sezione? :p
comunque ti capisco, forse il post su questo forum a cui si riferiscono gli altri era proprio il mio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1614805
Sono truffe che ultimamente usano spesso: ti lanciano un sasso e ti dicono che gli hai preso lo specchietto. L'importante è saperlo e sei a posto.
Tu hai avuto più sfortuna perchè eri in autostrada e loro erano in 2, io al tempo il tizio potevo anche legnarlo per benino, solo che non avevo realizzato che si trattasse di quella truffa...ero confuso :rolleyes:
Andre106
19-05-2008, 18:10
Ho postato qui perchè conosco voi, in piazzetta che mi frega? :asd:
Cmq direi che è andata bene, non si può mai sapere, magari a quest'ora potevo essere in un fosso con la testa rotta , via... :)
lo sai che in italia la truffa è punita esclusivamente con un'ammenda?
cioè io posso truffare 100 persone al giorno e al max rischio una multa e/o restituzione dei soldi (ma sono nullatenente...), ma neanche un giorno di galera.
:confused: :confused:
Ma che dici?
http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa
Cmq direi che è andata bene, non si può mai sapere, magari a quest'ora potevo essere in un fosso con la testa rotta , via... :)
Eh già!
Alla fine è andata bene vai! :)
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 18:19
:confused: :confused:
Ma che dici?
http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa
* se la truffa è a danno dello Stato o di altro ente pubblico
* se è commessa facendo nascere nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dover eseguire un'ordine dell'autorità.
solo in questi due casi si rischia la galera, cioè se io ad esempio uso una carta famiglia del treno con amici vari(non scherzo, è truffa allo stato, puoi patteggiare x evitare la galera solo se sei incensurato), oppure questi maghi-guaritori dei miei...dolori..
* se la truffa è a danno dello Stato o di altro ente pubblico
* se è commessa facendo nascere nella persona offesa il timore di un pericolo immaginario o l'erroneo convincimento di dover eseguire un'ordine dell'autorità.
solo in questi due casi si rischia la galera, cioè se io ad esempio uso una carta famiglia del treno con amici vari(non scherzo, è truffa allo stato, puoi patteggiare x evitare la galera solo se sei incensurato), oppure questi maghi-guaritori dei miei...dolori..
quello che dici tu e' per la procedibilita' d'ufficio!!!Il fatto che poi non si vada in galera se sussitono determinate condizioni(mancanza di precedenti,sospensione della pena) non vale solo per la truffa ma per la stragrande maggioranza dei reati!
Ecco perchè tengo 2 kili di sbarra sotto il sedile:O
Io con la 206 manco li tocco i 180.
Che vettura hai?
Con una leon cupra te la sgasavi anche a 230 asd
ed ecco perchè io tengo il mio manganello ( vero , di legno, non pensate subito male :O ) in bella mostra sotto il sedile dalla parte sinistra, a portata di mano ... visibilissimo da uno che si avvicinasse con la portiera aperta.
Codename87
19-05-2008, 19:13
Mai fermarsi in sti casi :D
Piuttosto mi faccio inseguire fino alla prima caserma :D
Robe da pazzi...me ne tornavo da Milano dopo aver visto Ninja Gaiden 2 quando , superando un'auto, sento un colpo !
Al che guardo lo specchietto e vedo una Brava che mi lampeggia, strombazza e il tipo che guida si sbraccia...
Io ammetto che stavo telefonando, quindi ho pensato davvero di aver potuto sbandare leggermente fino a toccare l'auto che superavo, anche se non mi sembra di essere così rintronato..
Fatto sta che accosto, e il tipo fulmineo scende , armeggia verso la mia macchina (poi ho capito perchè) e dopo, quando scendo io mi dice che potevo almeno fermarmi, che gli ho danneggiato lo specchietto, che lui e il sio amico si sono spaventati (erano due, penso zingari).
Io sono rimasto un po' perplesso, la mia macchina aveva una riga che non c'entrava un cazzo con lo specchietto, i tipi mi si avvicinano uno da un lato e uno dall'altro, al che mi chiedono se conosco qualcuno che gli possa far riparare la macchina o se mi va bene dargli un cento euro e farla finita....intanto noto che l'altro allunga lo sguardo verso i sedili anteriori.
Ormai ho capito che mi vogliono fottere, faccio finta di essermela bevuta e gli dico "prendo il portafogli in macchina e vedo se ho un cento euro..."...ero in tangenziale, passavano 1000 camion al secondo...vado verso la macchina (ancora in moto) salto su e parto a legno tra due camion, e mi faccio 10 km a 180.....
Mi sono poi fermato e ho visto anche un bozzo dove mi hanno lanciato il sasso o quello che fosse...ho chiamato la polizia...
CAZZO ANDREA !!!
In ste zone è già successo, anche ad un mio amico ma lui si è accorto al volo che da dietro uno di loro in macchina con un bastone toccavano il suo specchietto per fare la "botta" e poi fari per farlo fermare.
Ti è anche andata bene, è successo anche che rubano la macchina (infatti sono sempre un paio) e ti pigliavi qualche pestone...
Ma pensa... comunque beccano sempre macchine di un certo tipo .....
mt_iceman
19-05-2008, 19:20
ti è andata bene visto che sei sceso dall'auto. però poi sei stato lucido. meglio così.
RoBeRtO_93
19-05-2008, 19:31
Sicuramente giocare a GTA IV ti ha aiutato tantissimo a mantenere il sangue freddo e reagire lucidamente alla situazione:D Certo che se avessi avuto un Uzi o una mazza da baseball in macchina sarebbe stato meglio:sofico:
Andre sei un grande!!!!
Hai tutta la mia solidarietà per questa brutta esperienza :(
Sappi che tutto il mondo è paese, a me è successa una cosa simile in provincia di Roma dove vivo, faccio per sorpassare un tizio su una Lancia Y modello vecchio che andava a 30 all'ora -non scherzo, andava veramente a 30 all'ora- e stava tutto sulla destra, lo affianco, lo supero, sto per rientrare e vedo con la coda dell'occhio dallo specchietto che questo accelera di brutto e si butta sulla sinistra, morale, mi tocca sulla fiancata posteriore.
Mi fermo, lui scende e vedo che in macchina ci sono anche una donna ed una bambina piccola, questo dice che sono incosciente, che non si poteva sorpassare, che ho spaventato la bambina: io, un attimo rincoionito quasi gli chiedo scusa, soprattutto per la bambina. Poi ripenso al fatto, gli dico, scusa, ma che caspita acceleri in quel modo, improvvisamente, lo hai visto che stavo rientrando dal sorpasso, andavi a 30 all'ora su una strada con limite 90. Eh, ma che vuol dire, la botta l'hai sentita no, allora paga. E con quella frase ho capito tutto. Ho fatto una prova, facciamo il cid, e come sospettavo mi dice che ha fretta, che la bambina sta male e che se gli do 150 Euro stiamo apposto. Gli dico, ok, aspetta che chiamo la polizia così fan loro il sopraluogo e che non me ne frega nulla se ha fretta. Questo mi inveisce contro, sale in macchina e se ne va.
Per concludere:
mi son cagato sotto pure io perchè era bello grosso -ma era italiano, non certo zingaro-.
Ho sporto denuncia alla polizia ricordandomi targa a memoria, ma intanto la botta, anche se lieve l'ho presa ed ho dovuto pagare di tasca mia.
Oibò, di certo io con una Grande Punto Multijet difficilmente avrei potuto seminare qualcuno in autostrada :D:D:D
Anche io avevo già sentito di questa truffa, però a Roma.
Cmq complimenti per la prontezza e il sangue freddo, meno male.
P.S.
Dal titolo avevo capito che eri andato a prendere Ng2 e te lo avessero rapinato per strada...e forse sarebbe stato anche meglio così :D ;)
RoBeRtO_93
19-05-2008, 19:48
Hai tutta la mia solidarietà per questa brutta esperienza :(
Sappi che tutto il mondo è paese, a me è successa una cosa simile in provincia di Roma dove vivo, faccio per sorpassare un tizio su una Lancia Y modello vecchio che andava a 30 all'ora -non scherzo, andava veramente a 30 all'ora- e stava tutto sulla destra, lo affianco, lo supero, sto per rientrare e vedo con la coda dell'occhio dallo specchietto che questo accelera di brutto e si butta sulla sinistra, morale, mi tocca sulla fiancata posteriore.
Mi fermo, lui scende e vedo che in macchina ci sono anche una donna ed una bambina piccola, questo dice che sono incosciente, che non si poteva sorpassare, che ho spaventato la bambina: io, un attimo rincoionito quasi gli chiedo scusa, soprattutto per la bambina. Poi ripenso al fatto, gli dico, scusa, ma che caspita acceleri in quel modo, improvvisamente, lo hai visto che stavo rientrando dal sorpasso, andavi a 30 all'ora su una strada con limite 90. Eh, ma che vuol dire, la botta l'hai sentita no, allora paga. E con quella frase ho capito tutto. Ho fatto una prova, facciamo il cid, e come sospettavo mi dice che ha fretta, che la bambina sta male e che se gli do 150 Euro stiamo apposto. Gli dico, ok, aspetta che chiamo la polizia così fan loro il sopraluogo e che non me ne frega nulla se ha fretta. Questo mi inveisce contro, sale in macchina e se ne va.
Per concludere:
mi son cagato sotto pure io perchè era bello grosso -ma era italiano, non certo zingaro-.
Ho sporto denuncia alla polizia ricordandomi targa a memoria, ma intanto la botta, anche se lieve l'ho presa ed ho dovuto pagare di tasca mia.
Oibò, di certo io con una Grande Punto Multijet difficilmente avrei potuto seminare qualcuno in autostrada :D:D:D
monta il Nos!! :asd:
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 19:50
anche a me è successo a roma, è successa una cosa simile anche al padre di un amico, con una palletta da tennis ;)
capitale nel bene e nel male :Prrr:
anche io all'inizio non avevo pensato alla truffa, ma mentre gli spiegavo i perchè e i percome si attaccava al Razzo mi si è palesata come la più classica delle truffe ;)
http://digilander.libero.it/mandrake1984/vigile.jpg
Complimenti per il sangue freddo. io sono una testa calda ed avrei tirato fuori il crick.
E' successo anche a me un paio di volte, sempre con degli zingari, ma sapendo che usavano sto trucchetto non sono mai sceso e li ho minacciati di chiamare la polizia, al che se ne sono andati. Purtroppo mi è successo sempre di notte e le targhe, chissà come mai, erano molto sporche e non sono riuscito a prendere il numero. Qui a Roma e provincia è un metodo molto usato dai rom
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 20:02
E' successo anche a me un paio di volte, sempre con degli zingari, ma sapendo che usavano sto trucchetto non sono mai sceso e li ho minacciati di chiamare la polizia, al che se ne sono andati. Purtroppo mi è successo sempre di notte e le targhe, chissà come mai, erano molto sporche e non sono riuscito a prendere il numero. Qui a Roma e provincia è un metodo molto usato dai rom
scusa capozz ma che alle volte ti chiami massimiliano?
scusa capozz ma che alle volte ti chiami massimiliano?
no mi chiamo andrea :)
giochetto vecchio come una casa. a torino capita davvero molto spesso. il trucco è non scendere dalla macchina. purtroppo la gente di merda è davvero ovunque :muro:
E' una cosa che ho gia sentito su internet e che è successa anche a mio zio.
Il gioco dello specchietto oramai sta diventando comune, come il tipo che mentre fai retromarcia di da una botta alla macchina e poi dice che l'hai preso sotto...
Tanto chi ha sempre ragione sono i ladri i italia :rolleyes:
-=Krynn=-
19-05-2008, 22:03
Un mio amico usciva dal parcheggio del Mediaworld con la macchina con la sua ragazza, a lui gli sono andati addosso in motorino in 2 ma la storia non cambia, dicendo che era colpa sua blabla ecc ec..
Insomma, per salvare la donna gli ha sganciato 100 euro, te sei stato molto + fortunato.
Delinquenti del kaiser...
numbhead
19-05-2008, 22:22
il mio barbiere, a Roma, l'han pestato, gli han rubato di tutto e di più e s'è risvegliato il mattino presto sul ciglio della strada... dice che aveva visto uno sdraiato a terra quasi in mezzo alla strada e una macchina accostata con la portiera aperta... s'è fermato per prestare aiuto e poi non ricorda più niente...
quindi occhio gente. Chiamate chi volete, ma non scendete e non spegnete l'auto.
MesserWolf
19-05-2008, 22:27
OLD ;)
a me successe anni fa, un coglioncello in doppia fila faceva retromarcia e apposta mi ha toccato lo specchietto della PuntoIISporting16V (che sono tanto orrendi quanto indistruttibili. io me ne fotto e vado a far benza con gli unici 5 euro che avevo in tasca, questo mi segue e mi dice blabla mi hai rotto lo specchietto l'auto manco è mia....
genio..gli faccio..
1) in retromarcia hai sempre torto
2) fa come vuoi io ho 5 euro e ora ci faccio benza
3) denunciami all'assicurazione io ti denuncio ai caramba ho già memorizzato la targa
4) ma poi non hai detto che non è manco tua l'auto? di al tuo amico che l'hai trovata così, ciao.
cmq è vecchia come il cucco..la fanno napoletani (senza offesa) e immigrati anche in città, tirando pallette di gomma x simulare il rumore. era uscita pure su Striscia tempo fa, ma è una truffa ciclica (modestamente..stai a rubbà a casa dei ladri..)
cmq io col tuareg manco sarei sceso, se avevano un taser ora non ti ricordavi più niente.
se vi capita voi tirate dritti, fatevi inseguire fino alla prima pattuglia o commissariato, avete tutta la ragione del mondo a diffidare di questi piccoli incidenti sospetti.
E' capitata anche a un mio amico sta cosa ... ha risolto dandogli tipo 10 € per tenerli buoni dicendo di non avere altro e basta.
Io non so come avrei reagito , probabilmente avrei insistito per la denuncia alla assicurazione , loro non avrebbero voluto e poi bho ....
Cmq per due soldi ti rigano la macchina e ti fanno cagare addosso sti figli di buona donna.
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 22:34
ma poi il tuo barbiere la mattina ha trovato scritto benvenuto nell'aids sullo specchio ? :Prrr:
qualche film x sdrammatizzare..
il mattatore con gassman
tototruffa'62
pacco doppio pacco e contropaccotto
e vabbè febbre da cavallo manco a dirlo ;)
numbhead
19-05-2008, 22:38
no no, c'è da scherzare ma purtroppo è vero... per chi è di Roma... davanti la fonte egeria... di notte... sfido io a fermarvici...
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 22:43
no no, c'è da scherzare ma purtroppo è vero... per chi è di Roma... davanti la fonte egeria... di notte... sfido io a fermarvici...
scusa ma che zona è ?
cmq per la cronaca a me e al padre di un amico è successo nel pomeriggio, zona aurelio/boccea, mica al bronx!
MesserWolf
19-05-2008, 22:43
Ma quindi il comportamento ideale qual'è ?
1) non fermarsi proprio
2) fermarsi (se ho dubbi come nel caso di andre , oppure se non pensando a una truffa ormai ho accostato), ma non scendere dall'auto e tenerla accesa e partire se si fiuta qualcosa di storto
3) non pagare un tubo in contanti , fare costatazione amichevole / minacciare di chiamare i carabinieri per risolvere la disputa
4) non farsi imbambolare da complici + o - credibili
altro?
saprei io come trattare con questi truffatori...... non vado oltre perchè se no mi bannano
cid e passa la paura altrimenti chiamare gli sbirri. In zone isolate non scendere dalla macchina e tenere le portiere chiuse con la sicura. Se proprio siete nella merda sganciare qualcosa tanto si spende di più in medicazioni... se va bene...
numbhead
19-05-2008, 22:53
scusa ma che zona è ?
cmq per la cronaca a me e al padre di un amico è successo nel pomeriggio, zona aurelio/boccea, mica al bronx!
non c'entra nulla bronx o meno... ma strada larga, deserta e non abitata... hai presente il parco della caffarella? l'appia antica? come fosse una strada di campagna... a lui è successo di notte.
Charlie Oscar Delta
19-05-2008, 22:54
Ma quindi il comportamento ideale qual'è ?
1) non fermarsi proprio
direi la migliore nel 99% dei casi
2) fermarsi (se ho dubbi come nel caso di andre , oppure se non pensando a una truffa ormai ho accostato), ma non scendere dall'auto e tenerla accesa e partire se si fiuta qualcosa di storto
se te la senti scendi pure..questi cercano appunto i 10-50 euro quel che capita, di solito non sono violenti...certo che se stai su un'auto importante rischi che vogliano fregartela..spray al pepe..o forza bruta ;) ma se capiscono che non ti fai fregare ti mandano affanculo loro per primi
3) non pagare un tubo in contanti , fare costatazione amichevole / minacciare di chiamare i carabinieri per risolvere la disputa
ma che constatazione...tu digli "denunciami vai prendi la targa" e chiudi il discorso..cercheranno un altro pollo
4) non farsi imbambolare da complici + o - credibili
beh questa è maleducazione..almeno un caffè insieme! ;)
altro?
io la butterei in simpatia...gli dici..dai sto trucco è vecchio ma per chi m'hai preso?
i truffatori hanno un gran senso dell'humour ;)
cmq ecco...io ho reagito in quel modo perchè non erano manco in tinta i miei specchietti, men che meno elettrici....altrimenti altro che GTA...
mi avessero davvero rigato la macchina (Andre sicuro che non sia semplice gesso? si usa nelle truffe fotografiche alle assicurazioni) non lo so come avrei reagito, anche perchè nel mio caso il tizio era da solo e anche più piccolo di me.
cmq quella di striscia fu molto furba. diede appuntamento tipo a un bar il giorno dopo dicendo che portava i soldi, si era comportata da perfetta casalinga imbranata e idiota, ma all'appuntamento erano venuti pure i caramba ;)
nicola5154
20-05-2008, 06:36
Azz...ora non ci resta che pregare nella morte (speriamo atroce) dei due scarti di essere vivente che ti hanno fatto questo...e di tutta la loro stirpe...unitevi nella mia quotidiana preghiera per un mondo senza zingheri puzzolenti.
Si ma ... Ninja Gaiden 2 ? Commenti ? :D
scusa ma che zona è ?
io abito Aurelio Boccea vicino a piazza Irnerio però strano xkè come zona è tranquilla!!! cmq la maggior parte anzi di pure tutti sono zingari a rubare in casa le macchine etc etc scusate lo sfogo ma non se ne può più dei zingari!!! :mad:
nicola5154
20-05-2008, 08:00
io abito Aurelio Boccea vicino a piazza Irnerio però strano xkè come zona è tranquilla!!! cmq la maggior parte anzi di pure tutti sono zingari a rubare in casa le macchine etc etc scusate lo sfogo ma non se ne può più dei zingari!!! :mad:
nessuno qui li difende...anzi...se qualcuno guardasse in giù qualche volta....
Jeegsephirot
20-05-2008, 08:02
Si ma ... Ninja Gaiden 2 ? Commenti ? :D
*
prenotato gia al gamestop per avere l armatura di Ryu in esclusiva :O
Andre106
20-05-2008, 08:13
fino al 26 non posso dire nulla :(
cmq rulla
nessuno qui li difende...anzi...se qualcuno guardasse in giù qualche volta....
:confused:
Caxxo Andre se ti è andata bene.. cmq davanti a certe cere non si sa come comportarsi.. ormai se ne leggono di tutti i colori..
mi spiace per il rigo e per il sasso.. però dai nel dubbio è andata grassa! ;)
*
prenotato gia al gamestop per avere l armatura di Ryu in esclusiva :O
XBOX o PS3?
quanto costa? oltre all'armatura c'è qualche figatina in +?
'azzie! :D
Jeegsephirot
20-05-2008, 10:32
XBOX o PS3?
quanto costa? oltre all'armatura c'è qualche figatina in +?
'azzie! :D
Ovviamente X360 dato che è esclusiva (almeno per il momento).
Cmq oltre all armatura, non ce nient altro :(
Eriol the real
20-05-2008, 10:41
è successo anche a me sta cosa dello specchietto...
e sinceramente non sapevo fosse una truffa, finora ero perplesso di coe avessi potuto urtare lo specchietto del tipo... ma alla fine l'avevo creduto possibile perchè il tipo era pure con un bambino in macchina, insomma mi sembrava credibile
cmq zona isolata, non credo interessato alla macchina (punto vecchiotta) ma al risarcimento che infatti aveva chiesto, non avevo proposto il cid, ma di vederci il giorno dopo perchè non avevo soldi e avevo molta fretta... e ha lasciato perdere
solo mi chiedo nel caso di Andre... o sei stato davvero fortunato, o forse non volevano la macchina (ma appunto soldi), perchè se eri sceso dal lato specchietto destro, e avevi l'auto in moto (quindi con le chiavi) ci mettevano 5 secondi a buttarti a terra e andarsene con la macchina..
ad un altro amico diversi anni fa hanno rubato l'auto con un sistema simile, simulazione di urto (inesistente), lui scende... e mentre uno parla con lui, l'altro entra in auto , mette in moto e parte... quasi investendo oltretutto l'amico, che si getta a terra per evitare la sua auto... e per poco non va sotto un autobus
secondo me in questi casi mai scendere dall'auto subito, spegnere e mettere le chiavi in tasca, capire pima come stanno le cose... se è il caso poi ripartire fregandosene e se serve chiamare carabinieri
-=Krynn=-
20-05-2008, 12:20
fino al 26 non posso dire nulla :(
cmq rulla
Tornando IT, io spero che non abbassino il livello di difficoltà....
Andre106
20-05-2008, 12:27
Guarda non abbiamo giocato noi ma direttamente Itagaka san, quindi non saprei la difficoltà... di sicuro è freneticissimo e bello impestato, anche se ogni uccisione ti ridona parecchia vita.
Lo stesso Tomonobu ha usato 4-5 pozioni nel boss fight che ho visto (stupendo)
sephiroth_85
20-05-2008, 12:53
a me è successo sul posto di lavoro
era una domenica sera e avevo il negozio pieno pieno di gente, rientro il camion in retromarcia verso lo scarico merci, scendo ed ad un certo punto mi vengono 2 tizi dicendomi che ho preso la loro auto uno fece il giro del camion e mi fece vedere la botta, ma iogli disssi che quella gia c'era (come tutte le altre botte su quel camion) alla fine li ho detto ok sarà potuto succedere perchè stavate sulle strisce gialle dove stanno i container della spazzatura e quindi avete torto voi. ma loro no stavamo li, e io ok vedetevela con il capo. alla fine ci ha pensato l'assicurazione ( cmq io sta botta non la dai). ma visto che non avevo patente e nient'altro in quel momento dovevo sviarmela in qualche modo, ma alla tv in quel periodo di ste specie di truffe non si diceva nulla.
MesserWolf
20-05-2008, 12:59
Dato che queste truffe avvengono in modo sistematico e studiate a tavolino dovrebbero andarci giù pesante con le pene ... appena riesci a beccarne uno deve prendersi la galera e farla davvero, non altre minchiatine.
Ma in italia lo si sa ... la certezza della pena è una chimera. Specialmente contro i nulla tenenti che hanno proprio 0 da perdere e fanno quel che voglio (tanto la galera mica gliela danno)
Jeegsephirot
20-05-2008, 12:59
Tornando IT, io spero che non abbassino il livello di difficoltà....
io spero che almeno mettano il selettore di difficoltà.
Ho notato che nel sigma giocando a facilità easy, una volta terminato, ti permetteva di affrontare la normal senza sclerare battendo la testa sul muro :muro:
-=Krynn=-
20-05-2008, 13:06
io spero che almeno mettano il selettore di difficoltà.
Ho notato che nel sigma giocando a facilità easy, una volta terminato, ti permetteva di affrontare la normal senza sclerare battendo la testa sul muro :muro:
io voglio battere la testa sul muro, in giochi del genere lo pretendo:O (lo so, sono masochista)
Jeegsephirot
20-05-2008, 13:14
io voglio battere la testa sul muro, in giochi del genere lo pretendo:O (lo so, sono masochista)
si ma ci vuole il giusto equilibrio. In GoW e DMC era funzionale, non vedo perchè ometterlo in Ninja Gaiden visto che accontenterebbe tutti.
Maverick18
20-05-2008, 13:55
Questo dimostra che è una ca**ata guidare mentre si è al cellulare.
Avevo letto di questa truffa propri qui nel forum, nella sezione piazzetta mi sembra. Che dire, vergognoso, ti è andata bene ma sicuramente sarai nero per il danno. Mi fa incazzare che in casi come questi la si piglia in quel posto comunque.
In ogni caso se si è soli meglio non scendere dalla macchina, e se si è costretti a farlo meglio portare le chiavi con sè(della macchina e quella inglese).
introspective
20-05-2008, 14:07
a un mio amico è capitato che tornando a casa è stato affiancato da 2 tizi in macchina incazzati neri che gli hanno intimato di accostare, una volta sceso dalla macchina i 2 si sono presentati come poliziotti ma con un fare molto minaccioso tipo "lo riempiamo subito di botte sto qua?" alla fine praticamente gli hanno detto che se voleva tornare a casa doveva accompagnarli a un bancomat e prelevare 200 euro e darglieli, uno dei 2 è salito in macchina con lui e l'altro dietro li ha seguiti fino al bancomat, ha prelevato i soldi e glieli ha dati...
tutto questo praticamente in centro città alle 11 di sera e vivo a vicenza non a liberty city :stordita:
Ma la demo si sa quando esce? :stordita:
Maverick18
20-05-2008, 14:18
a un mio amico è capitato che tornando a casa è stato affiancato da 2 tizi in macchina incazzati neri che gli hanno intimato di accostare, una volta sceso dalla macchina i 2 si sono presentati come poliziotti ma con un fare molto minaccioso tipo "lo riempiamo subito di botte sto qua?" alla fine praticamente gli hanno detto che se voleva tornare a casa doveva accompagnarli a un bancomat e prelevare 200 euro e darglieli, uno dei 2 è salito in macchina con lui e l'altro dietro li ha seguiti fino al bancomat, ha prelevato i soldi e glieli ha dati...
tutto questo praticamente in centro città alle 11 di sera e vivo a vicenza non a liberty city :stordita:
Se fosse capitato a me come avrei potuto spiegare loro che non si possono prelevare meno di 20 euro dalle Postepay ? :asd:
Andre106
20-05-2008, 14:41
guarda, la versione che ci è stata mostrata era ancora una NOn definitiva (sebbene vicinissima ad esserlo) quindi mi sa che ci vorrà un po'
Comunque Andrea, a me quelli di ubisoft me lo hanno fatto provare il gioco (Assassin Creed)... :asd:
Jeegsephirot
20-05-2008, 14:47
guarda, la versione che ci è stata mostrata era ancora una NOn definitiva (sebbene vicinissima ad esserlo) quindi mi sa che ci vorrà un po'
si ma il gioco esce fra due settimane :stordita:
Beh ma la gold dovrebbero averla, manca pochissimo al gioco, sempre che esce il 6 giugno. :stordita:
si ma il gioco esce fra due settimane :stordita:
Quello che pensavo io, quindi praticamente dovrebbe uscire a ridosso del gioco, a sto punto me lo prendo direttamente. :D
Cacchio brutta cosa,comunque a me hanno puntato la pistola:D (ora rido)
KevinFlys
20-05-2008, 15:55
edit
edit
sei fuori? :confused:
Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a CUT un mucchio di ca*zate da goldseller
LOL!! Ma io pensavo di essermi liberato dallo spam dei Gold seller una volta Mollato definitivamente WoW..
E pure qui mi seguite??? :banned:
Endy.
LOL!! Ma io pensavo di essermi liberato dallo spam dei Gold seller una volta Mollato definitivamente WoW..
E pure qui mi seguite??? :banned:
Endy.
ah boh, ecco.. non capivo infatti che volesse :D
Mi sembra di aver letto 3 Giugno ... ma credo nulla di uffuciale
:asd: :asd:
mitico, sei ufficialmente entrato anche tu nella hall of fame (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745850) :D
quando uscirà questo gioco prenderanno fuoco anche le poche chiese ancora consacrate rimaste qui nel vicinato dopo che ho giocato il primo... :asd:
Jeegsephirot
20-05-2008, 17:11
quando uscirà questo gioco prenderanno fuoco anche le poche chiese ancora consacrate rimaste qui nel vicinato dopo che ho giocato il primo... :asd:
maxmel te lo chiedo in ginocchio: posso essere in chat vocale con te appena metti mano a ninja gaiden II? :asd:
kenjcj2000
20-05-2008, 17:25
dicono sia più facile....... fortunatamente :stordita:
sephiroth_85
20-05-2008, 17:27
dicono sia più facile....... fortunatamente :stordita:
noooooo non mi possono fare un ninja gaiden x i casual
deve rimanere un gioco da nerd :muro: :muro: :muro: :muro:
Io non lo compro nemmeno. Per quanto mi piacciano sti giochi sono una pippa totale; al primo non ho mai superato il secondo schema...:stordita:
MesserWolf
20-05-2008, 17:29
si ma ci vuole il giusto equilibrio. In GoW e DMC era funzionale, non vedo perchè ometterlo in Ninja Gaiden visto che accontenterebbe tutti.
quoto , non vedo ragione di non dare la possibilità di giocarlo a difficoltà diverse ... lasciate pure la modalità HARD-follia_totale, ma date anche una modalità Normale-non_ho_voglia_di_diventare_matto_per_un_gioco
kenjcj2000
20-05-2008, 17:37
noooooo non mi possono fare un ninja gaiden x i casual
deve rimanere un gioco da nerd :muro: :muro: :muro: :muro:
no rag vi prego!!!!!!
il primo non era difficile ma improponibile in alcuni punti :stordita: anzi in molti :stordita:
maxmel te lo chiedo in ginocchio: posso essere in chat vocale con te appena metti mano a ninja gaiden II? :asd:
attenzione che il mix trà la mia proverbiale sfiga e la mancanza di manualità in questo gioco mi fa uscire fuori dalla grazia di dio in un amen proprio... :asd:
kenobi321
20-05-2008, 17:41
Cacchio brutta cosa,comunque a me hanno puntato la pistola:D (ora rido)
beh io riderei poco....con lo stesso scherzo sul gra l'hanno fatto a delle mie amiche 4 napoletani che poi una volta che la guidatrice è scesa hanno tirato fuori i coltelli e si sono fatti dare le borse e i gioielli e l'autoradio.....
Attenzione perchè se vedono gente teoricamente "indifesa" ci provano subito.
TheRipper
20-05-2008, 17:43
Al primo ninja gaiden mi sono bloccato al secondo boss, il tizio a cavallo che si affronta sul ponte, al che dopo aver esaurito tutti i santi del calendario l'ho venduto senza pensarci. Se questo seguito avrà dei livelli di difficoltà più umani forse lo comprerò, sennò nada, non ho voglia di farmi di speed per completare un giochetto del cavolo.
Jeegsephirot
20-05-2008, 17:51
attenzione che il mix trà la mia proverbiale sfiga e la mancanza di manualità in questo gioco mi fa uscire fuori dalla grazia di dio in un amen proprio... :asd:
proprio per questo :asd:
Maverick18
20-05-2008, 17:53
Al primo ninja gaiden mi sono bloccato al secondo boss, il tizio a cavallo che si affronta sul ponte, al che dopo aver esaurito tutti i santi del calendario l'ho venduto senza pensarci. Se questo seguito avrà dei livelli di difficoltà più umani forse lo comprerò, sennò nada, non ho voglia di farmi di speed per completare un giochetto del cavolo.
Io ero arrivato quasi alla fine, poi diedi via l'Xbox. Rammarico. :(
Comunque NJ non è certo adatto ad una sessione rilassante, io mi ricordo che c'erano volte che mi veniva davvero voglia di spaccare il joypad, atteggiamento assurdo considerando che non mi era mai capitato.
Il trucco comunque è quello di non giocarci troppo, altrimenti le incazzature si sommano e si esplode. Si deve giocare pian piano e se qualcosa non riesce, provarci il giorno successivo o qualche giorno dopo.
-=Krynn=-
20-05-2008, 17:58
ci voglio essere pure io in chat con te:D
MesserWolf
20-05-2008, 18:00
Io avevo per la ps2 Shinobi , che pure era molto difficile (non so rispetto a NG) , l'ho abbandonato dopo un po' per noia , al 5°-6°-7° tentativo di uccidere un boss inizi a chiederti chi cacchio te l'ha fatto fare
darkfear
20-05-2008, 18:02
Io avevo per la ps2 Shinobi , che pure era molto difficile (non so rispetto a NG) , l'ho abbandonato dopo un po' per noia , al 5°-6°-7° tentativo di uccidere un boss inizi a chiederti chi cacchio te l'ha fatto fare
bè oddio...shinobi era una cacchiata come gioco...sebbene non abbia mai provato NG...se è a quei livelli allora è il gioco che fa per me :D
MesserWolf
20-05-2008, 18:04
bè oddio...shinobi era una cacchiata come gioco...sebbene non abbia mai provato NG...se è a quei livelli allora è il gioco che fa per me :D
non direi proprio cacchiata ... era tosto. I primi 2-3 livelli ok facile , ma la curva di difficoltà saliva mooolto velocemente . Specie i boss.
darkfear
20-05-2008, 18:05
non direi proprio cacchiata ... era tosto. I primi 2-3 livelli ok facile , ma la curva di difficoltà saliva mooolto velocemente . Specie i boss.
no davvero...non mi è mai sembrato particolarmente tosto...anzi...dal risveglio di akujiki in poi era una discesa...si oneshottavano i boss, addirittura..ed ogni singolo livello era un binario non particolarmente tosto...inframezzato da scontri...
effettivamente come gioco non era granchè...
Io ero arrivato quasi alla fine, poi diedi via l'Xbox. Rammarico. :(
io mi sono rotto il cul@ ad ammazzare tutti i boss perfino il tipo che ha rubato la spada e poi mi sono incartato come un pirla nella stanza con le leve e le piattaforme che si spostano, non sono mai riuscito a salire sull'ultima... :muro:
MesserWolf
20-05-2008, 18:08
no davvero...non mi è mai sembrato particolarmente tosto...anzi...dal risveglio di akujiki in poi era una discesa...si oneshottavano i boss, addirittura...
bho , ammetto che dopo pochi livelli lo abbandonai e per frustrazione e per noia , probabilmente ero io non capace , ma in ogni caso non è davvero un gioco facile... sarà meno difficile di come lo ricordi io , o di quello che fu per me , ma non era certo easy.
bho , ammetto che dopo pochi livelli lo abbandonai e per frustrazione e per noia , probabilmente ero io non capace , ma in ogni caso non è davvero un gioco facile... sarà meno difficile di come lo ricordi io , o di quello che fu per me , ma non era certo easy.
Uhm, i primi livelli mi sono sembrati molto difficili, ma poi avevo l'impressione che la difficoltà andasse decrescendo. Ammetto che non l'ho mai finito, un po' per mancanza di voglia e un po' perchè mi si è danneggiato il salvataggio del nono livello quando ho mandato la console in assistenza. Però ci stavo prendendo la mano. Mi sa che è uno di quei giochi dove, quando ti abitui, diventa abbastanza automatico.
Maverick18
20-05-2008, 18:14
io mi sono rotto il cul@ ad ammazzare tutti i boss perfino il tipo che ha rubato la spada e poi mi sono incartato come un pirla nella stanza con le leve e le piattaforme che si spostano, non sono mai riuscito a salire sull'ultima... :muro:
Mmh, sai che probabilmente mi ero bloccato anch'io lì ?
Quasi quasi me lo riprocuro sto' giochillo. Vediamo quanto tempo mi durerà :asd:
darkfear
20-05-2008, 18:14
bè certo non aveva una curva di apprendimento particolarmente favorevole...ma una volta apprese determinate azioni (tipicamente Salto-Dash-Colpo-Dash-Colpo...) il gioco diveniva estremamente facile...
Le sezioni platform erano frustranti (+ che altro per l'inquadratura) e ripetitive...
sto cominciando a pensare di dar fuoco al gioco per averci giocato :asd:
è terribile a ripensarci...:mc:
Andre106
20-05-2008, 18:37
Cmq ve lo confermo, sia Itagaki che il capo Microsoft ci hanno detto che era una ersione non difinitiva, anche se vicinissima a diventarlo
Maverick18
20-05-2008, 19:03
Cmq ve lo confermo, sia Itagaki che il capo Microsoft ci hanno detto che era una ersione non difinitiva, anche se vicinissima a diventarlo
In quella definitiva ci metteranno un protagonista meno anonimo vero ?
Andre106
20-05-2008, 19:07
mmmmmmmm
:asd:
torgianf
20-05-2008, 20:36
no rag vi prego!!!!!!
il primo non era difficile ma improponibile in alcuni punti :stordita: anzi in molti :stordita:
basterebbero 2 livelli di difficolta': sonaro, quindi facile e arrivi alla fine tranquillo, boxaro per i piu' scaltri e abili, a livello del primo tanto per capirci. tu ovviamente lo giochereste a sonaro
MesserWolf
20-05-2008, 20:38
basterebbero 2 livelli di difficolta': sonaro, quindi facile e arrivi alla fine tranquillo, boxaro per i piu' scaltri e abili, a livello del primo tanto per capirci. tu ovviamente lo giochereste a sonaro
hai invertito sonaro con boxaro :O
ecco corretto :
basterebbero 2 livelli di difficolta': boxaro, quindi facile e arrivi alla fine tranquillo, sonaro per i piu' scaltri e abili, a livello del primo tanto per capirci. tu ovviamente lo giochereste a boxaro
:sofico: :sofico:
Maverick18
20-05-2008, 20:40
Manca il super-easy: Nintendaro :asd:
Manca il super-easy: Nintendaro :asd:
Queste sono voci di corridoio molto riservate... pare che ci sarà una versione Wii di Ninja Gaiden 2, e che basterà avviare il gioco per vedere apparire la scritta "hai vinto!" :D
torgianf
20-05-2008, 20:44
hai invertito sonaro con boxaro :O
ecco corretto :
basterebbero 2 livelli di difficolta': boxaro, quindi facile e arrivi alla fine tranquillo, sonaro per i piu' scaltri e abili, a livello del primo tanto per capirci. tu ovviamente lo giochereste a boxaro
:sofico: :sofico:
be', il primo era boxaro in tutto, dalla grafica che staccava in tutto e per tutto e definitivamente l'hardware sciancato della concorrenza, all'acqua con gli shadreini luccichini, fino al gameplay che era una spanna sopra tutti gli altri action usciti fino ad allora. quindi me l'aspetto ancora difficile e spaccamasciella, tanto di giochi piu' user friendly siamo pieni
MesserWolf
20-05-2008, 20:54
be', il primo era boxaro in tutto, dalla grafica che staccava in tutto e per tutto e definitivamente l'hardware sciancato della concorrenza, all'acqua con gli shadreini luccichini, fino al gameplay che era una spanna sopra tutti gli altri action usciti fino ad allora. quindi me l'aspetto ancora difficile e spaccamasciella, tanto di giochi piu' user friendly siamo pieni
ma cosa aveva di bello NG ? Io non ci ho mai giocato per quello chiedo .
Di sicuro no il carisma del pg :sofico: :stordita:
Aveva una bella trama ?
torgianf
20-05-2008, 20:59
Aveva una bella trama ?
a parte la trama ( niente di che, il solito cattivone che da fuoco al villaggio e ble bla bla ), ninja gaiden era la perfetta fusione di un picchiaduro e un action. molto tattico ( con le sue pecche per carita' ) e graficamente straordinario, arrivare dal sensei e vederlo agitare i nunchaku e' stata un esperienza, mai visto nulla di simile fino ad allora, e il combattimento tra lui e ryu era ancora meglio. ninja gaiden e god of war sono stati il meglio della passata gen ( e gow dalla sua ha sicuramente molto piu' carisma e comunque narra una storia sicuramente piu' affascinante del solito ninja contro il samurai )
Maverick18
20-05-2008, 21:01
Aveva una bella trama ?
No!
Era un gioco tutto gameplay e grafica. Ah già, c'era anche qualche bella donnina svestita. E poi vuoi mettere il vantarsi con gli altri che non sono riusciti ad andare avanti nel gioco ?
E poi vuoi mettere il vantarsi con gli altri che non sono riusciti ad andare avanti nel gioco ?
infatti, quando finalmente seccavi il boss provavi una soddisfazione che non ricordavo da diverso tempo più o meno dai tempi di Seven Force (chi lo ricorda?).
kenjcj2000
20-05-2008, 21:22
Aveva una bella trama ?
NG si mangia a colazione tutta la concorrenza come giocabilità...... senza ombra di dubbio....
il personaggio è scialbo su questo concordo
kenjcj2000
20-05-2008, 21:23
quel poco di sonaro rimasto del sottoscritto si ribella a queste parole :cry: la vocina mi dice "giocalo facileeeee giocalo facileeeee"
:cry: :cry: :cry:
Andre106
20-05-2008, 21:34
cmq anche questo è boxaro eh!!!
Shader e untume OVUNQUE
Maverick18
20-05-2008, 21:34
Comunque dalle immagini e dai filmati di NG2 che ho visto non credo che graficamente avrà lo stesso impatto che si è avuto con il primo.
kenjcj2000
20-05-2008, 21:35
cmq anche questo è boxaro eh!!!
Shader e untume OVUNQUE
mandato pvt gayo :rolleyes: fatto i sordi si vede :mad:
Andre106
20-05-2008, 22:08
ma sei online??
hai la casella piena animale :asd:
Addami su msn e contattami
io ho subito la stessa identica cosa, ma lo hanno fatto saltare a me lo specchietto.
kenjcj2000
20-05-2008, 22:52
ma sei online??
hai la casella piena animale :asd:
Addami su msn e contattami
ecco.... ora è colpa mia :nono:
scusa avevo la casella piena :asd: riempita un utente di parole calorose :asd:
Ninja Gaiden l'ho giocato a gennaio su x360 grazie a quei "maledetti" xbox classic download .... sticazz non pensavo che un gioco del genere mi piacesse (amo i ninja), ma ho abbandonato.... che caxx è improponibile la difficoltà per un essere umano non nerd(=hardcoregamers) :asd:
Vabbè, spero che ricalibrino la difficoltà, ma a vedere il video mi sembra paro paro al predecessore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.