View Full Version : Aspettare le nuove schede video o acquistare adesso?
Cosa mi consigliate di fare aspettare le nuove schede video NVIDIA GeForce GTX 200 da 512 bit oppure acquistare adesso una 8800gts??
Avendo una x1800xt da 256 bit credo che il salto di qualità l'avrei con un bus da 512 bit no?:confused: :confused:
grazie per le risposte
A prescindere dal bus,se non hai troppa fretta attendi un altro mesetto che le nuove geforce dovrebbero uscire e le prestazioni finalmente rilevate..
Rikardobari
19-05-2008, 18:37
A prescindere dal bus,se non hai troppa fretta attendi un altro mesetto che le nuove geforce dovrebbero uscire e le prestazioni finalmente rilevate..
esiste già qualche informazione concreta (Requisiti e fascia di prezzo) su queste nuove schede???
athlon X2 4200+
19-05-2008, 19:31
esiste già qualche informazione concreta (Requisiti e fascia di prezzo) su queste nuove schede???
al momento io non ne ho trovate:(
ma quello che mi chiedo é. servirà tanta potenza con i nuovi giochi??
io con il pc in firma ho provato un po' di ultimi giochi usciti e mi sono trovato bene in tutti mettendo dettagli al massimo e filtri a 8X a 1680*1050(a parte crysis).... di una scehda che ha 3 volte gli stream processor della mia di cosa me ne farei?!?
qualcuno sa già se usciranno giochi veramente all'altezza di tali schede??
halduemilauno
19-05-2008, 19:36
Cosa mi consigliate di fare aspettare le nuove schede video NVIDIA GeForce GTX 200 da 512 bit oppure acquistare adesso una 8800gts??
Avendo una x1800xt da 256 bit credo che il salto di qualità l'avrei con un bus da 512 bit no?:confused: :confused:
grazie per le risposte
hai messo nel calderone una scheda attuale da 170/180€ con una prossima(18 giugno)che costerà ben oltre il doppio. con quella che hai ora l'attuale ti doppia pensa l'altra.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.