View Full Version : cod4 map pack per pc ??!??!?!?
YTSEJAM74
19-05-2008, 16:26
Dove C..o sta il map pack per cod4 per pc ??? E' allucinante che l'infinity ward non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento con le nuove mappe per pc che sono ormai uscite da quasi un mese per 360 e ps3, questa discriminazione propria non la capisco !!!!!! E neanche una fottuta release date :mad:
Dove C..o sta il map pack per cod4 per pc ??? E' allucinante che l'infinity ward non abbia ancora rilasciato l'aggiornamento con le nuove mappe per pc che sono ormai uscite da quasi un mese per 360 e ps3, questa discriminazione propria non la capisco !!!!!! E neanche una fottuta release date :mad:
Benvenuto nel mondo del PC in crisi e delle Console che dominano come introiti :D.
Purtroppo questo è l'andazzo, c'è ben poco da fare, anzi, c'è da ringraziare che ancora giochi per PC ne facciano :D.
Mister Tarpone
19-05-2008, 17:25
Benvenuto nel mondo del PC in crisi e delle Console che dominano come introiti :D.
Purtroppo questo è l'andazzo, c'è ben poco da fare, anzi, c'è da ringraziare che ancora giochi per PC ne facciano :D.
ma non mi sembra proprio :asd:
è pieno di giochi stupendi da giocare... (tra un po avremo anche una stupenda versione di Mass Effect.. :oink: )
e poi scusa eh... ma se la situazione fosse così grave come dici tu ...ma allora mi domando cosa li hai spesi a fare tutti quei soldi per un nuovo pc con 9800gtx, e8400 ecc.. :asd: :asd: :asd:
ma non mi sembra proprio :asd:
è pieno di giochi stupendi da giocare... (tra un po avremo anche una stupenda versione di Mass Effect.. :oink: )
e poi scusa eh... ma se la situazione fosse così grave come dici tu ...ma allora mi domando cosa li hai spesi a fare tutti quei soldi per un nuovo pc con 9800gtx, e8400 ecc.. :asd: :asd: :asd:
Bè, la frase è ironica a metà, infatti ho piazzato ben 2 di queste :D
Che la situazione PC poi sia in crisi, è palese: se qualcosa esce, esce dopo.
YTSEJAM74 si lamenta del perchè le mappe aggiuntive non siano uscite e non ci sia nemmeno una data: potrebbero anche non uscire mai se consideri quanto ha venduto per console, e quanto per PC, una frazione.
E poi io l'E8400 e la 9800GTX le ho comprate per scrivere su Word :D:D:D
Mister Tarpone
19-05-2008, 17:31
E poi io l'E8400 e la 9800GTX le ho comprate per scrivere su Word :D:D:D
azz..se quelle le usi per word :asd:
non oso immaginare che config. utilizzeresti per giocare... :asd:
azz..se quelle le usi per word :asd:
non oso immaginare che config. utilizzeresti per giocare... :asd:
Giocare io???!!!???
Ma per chi mi hai preso, io col PC studio e lavoro...
°__________°'
:D:D:D
Therock2709
20-05-2008, 13:42
Condivido nella maniera più assoluta! Sono rimasto anch'io completamente interdetto quando ho visto che hanno fatto il mappack per consolle...:mad:
Ste cacchio di consolle che diventano sempre + "fighe" cmq cominciano ad avere anche loro problemi eh!! E di questo sinceramente GODOOO!
A partire dal fatto che alcuni giochi vanno INSTALLATI che ridere che mi fa!! Altri hanno seri problemi di crash,ecc... Hanno bisogno anche loro di patch!
Ma dove siamo arrivati?!?! Mah :rolleyes:
Senza contare che nel caso specifico (Cod4) non c'è storia tra il giocarci con la console e con il pc.... Sul pc è mille volte meglio!!!!!!!
YTSEJAM74
20-05-2008, 14:05
...le mappe aggiuntive non siano uscite e non ci sia nemmeno una data: potrebbero anche non uscire mai se consideri quanto ha venduto per console, e quanto per PC, una frazione.
No, escono escono altrimenti l'attacco aereo lo lancio sul palazzo della IW :mad: :mad:
e poi hanno fatto il map contest e la mappa vincitrice la inseriranno nel map pack altrimenti non avrebbe senso.
Senza contare che nel caso specifico (Cod4) non c'è storia tra il giocarci con la console e con il pc.... Sul pc è mille volte meglio!!!!!!!
punti di vista ;)
;22533034']punti di vista ;)
Giusto, ci andava un bel "IMHO" sul finale.... :D :D :D ;)
Buone nuove :).
http://ve3d.ign.com/articles/news/39024/Call-of-Duty-4-Variety-Map-Pack-Hits-PCs-June-5th
Il Variety Map Pack esce anche per PC il 5 Giugno!
Barkausen
31-05-2008, 09:57
Visto che ho cod4 su Steam e visto che è prevista una patch isnieme alle mappe, dite che fa tutto lui?
meno male che s'è messa di mezzo nvidia :asd:
d'altronde le sh piangeranno pure su pc per la pirateria (come vogliono far credere), però amd intel e nvidia stessa ci guadagnano parecchio sull'hw :D
cmq il discorso map pack è semplice: su console è a pagamento, su pc è una cosa fuori dal mondo (eppoi basterebbe collegarsi al server aggiornato, cl_allowdownload 1 e te le scarichi :asd:, senza considerare emule torrent etc)
salve, scusate la domanda magari banale: ma queste nuove mappe potranno consentire di giocare off line oppure devi giocare per forza in internet/rete ?
salve, scusate la domanda magari banale: ma queste nuove mappe potranno consentire di giocare off line oppure devi giocare per forza in internet/rete ?
solo online
;22765138']solo online
..azz. grazie. nenache in rete due pc non su internet ?
http://http.download.nvidia.com/downloads/nZone/demos/CoD4MW-1.6-PatchSetup.exe ecco a voi :D
Barkausen
05-06-2008, 14:56
..azz. grazie. nenache in rete due pc non su internet ?
Intendeva che sono solo per il multigiocatore (lan/internet), quindi non le potrai giocare nella modalità single player.
Piuttosto.
Steam non si è ancora svegliato
Che dite, aspetto ancora un po?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.