PDA

View Full Version : Problema mobo P5K-se..HELP ME!!!

robymeo
19-05-2008, 16:49
Ragazzi, vi espongo in breve il problema:
ho una asus p5k se con procio e2140. Avendo da poco acquistato un nuovo case thermaltake bach, ho trasferito il pc su quest'ultimo. Problema: il pc parte, partono le ventole, anche il processore, poi si spegne, poi si riaccende in continuazione e non arriva mai a fare il boot completo, cioè non mi appare niente sullo schermo perchè si spegne e riaccende in continuazione. Per risolvere devo spegnere il pc dal bottone. Ho provato tutti i componenti del pc su un'altra mobo pari requisiti (ram e scheda video pcie) ed entrambi funzionano. Ho provato l'alimentatore su un altro pc pari requisiti e funziona. L'unico dubbio che mi rimane adesso è se si tratta della mobo o del processore perchè quest'ultimo non l'ho provato su un'altra mobo.
Sulla base di quanto sopra - mi rivolgo a chi ha avuto esperienze simili o a chi ne capisce più di me - cosa può essere? Aggiungo che il processore parte ed anche la sua ventola ma poi si ferma e poi riparte da solo...Secondo voi? Ci sto impazzendo! Vi prego datemi qualche dritta prima che butto tutto fuori dalla finesta!! Grazie

robymeo
20-05-2008, 09:02
nessuno in grado di darmi una mano??