View Full Version : xbox 360 bootstrap lento....
rmarango
19-05-2008, 15:30
La mia nuova xbox 360 ha sempre fatto un bootstrap fulmineo... da stamani ci vogliono circa 30 o 40 secondi prima di vedere il logo xbox 360 comparire sullo schermo.
Da che puo' dipendere ?
Grazie anticipatamente.
hai provato a fare il trucchetto per partizionare l'hd...?? ma probabilmente non dipenderà da quello.....
hai provato a fare il trucchetto per partizionare l'hd...?? ma probabilmente non dipenderà da quello.....
:confused: partizionare l'hd ???
La mia nuova xbox 360 ha sempre fatto un bootstrap fulmineo... da stamani ci vogliono circa 30 o 40 secondi prima di vedere il logo xbox 360 comparire sullo schermo.
Da che puo' dipendere ?
Grazie anticipatamente.
A me lo fa solo quando ho gta4 nel lettore...
:confused: partizionare l'hd ???
volevo dire deframmentare....perdonatemi :D
PROVA CON QUESTO (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html)
Da che puo' dipendere ?
Grazie anticipatamente.
l'ha fatto anche a me. è andata avanti una settimana, poi non ha più fatto il boot.
germania :)
A volte lo fa quando c'è il dvd dentro... ma mai arrivato a mezzo minuto. Diciamo max 10/15 secondi.
rmarango
19-05-2008, 17:31
PROVA CON QUESTO (http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/98/metodo-per-la-deframmentazione-del-disco-rigido.html)
Ho provato a deframmentare il disco e il tempo di avvio non e' cambiato , circa 35 secondi...prima era quasi immediato.
Grazie comunque del consiglio.
rmarango
19-05-2008, 17:33
l'ha fatto anche a me. è andata avanti una settimana, poi non ha più fatto il boot.
germania :)
Ahia...devo prepararmi alla sostituzione ? Non ha neanche un mese di vita...
rmarango
19-05-2008, 17:58
Un altro piccolo aggiornamento:
Se c'e' il disco dentro, quando l'accendo non fa' neppure l'avvio...mi devo cominciare a preoccupare ?
rmarango
20-05-2008, 18:49
Ho scoperto che il problema esiste stranamente solo per la connessione VGA.
Se uso il component si avvia subito anche con il disco...certo che e' davvero strano perche' fino a qualche giorno fa' si avviava anche in vga in pochi secondi.
uhm, non capisco dove stia il problema: chiami il numero verde, ti arriva il tuoi tnttraco a casa, attendi 5 giorni e te a tornano riparata :)
rmarango
20-05-2008, 22:46
uhm, non capisco dove stia il problema: chiami il numero verde, ti arriva il tuoi tnttraco a casa, attendi 5 giorni e te a tornano riparata :)
Be' ma non e' che sia guasta, i dischi li legge tranquillamente a console gia' accesa... ha solo questo inconveniente del delay di 30 secondi in connessione vga, per cui al momento tendo a pensare piu' ad un eventuale problema di configurazione o eventualmente di cavo vga.
Per la configurazione stavo pensando ad un resettone ai valori di fabbrica, ma non vorrei perdere anche qualcosa dei miei profili, per cui attenderei il nuovo dash update (che dicono sia imminente) e poi eventualmente procederei con il reset sempre che sia senza rischi.. che dite ?
Per l'adattatore VGA dovrei farmelo prestare da qualcuno, per fare una prova.
Ciao e Grazie cmq per il supporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.